Offline Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stiamo Testando i Dungeon!

Catturassadsdasa.PNG

Messaggio unito automaticamente:

Candidature Eseguite!

candidature.jpg
 
Ultima modifica:
Ancora devono fare implementazioni? Ahahahahaha
Sono 2 settimane circa che vanno avanti con 'domani'.
Certo che ormai qua i server stanno andando sempre più a rotoli.
Messaggio unito automaticamente:

Ah, per chi gioca ancora, hanno inserito l'aggiornamento per bloccare le varie hack che usano i falliti? Oppure 'domani' faranno anche questo? <3
Messaggio unito automaticamente:

Utenza di qua, utenza di la...
Loggo dopo un po' di giorni, ed ecco quanta utenza c'era in villo1 poco fa:
10sgg40.jpg


Non usciamocene con le solite scuse delle mappe o del giorno festivo.
Ormai, sta andando in malora anche questo fun pvp italiano, non mi sorprende che la gente vada sempre sui server esteri a giocare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Phymoon
Forse trovi anche il fabbro, se non ha mollato anche lui.
Conviene che te ne vai su pvp esteri se vuoi rissare, qua l'utenza l'ultima volta erano a stento 10 persone lol
Guarda ti stai sbagliando, fatti un giretto nel pomeriggio o la sera e vedi che la gente c'è…
 
Ultima modifica:
Non dico bugie, ripreso del tutto no.. questa sera carico aggiornamento con i boss che spawneranno nella capitale e si dropperanno forzieri estetica new ed estetica old!
Siamo sui 30/35 on contemporaneamente nelle ore di punta, con 200 connessioni giornaliere...


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Messaggio unito automaticamente:

Aggiornamento 20/05/2019

Aggiunti 3 boss, che spawneranno nella mappa ogni 20 minuti..
Dai boss si possono droppare tutti i forzieri, pet, stole, Costumi new, costumi old, skin new, skin old, effetti arma ed effetti armatura.
35630

I boss spawnano in queste zone ogni 20 minuti! Il server è on, che aspettate a distruggerli??
Goooo Ragazziiiiii!!!

PS: Sono stati inseriti i set old style, tutte le armi e corazze old ora sono estetiche e droppabili dai boss!!

Messaggio unito automaticamente:

Buongiorno ragazzi, i boss stanno avendo grande successo!!
Posto qui sotto il calendario eventi che si svolgeranno su RajiS!

35645

Vi aspettiamo in tanti!

Staff RajiS.eu

Update Client V.0.2 : https://mega.nz/#!eqZzjQjQ!AzKt8Mm_V8KDv2VCgKe9BeFCT3Zv0jmUo4P_ZigkGfg
Messaggio unito automaticamente:

FIX DEL 22/05/2019
Buongiorno ragazzi, siccome alcuni si sono lamentati del drop che a volte droppava 1 forziere, a volte 2, 3,4 e a volte 0, ho sistemato il drop in questo modo:
Ora i boss droppano il Forziere Estetico con % del 100%, chi fa più danno droppa.
All'interno del forziere si possono droppare:
- Forziere dei pet;
- Forziere delle stole;
- Forziere delle Skin old;
- Forziere delle Skin new;
- Forziere dei costumi old;
- Forziere dei costumi new.
Per Skin old e costumi old si intendono tutte le armi e tutte le corazze old style, che ora sono costumi!

Vi aspettiamo in tanti!!

Staff RajiS.eu

 
  • Mi piace
Reazioni: demtor e Tuja2
Server provato. Che dire? EM Kirto da togliere(ti voglio bene Marco). Dopo le cavolate voglio spendere due parole sullo staff:il GF ha a cuore il progetto, può essere anche un server con file presi da siti rumeni ma parlandoci su Telegram mi ha fatto piacere sentir parlare una persona con così tanta foga ed estasi del suo server. L'EM Gala(non mi ricordo il continuo del nome) è un ottima persona, disponibile e sempre pronto ad accontentare i player( nel limite del possibile). Il pvp è un po' da sistemare ( full trafiggenti flybuggando un ninja entrano di media 4 spadate massimo 6 su 15/20). Per il resto nulla da ridire.

Inviata da Phone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: OzMoMoH
Server provato. Che dire? EM Kirto da togliere(ti voglio bene Marco). Dopo le cavolate voglio spendere due parole sullo staff:il GF ha a cuore il progetto, può essere anche un server con file presi da siti rumeni ma parlandoci su Telegram mi ha fatto piacere sentir parlare una persona con così tanta foga ed estasi del suo server. L'EM Gala(non mi ricordo il continuo del nome) è un ottima persona, disponibile e sempre pronto ad accontentare i player( nel limite del possibile). Il pvp è un po' da sistemare ( full trafiggenti flybuggando un ninja entrano di media 4 spadate massimo 6 su 15/20). Per il resto nulla da ridire.

