Offline Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, allora il sarcasmo a volte ci vuole anche, comunque parlando del server i danni sono stati rialzati, ora il pvp è diciamo “perfetto”..
Per quanto riguarda la community si ti do ragione..
Ti consiglio di provare il server per vedere com’è il pvp e giudicare, noi ti aspettiamo!!

Staff RajiS.eu


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Guarda, soggettivamente da un server chiedo solo: Diversificazione tattica, Strategia di guerra e Abilità.
Avere un equipaggiamento uguale a tutti, fare mischie in guerre dove si skilla qualsiasi cosa si muove e ricevere danni da 3/4k su 50 dove hai il tempo per prenderti un caffè non fa per me.
In realtà non capisco come fa a piacere agli altri ma negli anni ho capito che in realtà la gente vuole proprio questo: Mischie alla cieca, guerre ignoranti e possibilità di vincere con i piedi.

Comunque no, il sarcasmo non ci deve mai stare. È questo che distingue i vari soggetti in una scala gerarchia, lo staffer dal player, l’offerente e il cliente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Orochimaru09
Non ci sono danni di 3k sono stati aumentati..


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Non ho idea dei danni che ci sono, ho letto nei commenti che quello era il DMG medio. In ogni caso non ti sto infamando per i danni bassi, sto solo dicendo che nel caso fossero realmente quelli allora ti consiglierei di alzarli notevolmente. In caso siano molto più alti allora gj. :)
 
Ti consiglio di attenerti alla figura professionale che hai scelto, un GF che offre un servizio e in cambio riceve donazioni. È un po’ deludente affidarsi al servizio di una persona che si esprime con sarcasmo, superiorità e che critica la community che ha scelto come target.
Aldilà di idee, programmazione e gestione interna, la professionalità è fondamentale dato che, leggendo tra i vari commenti, la differenza tra te e quei quattro scappati di casa che non sono mai riusciti a competere e stabilizzarsi in un progetto è pressoché nulla. ;)

Non giudico la struttura del server in quanto non l’ho provata e neanche ne ho intenzione. Ma leggendo i commenti dove gli HPs sono 50.000 e il danno di una skill è 2500/3000 allora c’è qualcosa che non va. Parliamo di 1/20 di vita con una skill che è il danno che viene inflitto dal veleno (quasi); Ti consiglio di incrementare i danni considerevolmente.
avere 50k di hp? Io che gioco da un po' e ho 4 pg fullati rissa e mono, non riesco ancora a capire come sia possibile avere 50k hp.
Che poi, il danno 2.5-3k dipende.. Col sura nero ne ricevo anche meno di 2.5k, o addirittura col ninja arco faccio pure +4k..
Diciamo che c'è qualcosa alla base che non si riesce ancora a comprendere del perchè ci siano squilibri di questo genere e, spero vivamente che vengano risolti, visto che ho notato già un'utenza minore nel giro di 24h..
 
Il pvp è stato sistemato.. manca la protezione del sura, che come sapete al riavvio verrà sistemato, perchè è una modifica di sorgenti.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Non ci sono danni di 3k sono stati aumentati..


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Non ho idea dei danni che ci sono, ho letto nei commenti che quello era il DMG medio. In ogni caso non ti sto infamando per i danni bassi, sto solo dicendo che nel caso fossero realmente quelli allora ti consiglierei di alzarli notevolmente. In caso siano molto più alti allora gj. :)

I danni variano da 1.5k a 6-7k lisci...
Purtroppo, come detto poco fa, c'è qualche problema alla base, visto che è impossibile anche far danno diverso in un pvp con un pg che è esattamente come al tuo..
I bonus sono quelli, gli equp idem, quindi, qual è questo problema che porta ad avere un danno ben differente da un pg che è come al tuo?:omfg:
 
Classico fun-pvp non ci ho trovato nulla di diverso e coinvolgente ci ho giocato per qualche giorno dopo di che ho deletato....poteva essere strutturato in modo diverso (item uguali a tutti gli altri fun...almeno una volta cambiatele quelle corazze/armi odiose e iniziate a usare qualcosa di vostro o almeno di diverso invece di prendere cose che sono gia presenti nel database come fanno tutti)
 
Usare la roba old come set finale è stata una nostra decisione, visto che le skin new possono essere prese tramite eventi o shop!
Siamo al test di 2 nuovi dungeon, dove anche da essi si dropperanno skin, costumi, pet e tutta roba estetica.
 
Usare la roba old come set finale è stata una nostra decisione, visto che le skin new possono essere prese tramite eventi o shop!
Siamo al test di 2 nuovi dungeon, dove anche da essi si dropperanno skin, costumi, pet e tutta roba estetica.
beh vi consiglio di sbrigarvi dato che alle 16:00 avere a malapena 40 pg online non è una bella cosa
 
I danni sono stati aumentati..
Ma aumentati come? Perché trovo impossibile che alcuni pg facciano più danno e altri meno, parlando di pg della stessa razza e dottrina..
Quindi, bho.. Non so cosa pensare di questa cosa.
Messaggio unito automaticamente:

beh vi consiglio di sbrigarvi dato che alle 16:00 avere a malapena 40 pg online non è una bella cosa
Ieri loggai, non erano neanche 20.. orario di punta pure.
 
