Offline Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è possibile che si aggiusta una cosa e se ne sfascia un altra.. Finalmente caliamo protezione oscura del sura nero, e nerfiamo lo shamano drago? WTF? Era l'unica classe settata bene e ora fa 3k a skill, come il nero che fa 3.7 di pietra oscura.. mentre una penetrazione del mentale caccia i suoi 6-7k lisci (?) Vortice del war corpo 5k, spadata critica 3k, con tutto il tempo dell'animazione di una skill fai prima ad andare solo a spadate...
Non prendete queste parole come critiche perché vogliamo portare il server alla rovina, anche perché se ci sono 2 punti favorevoli sul server sono:
1-la cordialità e la gentilezza dello staff nel rispondere ai players
2- la Buon iniziativa di creare un Fun pvp Italiano.

Il server ha delle pecche sulle skill di ogni classe che vanno sistemate direttamente dal database, e non aumentando valori come "Aura della spada", ma aumentando/abbassando direttamente il valore di danno di ogni singola skills. Ecco cosa bisognerebbe cambiare per equilibrare un po' il pvp:
-Abbassare velocità magia, che attualmente favorisce solo lo spam skill.
-Aumentare i danni generali delle classi per evitare risse infinite/o abbassare gli hp.
So che probabilmente risponderete con "lo stiamo facendo" ma la gente qui aspetta voi.. diamogli un input per restare!

Se posso essere di aiuto con il test skill contattatemi in pm.
vel magia è anche troppa bassa per me. La cosa che molti server fun pvp sbagliano è la possibilità di avere una propria personalizzazione riguardo l'equip. Esempio io voglio molta vel magia, ok c'è l'equip apposta ma ne risentirò in danni. Cose così.
 
  • Mi piace
Reazioni: _Eleonor_
Mi viene da ridere vedendo queste cose.. Trovami una persona moddata e te li do io 200€ :)..
Buon game
Certamente. Allegherò il prima possibile screen e conversazioni.
Elementi subdoli come voi popolano i server di Metin dall'alba dei primi Longju.
Siete la rovina della community italiana.
 
  • Mi piace
Reazioni: MHz19
9k a pugnalata.. se vabbè ma finitela di dire cazzate.. io sono il primo a dire che ci sono delle pecche nei danni del pvp ma 9k a pugnalata e una stronzata per diffamare il server. Così non aiutate a sistemare.. crete solo flame. Se poi hai un video dove fai vedere questi 9k a pugnalata allora mi scappello, fino ad allora non dite stronzate inutili.
PS: le autopozze sono per i pigri e chi vuole reggere di più. Una persona che sa giocare a metin non ha bisogno di "autopot"..
 
  • Mi piace
Reazioni: OzMoMoH
Sarebbe bellissimo.

Io direi che per un tipo di costumi potreste inserire appunto come già detto se non sbaglio, una mappa piena di boss/metin con il drop li, magari in bassa %. Poi nello shop ovviamente i piu belli, e magari per incentivare la gente a shoppare potreste inserire tipo le targhette per i nomi, altri pet (stessi bonus), capigliature speciali etc.

Per quanto riguarda il gameplay, attualmente l'unica cosa che cambierei sono le gilde, inserendo un limite di 25/30 player, altrimenti ce ne sono poche e inattive lasciando così tanti posti.

Le cose da te citate sono già in programma prima stiamo sistemando le cose più importanti per poi passare a tutta l'altra parte..
 
  • Mi piace
Reazioni: 5 Di Cuori
Molto denaro no perfavore

Non Voglio Farti la lista dei soldi spesi ma voglio fartela delle cose che abbiamo acquistato.

SKIN, EFFETTI, COSTUMI, PET e CAVALCATURE DA RIDACK.
MAPPE DA PLECHITO.
SVILUPPO SITO WEB E FORUM DA SALVATORE.
SVILUPPO LAYOUT GRAFICO SITO WEB E FORUM DA ACRONIC.
SYSTEM TORNEO PVP E MAPPA PVP DA DEV(ALEX).
AUTOPATCHER DA MISTERIOSO.
FILE SERVER DA WONKA.
IMPLEMENTAZIONE EFFETTI DA DEV(ALEX)

FATTI UN CONTO, a noi è pesato, ma CREDIAMO nel PROGETTO quindi ABBIAMO INVESTITO.
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
Ma il war corpo lo avete un po potenziato o rimane la solita ciofeca? dovrebbe fare danni assurdi da corpo e invece fa meno di un ninja pure a spadate a momenti, cioè ormai avreste dovuto vederlo con tutti i "Test" che avete fatto..
 
