Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io penso che i Player cercano novità e per novità si intendono non armi nuove o corazze nuove ma nuovi dungeon, nuove missioni, nuova grafica e chi più ne ha più ne metta! Replicare un server vecchio non è delle migliori pensate, senza pensare che LocMt2 si rese conto troppo tardi di dover aggiungere cose nuove tipo mouny e tradurre il server ma, appunto, era troppo tardi!lol povero loc!
Pensa che quel pazzone di Cicileuz ricordo che appena tutti si lamentavano che la missione del cavallo non era italiana lui che ha fatto AL POSTO DI TRADURLA HA MESSO IL CAVALLO NELL'ITEM SHOP.Concordo pienamente con quello che dici te.. E poi c'e da dire che loc è stato tra i primi server privati quindi si so fiondati tutti li.. Io personalmente non ci ho mai giocato quindi non posso dire cosa andava e cosa non andava!
E dimmi, se non l'hai provato questo LocMt2 come puoi permetterti di alzare delle critiche? Lascia questo ruolo a chi LocMt2 l'ha provato per svariati anni.Concordo pienamente con quello che dici te.. E poi c'e da dire che loc è stato tra i primi server privati quindi si so fiondati tutti li.. Io personalmente non ci ho mai giocato quindi non posso dire cosa andava e cosa non andava!

Però puntualmente, quando presentano un server con queste premesse non se lo caga nessuno, preferendo un server uguale ai precedenti. Mistero.Io penso che i Player cercano novità e per novità si intendono non armi nuove o corazze nuove ma nuovi dungeon, nuove missioni, nuova grafica e chi più ne ha più ne metta! Replicare un server vecchio non è delle migliori pensate, senza pensare che LocMt2 si rese conto troppo tardi di dover aggiungere cose nuove tipo mouny e tradurre il server ma, appunto, era troppo tardi!
FreeWar Developer

Beh, generalmente poi i Player si lamentano del gameplay perché si, il server presenta tante novità belle ma si rivela difficile expare quanto fare Yang e quindi diventa seccante perciò la gente torna su questa tipologia in quanto ad esempio su loc diventano livello 70 in 2 ore "il minimo che sono riuscito a fare personalmente" ma d'altro canto c'e da dire che il gameplay sui server di tipologia nuova è appunto difficile per avvantaggiare l'item shop e compensare le spese del server e di eventuali grafici e Developer 3D e non.E dimmi, se non l'hai provato questo LocMt2 come puoi permetterti di alzare delle critiche? Lascia questo ruolo a chi LocMt2 l'ha provato per svariati anni.Concordo pienamente con quello che dici te.. E poi c'e da dire che loc è stato tra i primi server privati quindi si so fiondati tutti li.. Io personalmente non ci ho mai giocato quindi non posso dire cosa andava e cosa non andava!
Però puntualmente, quando presentano un server con queste premesse non se lo caga nessuno, preferendo un server uguale ai precedenti. Mistero.Io penso che i Player cercano novità e per novità si intendono non armi nuove o corazze nuove ma nuovi dungeon, nuove missioni, nuova grafica e chi più ne ha più ne metta! Replicare un server vecchio non è delle migliori pensate, senza pensare che LocMt2 si rese conto troppo tardi di dover aggiungere cose nuove tipo mouny e tradurre il server ma, appunto, era troppo tardi!
FreeWar Developer![]()
E dimmi, se non l'hai provato questo LocMt2 come puoi permetterti di alzare delle critiche? Lascia questo ruolo a chi LocMt2 l'ha provato per svariati anni.
Però puntualmente, quando presentano un server con queste premesse non se lo caga nessuno, preferendo un server uguale ai precedenti. Mistero.![]()

Il problema è che preferiscono un server nuovo, dove conoscono tutto a memoria, non impegnativo, riuscendo cosi a mettersi in competizione più in fretta senza scervellarsi. Al massimo preferiscono qualche system che a sua volta già sanno come funziona.Beh, generalmente poi i Player si lamentano del gameplay perché si, il server presenta tante novità belle ma si rivela difficile expare quanto fare Yang e quindi diventa seccante perciò la gente torna su questa tipologia in quanto ad esempio su loc diventano livello 70 in 2 ore "il minimo che sono riuscito a fare personalmente" ma d'altro canto c'e da dire che il gameplay sui server di tipologia nuova è appunto difficile per avvantaggiare l'item shop e compensare le spese del server e di eventuali grafici e Developer 3D e non.
FreeWar Developer
Parliamoci chiaro, chiunque abbia replicato LocMt2 ha sempre avuto un impatto positivo, anche con molte critiche da parte dell'utenza. Il problema è chi c'è dietro a ogni progetto che porta il nome di LocMt2, perché ormai coloro che oserebbero copiare il server di CicileuZ si contano sulle dita.@Zantes io non ho criticato niente figurati, non mi permetterei mai.. Non ci ho mai giocato, ma conoscendo le caratteristiche di quel server credo che oggi non farà successo tutto quà.. Poi io non sono nessuno posso anche sbagliarmi.. E' un mio giudizio e pensiero![]()
A me sinceramente che sia in nuovo o vecchio stile poco importa; di LocMt2 mi piace tutto ciò che riguardano i duelli e le risse (bonus normali, rari ecc ecc), e credo che questa sia stata una colonna solida fin quando non ha chiuso i battenti. Ma sì, copiarlo completamente non è proprio giusto, ma neanche sbagliato.. Ammesso che vengano implementate robe che lo diversificano dall'originale.Replicare il gameplay di locmt2 non è sbagliato "parlando di difficoltà" ma copiare quest magari e farlo rimanere così appeso con le cose di basi porta ad annoiare, perciò meglio avere un new style easy come loc
FreeWar Developer
Io divido le acque proprio come mosè, con la bocca si costruisce l'universo, ma effettivamente è cosi? Dovete pensare non voglio discriminare nessuno tanto meno RebornLoc ma la loro era un idea,RebornLoc, AlsocMt2, qualcun'altro vuole replicare LocMt2?
FreeWar Developer

RebornLoc, AlsocMt2, qualcun'altro vuole replicare LocMt2?
FreeWar Developer
Questa è la peggior propaganda che un server possa fare!RebornLoc, AlsocMt2, qualcun'altro vuole replicare LocMt2?
FreeWar Developer
Noi! Ma a differenza degli altri porteremo delle novità al gameplay (belle grosse te lo assicuro)
Scusate per l'off topic, ma volevo rispondere.
?? sapete solo prendere file già fatti o comprare system esistenti.