Inviata da Phone tramite app ufficiale di Inforge.net
Ti ringrazio di cuore per il commento e per il tuo giudizio sulla mia personalità (riguardante il progetto) e per il giudizio del server.
Ti rispondo ad alcune cose per quanto riguarda i file.
I file non sono presi da siti rumeni, ma da un reseller italiano che non faccio nomi per rispetto, lo so che i file non sono ottimi, ma abbiamo già acquistato dei nuovi file, al quale stiamo già lavorando per inserire tutta la roba messa qui e fare una season2 di RajiS.
Questa season sarà un update diciamo importante per noi sotto il punto di vista dei file, perché sappiamo anche noi che questi file hanno problemi, inoltre sulla nuova season ci sarà il pvp sistemato al 100%, non ci sarà il blocco dei critici, trafi ecc nelle mappe, ma ci saranno gli anelli, dungeon e system riguardanti il pvp.
Non voglio fare la vittima, ma in questo progetto ci credo veramente tanto e con la season2 spero di farvelo capire e magari riportare tutti i vecchi player qui su RajiS.
Ah dimenticavo, un'altra intenzione è quella di farlo internazione.
Spero che alcuni di voi leggano il commento ed esprimano un giudizio personale a riguardo..

Staff RajiS.eu
 
Ti ringrazio di cuore per il commento e per il tuo giudizio sulla mia personalità (riguardante il progetto) e per il giudizio del server.
Ti rispondo ad alcune cose per quanto riguarda i file.
I file non sono presi da siti rumeni, ma da un reseller italiano che non faccio nomi per rispetto, lo so che i file non sono ottimi, ma abbiamo già acquistato dei nuovi file, al quale stiamo già lavorando per inserire tutta la roba messa qui e fare una season2 di RajiS.
Questa season sarà un update diciamo importante per noi sotto il punto di vista dei file, perché sappiamo anche noi che questi file hanno problemi, inoltre sulla nuova season ci sarà il pvp sistemato al 100%, non ci sarà il blocco dei critici, trafi ecc nelle mappe, ma ci saranno gli anelli, dungeon e system riguardanti il pvp.
Non voglio fare la vittima, ma in questo progetto ci credo veramente tanto e con la season2 spero di farvelo capire e magari riportare tutti i vecchi player qui su RajiS.
Ah dimenticavo, un'altra intenzione è quella di farlo internazione.
Spero che alcuni di voi leggano il commento ed esprimano un giudizio personale a riguardo..

Staff RajiS.eu
quasi quasi riscarico e ci faccio un salto
 
Ultima modifica:
Questa sera su RajiS hanno cancellato 2 account con 5 player per account, perchè hanno usato stessi dati di altri server.. La prima regola è quella di usare account diversi tra un server all’altro!
Mi hanno riferito chi potrebbe essere il team che ha fatto questo, tempo di informarmi con gli ip. Mi hanno anche detto che loro usano degli ip falsi , tipo degli ip esteri ma posso rintracciarli anche con quegli ip..
Non vedo il motivo di fare una cagata del genere solo perchè noi oggi siamo risaliti di utenza, siamo tornati ai 50 on e il server in questione aveva 0 player..
Ma tranquilli non avrete la vostra vittoria!

Ps: TUTTI SONO PREGATI DI CAMBIARE LE PASSWORD DAL SITO ED USARE PASSWORD UN PÓ COMPLESSE E SOPRATTUTTO DIVERSE DA ALTRI SERVER!


Staff RajiS.eu


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
Questa sera su RajiS hanno cancellato 2 account con 5 player per account, perchè hanno usato stessi dati di altri server.. La prima regola è quella di usare account diversi tra un server all’altro!
Mi hanno riferito chi potrebbe essere il team che ha fatto questo, tempo di informarmi con gli ip. Mi hanno anche detto che loro usano degli ip falsi , tipo degli ip esteri ma posso rintracciarli anche con quegli ip..
Non vedo il motivo di fare una cagata del genere solo perchè noi oggi siamo risaliti di utenza, siamo tornati ai 50 on e il server in questione aveva 0 player..
Ma tranquilli non avrete la vostra vittoria!

Ps: TUTTI SONO PREGATI DI CAMBIARE LE PASSWORD DAL SITO ED USARE PASSWORD UN PÓ COMPLESSE E SOPRATTUTTO DIVERSE DA ALTRI SERVER!


Staff RajiS.eu


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Ma siamo nel 2019 o nel 2010? E' inaccettabile che nel 2019, i mocciosetti e leoni del web si applichino a fare ste cagate.
Che vita triste e da falliti che hanno, santissimo dio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tuja2
Sono passati secoli, ma i server fun pvp sono ormai la copia e incolla dei server precedenti, creare nuovi set, nuovi eventi nuovi system vi fa male? Anche la presentazione è uguale alle altre .. . originalità 0.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.