  • Mi piace
Reazioni: Hectorinho96
Ho giocato al server giusto un paio d'ore qualche giorno fa. Per quanto riguarda il pvp essendo tutto con lo stesso livello e gli stessi bonus si puo dire che ciò che conta oltre ovviamente alla "fortuna" nei critici sia l'esperienza e la capacità con una determinata classe (tra l'altro non che ciò richieda chissà quale difficoltà). Ho provato in particolare il ninja arco col quale alla maggior parte delle persone facevo sui 5/6k con freccia di fuoco e poco meno con le altre skill. Gli hp in linea di massima variano dai 45 ai 50k. Quello che mi viene da consigliare è l'abbassamento di tutte le difese da 15 a 10% così da rendere un pò piu movimentato il tutto permettendo alla gente di poter shottare o essere shottata e non continuare a fightare all'infinito, questo per quanto riguarda le risse. Comunque è un buon server, in 10 minuti hai gia tutto quello che ti serve per divertirti e di gente non ne manca, almeno per quello che ho visto io (almeno 40 50 persone on quando l'ho provato).
 
  • Mi piace
Reazioni: Dangerous911
Ecco appunto proprio di questo parlavo. tu che classe sei mh? il sura nero nn lo tiri giu nemmeno coi trafigenti, cosa inutile in mappa pvp e nei tornei.. oltretutto mi sembra assurdo che le altri classi facciano 7k di skill liscia.. cosa sono ste preferenze?
Il sura nero lo tiri giù se sai come giocarti la combo skill+ spadare..
io da ninja arco, senza lag e monate varie, riesco quasi a tirarmelo giù tranquillamente se abbino la giusta combo.
La pecca è lo shamano, sopratutto cura, che a danno, ho notato che lascia un po' a desiderare..
 
  • Mi piace
Reazioni: Takahashi Rin
1-Trovami almeno 10 persone che sono daccordo. perchè tutti quelli con cui ho parlato io che NON FANNO I LECCHINI CON LO STAFF sono in disaccordo.
2-Chi ti credi di essere per dirmi che faccio schifo in pvp? giocavo a metin quando tu eri ancora in fasce. quindi staffer o no cala i toni.
3-ci mancherebbe. e di fatti non oso più metterci piede sul vostro server di merd*.
4- per concludere, non sputo merd* sul server ho chiesto un sacco di volte che vengano settate le classi e sono stato il primo a difenderlo a spada tratta, nonostante questo i continui aggiornamenti fanno si che abbassino sempre di più i danni.
Ma sapete cos'è un "FUN PVP"? o prendete epr il ****? 2-3k di danno a skill col pazzo che è "fun" se volevo un server serio dove dovevo fare poco danno o dovevo andare a spadate non avrei mai scelto il vostro server.
Ah e in più tutta la presentazione di inforge cioè costumi skin ecc e tutta una puttanata!!! non c'è nemmeno 1 skin in game da quando è aperto, e lasciano la premessa "Li metteremo ma le skin più belle abbiamo deciso di lasciarle solo shoppabili" -.- "Clap Clap".
Buon Game.
se ti credi tanto esperto che ne dici di fare un duello ? Io uso sia il war corpo che il sura nero. Sono pronto a dimostrarti che è tutto equilibrato (tranne la possibilità di blocco che deve essere tolta in mappa pvp)
 
  • Mi piace
Reazioni: Tuja2
Se posso dire la mia, il server è carino e ci si può divertire ma avrebbe una spinta in più se venissero implementati set old school ( l'estetica in un fun pvp ha il suo perchè ).
Buon lavoro ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Tuja2
Sai che la mappa pvp é piú grande di quanto si vede?E non vuol dire che sono tutti al centro della mappa.Piú di 25 riesco a contarli io senza contari quelli rossi e senza calcolare che nelle altre mappe non ci sono andato

Tranquillo, non si devono dare spiegazioni..
Se non vuole giocare non mi cambia nulla, ma quello che scoccia è che commenta solo per infangare ecc ecc.. ma fa niente no problem..

Staff RajiS.eu


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
Ho imparato una cosa in 8/9 anni di metin2 che i primi che sputtanano sono anche i primi che ci perdono la vita sociale dentro,ma loro continueranno a sputtanare perché devono fare i dury

Cioè tu ci hai giocato per 8-9 anni e ti permetti di parlare della vita sociale altrui?... ridicolo.


2-Chi ti credi di essere per dirmi che faccio schifo in pvp? giocavo a metin quando tu eri ancora in fasce. quindi staffer o no cala i toni.
.

ok
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
L’estetica old è già stata aggiunta.. tempo di sistemare il crystal dungeon e verrà aggiunto tutto con un unico update!
 
  • Mi piace
Reazioni: Phymoon
Salve, allora il sarcasmo a volte ci vuole anche, comunque parlando del server i danni sono stati rialzati, ora il pvp è diciamo “perfetto”..
Per quanto riguarda la community si ti do ragione..
Ti consiglio di provare il server per vedere com’è il pvp e giudicare, noi ti aspettiamo!!

Staff RajiS.eu


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Guarda, soggettivamente da un server chiedo solo: Diversificazione tattica, Strategia di guerra e Abilità.
Avere un equipaggiamento uguale a tutti, fare mischie in guerre dove si skilla qualsiasi cosa si muove e ricevere danni da 3/4k su 50 dove hai il tempo per prenderti un caffè non fa per me.
In realtà non capisco come fa a piacere agli altri ma negli anni ho capito che in realtà la gente vuole proprio questo: Mischie alla cieca, guerre ignoranti e possibilità di vincere con i piedi.

Comunque no, il sarcasmo non ci deve mai stare. È questo che distingue i vari soggetti in una scala gerarchia, lo staffer dal player, l’offerente e il cliente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Orochimaru09
Ultima modifica:
logo_rajis.png


TORNEO DI GILDA



Domani sera 18/04/2019 alle ore 21:00 Inizierà la prima WAR del TORNEO GILDE.
Tutte le gilde possono registrarsi entro Domani alle 19:00 su questo link: https://board.rajis.eu/index.php?thread/16-torneo-gilde/
rispondendo alla Discussione seguendo questo Form:

- Nome della Gilda;
- Nome del Capo Gilda;
- Nome dei Giocatori della Gilda Partecipanti (8);

- Nome dei Giocatori di Riserva (2).

Regolamento torneo gilde:

1) Un giocatore non può partecipare con due Gilde.
2) Il numero massimo di membri per ogni gilda è di 8 Player, con 2 riserve.
3) Al momento della WAR saremo presenti noi staffer, quindi se non ancora arriviamo è vietato iniziare la WAR.
4) La WAR sarà fatta a numeri pari, quindi 8 vs 8 e se qualcuno fa il furbetto sarà eliminato dal torneo.
5) All'interno della war è severamente vietato l'uso del cavallo.

6) E' severamente vietato l'uso di HACK o BOT, se qualcuno li utilizzerà verrà squalificata l'intera Gilda e BANNATO il colpevole.

Come premio ci saranno 20€ di monete a tutti i player della gilda registrati!!


Vi aspettiamo in TANTI! Massima Serietà!


PS. Chi è già registrato è pregato di ricontrollare sul link: https://board.rajis.eu/index.php?thread/16-torneo-gilde/

(Ci sono Giocatori registrati in più Gilde).
Messaggio unito automaticamente:

Senza-titolo-1.jpg


Ci Vedremo TUTTI alle ore 21:00 alla Piazza Capitale.

Alle 21:20 Inizieranno LE WAR :


NiteS - VS - 92injection

XRebelS - VS - MDP

GhettoGospel - VS - BERSERKER


Le TRE Gilde Vincenti andranno Avanti:
Nel prossimo Livello per le TRE GILDE Vincenti ci sarà un conteggio a Punti. Ogni Gilda si scontrerà con le altre due, le due gilde che totalizzano più punti andranno in FINALE.

(Ogni Livello si svolgerà in serate diverse).
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Ultima modifica:
Vincitori.jpg



Martedì 23 Aprile dalle ore 21:00 Inizieranno Le War per il Punteggio.


Gilde VINCENTI:


- NiteS;

- MDP;

- GhettoGospel;


Ogni gilda Dovrà affrontare le altre DUE.

La gilda Vincente riceverà 2 Punti, quella perdente riceverà 1 Punto.

Andranno alla finale le DUE Gilde con più Punti.
 

Allegati

  • Vincitori.jpg
    Vincitori.jpg
    153.5 KB · Visualizzazioni: 60
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Ultima modifica:
Semi_finale_punti.jpg

Messaggio unito automaticamente:


Messaggio unito automaticamente:

finale.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: OzMoMoH
Ultima modifica:
Ancora devono fare implementazioni? Ahahahahaha
Sono 2 settimane circa che vanno avanti con 'domani'.
Certo che ormai qua i server stanno andando sempre più a rotoli.
Messaggio unito automaticamente:

Ah, per chi gioca ancora, hanno inserito l'aggiornamento per bloccare le varie hack che usano i falliti? Oppure 'domani' faranno anche questo? <3
Messaggio unito automaticamente:

Utenza di qua, utenza di la...
Loggo dopo un po' di giorni, ed ecco quanta utenza c'era in villo1 poco fa:
10sgg40.jpg


Non usciamocene con le solite scuse delle mappe o del giorno festivo.
Ormai, sta andando in malora anche questo fun pvp italiano, non mi sorprende che la gente vada sempre sui server esteri a giocare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Phymoon
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.