600.png


Buongiorno ragazzi, sono ufficialmente aperte le candidature come Helper e EventMenager.
Ecco i rispettivi link:
1) Candidature Helper : Clicca Qui
2) Candidature EventMenager: Clicca Qui


Lavori in corso:
- Mappa farm 80%;
- Dungeon drop skin old 70%;
- Dungeon drop skin new 80%.


Staff RajiS.eu
 
Buongiorno ragazzi, sono ufficialmente aperte le candidature come Helper e EventMenager.
Ecco i rispettivi link:
1) Candidature Helper : Clicca Qui
2) Candidature EventMenager: Clicca Qui


Lavori in corso:
- Mappa farm 80%;
- Dungeon drop skin old 70%;
- Dungeon drop skin new 80%.


Staff RajiS.eu
Pensa anche a un bel blocco hack, che nel 2019 è squallido vedere un server dove funzionano come nulla.
 
Il blocco hack lo abbiamo già messo, questa mattina abbiamo preso altre protezioni, questa sera con il riavvio sono attive e non funzioneranno più..


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Il blocco hack lo abbiamo già messo, questa mattina abbiamo preso altre protezioni, questa sera con il riavvio sono attive e non funzioneranno più..


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Fino a sta sera l'utenza si rompera le balle di sti francesi che loggano per farsi ''fighi'' con gli hack, detto in totale sincerità..
 
Ultima modifica:
logo_rajis.png


TORNEO DI GILDA



Domani sera 18/04/2019 alle ore 21:00 Inizierà la prima WAR del TORNEO GILDE.
Tutte le gilde possono registrarsi entro Domani alle 19:00 su questo link: https://board.rajis.eu/index.php?thread/16-torneo-gilde/
rispondendo alla Discussione seguendo questo Form:

- Nome della Gilda;
- Nome del Capo Gilda;
- Nome dei Giocatori della Gilda Partecipanti (8);

- Nome dei Giocatori di Riserva (2).

Regolamento torneo gilde:

1) Un giocatore non può partecipare con due Gilde.
2) Il numero massimo di membri per ogni gilda è di 8 Player, con 2 riserve.
3) Al momento della WAR saremo presenti noi staffer, quindi se non ancora arriviamo è vietato iniziare la WAR.
4) La WAR sarà fatta a numeri pari, quindi 8 vs 8 e se qualcuno fa il furbetto sarà eliminato dal torneo.
5) All'interno della war è severamente vietato l'uso del cavallo.

6) E' severamente vietato l'uso di HACK o BOT, se qualcuno li utilizzerà verrà squalificata l'intera Gilda e BANNATO il colpevole.

Come premio ci saranno 20€ di monete a tutti i player della gilda registrati!!


Vi aspettiamo in TANTI! Massima Serietà!


PS. Chi è già registrato è pregato di ricontrollare sul link: https://board.rajis.eu/index.php?thread/16-torneo-gilde/

(Ci sono Giocatori registrati in più Gilde).
Messaggio unito automaticamente:

Senza-titolo-1.jpg


Ci Vedremo TUTTI alle ore 21:00 alla Piazza Capitale.

Alle 21:20 Inizieranno LE WAR :


NiteS - VS - 92injection

XRebelS - VS - MDP

GhettoGospel - VS - BERSERKER


Le TRE Gilde Vincenti andranno Avanti:
Nel prossimo Livello per le TRE GILDE Vincenti ci sarà un conteggio a Punti. Ogni Gilda si scontrerà con le altre due, le due gilde che totalizzano più punti andranno in FINALE.

(Ogni Livello si svolgerà in serate diverse).
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Ultima modifica:
Vincitori.jpg



Martedì 23 Aprile dalle ore 21:00 Inizieranno Le War per il Punteggio.


Gilde VINCENTI:


- NiteS;

- MDP;

- GhettoGospel;


Ogni gilda Dovrà affrontare le altre DUE.

La gilda Vincente riceverà 2 Punti, quella perdente riceverà 1 Punto.

Andranno alla finale le DUE Gilde con più Punti.
 

Allegati

  • Vincitori.jpg
    Vincitori.jpg
    153.5 KB · Visualizzazioni: 60
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
grazie per il commento molto fine di qualche mese fa sul nostro server!
49597223424.jpg
Il commento è stato fatto mesi fa, quando non avevo ancora il progetto di RajiS..
Come mai pubblichi ora questo screen?? Da quando è stato aperto questo progetto non ho fatto commenti su altri server, ma vabbè!

ma le razze sono ancora squilibrate?
Le razze attualmente sono stato settate e sono abbastanza equilibrate.
 
Ultima modifica:
Semi_finale_punti.jpg

Messaggio unito automaticamente:


Messaggio unito automaticamente:

finale.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: OzMoMoH
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.