Preview Chiedo Chiusura

• Autore discussione Autore discussione BUSAND
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Spiegatemi perché dovete infamare un server che ancora deve aprire io ho avuto il piacere di parlare con CONTRAP e deve dire che è una persona con le idee chiare e molto disponibile.
L'idea del server secondo me ci sta perciò prima di dire "sconsiglio" aspettate che apre e poi giudicate.
Bye

Vrede
risata-immagine-animata-0014.gif
Staremo a vedere :ole:

Il server non sarà identico, purchè sia 100% game per dare la possibilità a TUTTI,
di avere ciò che c'è nello shop.
Questa frase non ha molto senso....Cosa intendete? Che item-shop è 100% game? ...se si riscrivete la frase che quel purchè non ha senso.

Cercare di riaprire un server come Loc è inutile, perdete solo tempo ed energie..
Nel 2018 un server come quello non avrà successo, il metin due dei tempi d'oro del vero Loc non ci sono più.
Quel server ebbe successo perché fu uno dei primi p-server italiani, ora la community è diventa molto schizzinosa.

Cercare di riaprire un server come Loc è inutile, perdete solo tempo ed energie..
Nel 2018 un server come quello non avrà successo, il metin due dei tempi d'oro del vero Loc non ci sono più.
Quel server ebbe successo perché fu uno dei primi p-server italiani, ora la community è diventa molto schizzinosa.
Io penso che tutto quello che hai scritto sia inutile, non spammate inutilmente grazie :)

Io penso che tutto quello che hai scritto sia inutile, non spammate inutilmente grazie :)
Io non dico che lo stile di Loc sia andato a fallimento bensì dico che va ma a diverse condizioni. Locmt2 è un server che all'epoca andava in tutto anche a livello di item Shop ma perché in quell'epoca andava forte Metin2 in generale e come ha detto quisan era uno dei primi pserver italiani ma oggi non è più come prima ciò vuol dire che ad esempio mettere il cavallo nell'item Shop sarebbe un dichiarazione di fallimento, lasciare le quest non tradotte o eliminarle è un'altro lato negativo e poi a livello di intrattenimento generale Loc era davvero a terra o meglio sotto terra "a livello di eventi". Il mio consiglio è: apri ma porta novità a livello di gameplay, crea eventi nuovi, fai classifiche particolari, insomma non aggiungere armi, armature, pet o capigliatura ma aggiungi quel tocco di creatività a livello di intrattenimento!
Detto ciò un buon in bocca al lupo.

www.freewardeveloper.net

Io non dico che lo stile di Loc sia andato a fallimento bensì dico che va ma a diverse condizioni. Locmt2 è un server che all'epoca andava in tutto anche a livello di item Shop ma perché in quell'epoca andava forte Metin2 in generale e come ha detto quisan era uno dei primi pserver italiani ma oggi non è più come prima ciò vuol dire che ad esempio mettere il cavallo nell'item Shop sarebbe un dichiarazione di fallimento, lasciare le quest non tradotte o eliminarle è un'altro lato negativo e poi a livello di intrattenimento generale Loc era davvero a terra o meglio sotto terra "a livello di eventi". Il mio consiglio è: apri ma porta novità a livello di gameplay, crea eventi nuovi, fai classifiche particolari, insomma non aggiungere armi, armature, pet o capigliatura ma aggiungi quel tocco di creatività a livello di intrattenimento!
Detto ciò un buon in bocca al lupo.

www.freewardeveloper.net
Concordo

Io non dovrei nemmeno spiegarvi però ve lo spiego in diversi punti.
1) Il server non è uguale a locmt2 ma bensì solo qualche spunto.
2) Il server è semiold e da tale evito sistem aggiornati.
3) Di quello che devo fare o che non devo fare sta a me decidere e la community di gioco e non di certo voi, che anche per i minimi particolari pettegolizzate.
4) Se non vi piace un progetto/dedicato cambiate sezione.
5) Invece di spammare senza nessun motivo create voi un server come piace a voi.

Io non dovrei nemmeno spiegarvi però ve lo spiego in diversi punti.
1) Il server non è uguale a locmt2 ma bensì solo qualche spunto.
2) Il server è semiold e da tale evito sistem aggiornati.
3) Di quello che devo fare o che non devo fare sta a me decidere e la community di gioco e non di certo voi, che anche per i minimi particolari pettegolizzate.
4) Se non vi piace un progetto/dedicato cambiate sezione.
5) Invece di spammare senza nessun motivo create voi un server come piace a voi.
Credo che con questo tuo post hai perso una buona fetta di Player di inforge. Voglio puntualizzare che non ho screditare il tuo progetto ma ben si locmt2 per dirti che non è da prendere come spunto!
In ogni caso sarò clemente e se ti senti offeso da quello che ho detto chiedo scusa!

www.freewardeveloper.net

Credo che con questo tuo post hai perso una buona fetta di Player di inforge. Voglio puntualizzare che non ho screditare il tuo progetto ma ben si locmt2 per dirti che non è da prendere come spunto!
In ogni caso sarò clemente e se ti senti offeso da quello che ho detto chiedo scusa!

www.freewardeveloper.net
La community di AlsocMt2 non ha bisogno di gente pettegola, chi piace veramente l'oldstyle per nostalgia/gusti avrà il benvenuto altrimenti non ci interessa non obblighiamo nessuno, ma non mi pare il caso sparlare su un progetto attualmente ancora non dedicato.. E con questo chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom