Discussione Cerco Staff Server In creazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

christopher94

Utente Electrum
14 Novembre 2009
54
32
0
101
Cerco persone competenti che sappiano fare le seguenti cose:
-Sbuggare rate 200% file 2010
-creare forum
-lavorazione del sito
-creazione client
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom