Domanda Cerco una persona che mi aiuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheCumpa

Utente Electrum
9 Giugno 2010
228
48
27
154
Ciao ragazzi, è da tempo che provo a implementare npc, mob e mount nel client, ma non riesco! Riesco a implementare solo i mob con i file eix epk gia pronti! Esiste qualche buon'anima che mi aiuti?!
grazie in anticipo

skype: ga.thecumpa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom