Offline Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi siete lamentati per mesi e mesi perché nessuno apriva un fun pvp quando qualcuno ha deciso di aprire un fun pvp per divertimento gli siete andati tutti contro dicendo che fa schifo,fa cagare pvp squilibrato ecc ecc insomma la solita community italiana di merd*,é successo con htonm o come si scriveva,é successo con paradox é successo,succede,é successo con dakara la stessa cosa ora con raijis non é che il problema siete voi?

PS:Scusa per aver nominato altri server u.u
 
Semplicemente se è come dici, sarà che non aprono server FUN PVP decenti e degni di nota ma solo immondizia? E' ovvio che se il pvp è squilibrato e il server si basa su appunto il pvp e le risse, preferisco giocare a minecraft con i 10enni, no?

Ti sbagli... se la community vuole un fun e vuole giocarci aiuta lo staff a sistemare il pvp.. come stanno facendo alcuni e devo dire che il pvp è migliorato tantissimo..
Invece voi insultate di continuo qualsiasi cosa solo per fare messaggi su inforge e arrivando alla conclusione che non volete migliorare la situazione attuale di quasi tutti i server italiani.
 
Quindi stai dicendo che mappa pvp r torneo non ci sono critici blocco e trafi... spiegami come farà un cura a vincere vs un corpo o am
Messaggio unito automaticamente:

Che senza blocco ne critici i cura sono insvantaggio come la merd*
Scusami, non ho letto bene prima, allora nella mappa pvp non ci sono critici, trafi e veleno. L’unica razza che avvelena è il ninja per non svantaggiarlo..
 
Il bilanciamento tra i pg ci sta, ma non può starci il fatto di avere tutti lo stesso equip con tutti gli stessi bonus.
Capisco che sia un FUNPVP, ma ritrovarsi con tutti lo stesso equip, con bonus + utility per fare tutti lo stesso danno...
Semplice parere personale.
Su htnom ci fu soltanto un set eppure è rimasto uno dei fun pvp degli ultimi anni
 
Server con molte potenzialita' dopo averci giocato qualche giorno ho i seguenti consigli che potrebbero migliorare il server molto.

1 Pubblicizzarlo all'estero, per ora non ci sono dei fun free2play fuori
2 Equilibrare i danni delle varie razze, diminuire danni magici e aumentare gli hp a tutti a 50k.
3 Sbuggare le fottute war di gilda
4 Mettere numero limitato di membri
5 Organizzare tornei di gilda
 
Premesso che io non gioco volevo dire a chi non piace basta non giocarci inutile scriverlo qui inutile frignare come sempre. Per il resto siete sempre i player medi che non hanno mai fatto testo su metin2
 
Ieri sera sono stato per circa un'ora e mezza a provare con virF i vari danni del war, sura e ninja. Dopo alcuni test svolti in mappa pvp sono usciti i seguenti risultati:
- un sura nero con 1.1k valore di attacco leva 1.2k a spadata ad un war corpo
- un war corpo con 2.1k valore di attacco leva 1.5k a spadata ad un sura nero
- un ninja cac con 1.4k valore attacco leva 1.6k a pugnalata ad un war corpo
- un war corpo, invece, leva solo 1.8k a spadata ad un ninja
- su 4 spadate della combo classica, la media dei miss è di 2 su 4 attacchi
- in un duello, la media dei miss è di 11/12 . Se prendo in considerazione il duello svolto contro un sura nero, al quale tolgo ben 1.5k a spadata, verrebbe fuori che ben 16.5k di danni sarebbero stati evitati.
- il sura nero leva 1.2k ogni palla di spirito della fiamma, il che è giusto a mio parere. Ciò che è sbagliato è il danno e il cd di Colpo Oscuro. Pietra oscura leva circa 3.8k ed ha un CD abbastanza elevato. Colpo oscuro, invece, leva 3.3k ed ha un CD irrisorio, ovvero giusto il tempo di castare un'altra skill ed è già pronto.

A mio parere, per bilanciare al meglio le razze, la cosa migliore da fare sarebbe togliere la possibilità di blocco -o ridurla drasticamente a 5-6 miss in un duello- sia in mappa pvp che in mappa torneo, in modo tale da rendere possibile ai war di essere competitivi. Se questa mia proposta vi dovesse far storcere il naso, credo che basterebbe allora aumentare il danno base degli attacchi del war di circa 300-400.
 
Vorrei sapere chi dice che sono meno di 40 players addiritura ?

Sono le 23:01 e solo in Capitale centrale ci saranno piú di 40 non sono stato a contarli ma i pallini gialli sono tanti e in mappa pvp minimo 10/15 persone ci stavano.Quindi evitate di sparare cazzate o.o che i player ci sono e non é vuoto come dicono alcuni

bandicam 2019-04-11 21-58-24-813.jpg
bandicam 2019-04-11 21-59-58-584.jpg
 
Che discussione infantile, tipico atteggiamento della community italiana.. il server è vuoto, il server fa schifo, le skill fanno schifo.. ecc ecc.. ci fosse mai una volta che qualcuno invece di criticare in negativo lo faccia in positivo.. community di una bassezza unica a volte ridicola proprio.
 
No eretico sono 10 on.. ma smettila santo dio... non ti piace non giocarci , ma non cagare il pazzo..
buona giornata!


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Oggi è il mio compleanno se permetti vorrei svagarmi un attimo..
Lo screnn verrà postato tranquillo.
Purtroppo questa è la community italiana.. i commenti sono infantili ed inutili per la crescita del server( parlo in generale per qualsiasi server)..
Non vedono il lavoro che uno fa, l’impegno che ci mette per risolvere qualsiasi problema, ma fa niente questi commenti ti danno sempre una spinta in più per fare di meglio!

RajiS.eu
Tranquillo, non si devono dare spiegazioni..
Se non vuole giocare non mi cambia nulla, ma quello che scoccia è che commenta solo per infangare ecc ecc.. ma fa niente no problem..

Staff RajiS.eu


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Ti consiglio di attenerti alla figura professionale che hai scelto, un GF che offre un servizio e in cambio riceve donazioni. È un po’ deludente affidarsi al servizio di una persona che si esprime con sarcasmo, superiorità e che critica la community che ha scelto come target.
Aldilà di idee, programmazione e gestione interna, la professionalità è fondamentale dato che, leggendo tra i vari commenti, la differenza tra te e quei quattro scappati di casa che non sono mai riusciti a competere e stabilizzarsi in un progetto è pressoché nulla. ;)

Non giudico la struttura del server in quanto non l’ho provata e neanche ne ho intenzione. Ma leggendo i commenti dove gli HPs sono 50.000 e il danno di una skill è 2500/3000 allora c’è qualcosa che non va. Parliamo di 1/20 di vita con una skill che è il danno che viene inflitto dal veleno (quasi); Ti consiglio di incrementare i danni considerevolmente.
 
Server provato. Che dire? EM Kirto da togliere(ti voglio bene Marco). Dopo le cavolate voglio spendere due parole sullo staff:il GF ha a cuore il progetto, può essere anche un server con file presi da siti rumeni ma parlandoci su Telegram mi ha fatto piacere sentir parlare una persona con così tanta foga ed estasi del suo server. L'EM Gala(non mi ricordo il continuo del nome) è un ottima persona, disponibile e sempre pronto ad accontentare i player( nel limite del possibile). Il pvp è un po' da sistemare ( full trafiggenti flybuggando un ninja entrano di media 4 spadate massimo 6 su 15/20). Per il resto nulla da ridire.

Inviata da Phone tramite app ufficiale di Inforge.net
Ti ringrazio di cuore per il commento e per il tuo giudizio sulla mia personalità (riguardante il progetto) e per il giudizio del server.
Ti rispondo ad alcune cose per quanto riguarda i file.
I file non sono presi da siti rumeni, ma da un reseller italiano che non faccio nomi per rispetto, lo so che i file non sono ottimi, ma abbiamo già acquistato dei nuovi file, al quale stiamo già lavorando per inserire tutta la roba messa qui e fare una season2 di RajiS.
Questa season sarà un update diciamo importante per noi sotto il punto di vista dei file, perché sappiamo anche noi che questi file hanno problemi, inoltre sulla nuova season ci sarà il pvp sistemato al 100%, non ci sarà il blocco dei critici, trafi ecc nelle mappe, ma ci saranno gli anelli, dungeon e system riguardanti il pvp.
Non voglio fare la vittima, ma in questo progetto ci credo veramente tanto e con la season2 spero di farvelo capire e magari riportare tutti i vecchi player qui su RajiS.
Ah dimenticavo, un'altra intenzione è quella di farlo internazione.
Spero che alcuni di voi leggano il commento ed esprimano un giudizio personale a riguardo..

Staff RajiS.eu
 
Ti ringrazio di cuore per il commento e per il tuo giudizio sulla mia personalità (riguardante il progetto) e per il giudizio del server.
Ti rispondo ad alcune cose per quanto riguarda i file.
I file non sono presi da siti rumeni, ma da un reseller italiano che non faccio nomi per rispetto, lo so che i file non sono ottimi, ma abbiamo già acquistato dei nuovi file, al quale stiamo già lavorando per inserire tutta la roba messa qui e fare una season2 di RajiS.
Questa season sarà un update diciamo importante per noi sotto il punto di vista dei file, perché sappiamo anche noi che questi file hanno problemi, inoltre sulla nuova season ci sarà il pvp sistemato al 100%, non ci sarà il blocco dei critici, trafi ecc nelle mappe, ma ci saranno gli anelli, dungeon e system riguardanti il pvp.
Non voglio fare la vittima, ma in questo progetto ci credo veramente tanto e con la season2 spero di farvelo capire e magari riportare tutti i vecchi player qui su RajiS.
Ah dimenticavo, un'altra intenzione è quella di farlo internazione.
Spero che alcuni di voi leggano il commento ed esprimano un giudizio personale a riguardo..

Staff RajiS.eu
quasi quasi riscarico e ci faccio un salto
 
L'idea non sembra male per nulla, anche se personalmente non riesco a guardare l'estetica di armi e armature messe in descrizione, a mio parere orribili, nonostante questo, provarlo non farà male a nessuno, quindi a domani :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Tuja2 e OzMoMoH
Ultima modifica:
Il fatto che la gente nel 2019 continuate a credere "server sotto ddos quindi offline" o "server dossato, il database è stato perso" mi fà ridere.. E la community che continua a credere. Manco fosse un server con 18 mila persone online
 
  • Mi piace
Reazioni: [GA]Nuby e Pfeil
Un server di metin2 che nel 2019 ha ancora l'antistun buggato.
Detto questo il peggior fun PvP mai provato, divertitevi a duellare fagotti.
Alla prossima apertura cambiate nome almeno, per favore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.