Offline Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco appunto proprio di questo parlavo. tu che classe sei mh? il sura nero nn lo tiri giu nemmeno coi trafigenti, cosa inutile in mappa pvp e nei tornei.. oltretutto mi sembra assurdo che le altri classi facciano 7k di skill liscia.. cosa sono ste preferenze?
 
Ultima modifica:
Ragazzi non ci sono le preferenze...

Comunque è stato fatto il riavvio:

-Fixato completamente anti stun;
-Ridotto i numeri di player per gilda a 15;
-Sono state cancellate tutte le gilde perchè sarebbe andato tutto in overflow;
-Fixato schiocco del sura AM..


Staff RajiS.eu
 
Ma il war corpo lo avete un po potenziato o rimane la solita ciofeca? dovrebbe fare danni assurdi da corpo e invece fa meno di un ninja pure a spadate a momenti, cioè ormai avreste dovuto vederlo con tutti i "Test" che avete fatto..
 
  • Mi piace
Reazioni: Hectorinho96
Ho giocato al server giusto un paio d'ore qualche giorno fa. Per quanto riguarda il pvp essendo tutto con lo stesso livello e gli stessi bonus si puo dire che ciò che conta oltre ovviamente alla "fortuna" nei critici sia l'esperienza e la capacità con una determinata classe (tra l'altro non che ciò richieda chissà quale difficoltà). Ho provato in particolare il ninja arco col quale alla maggior parte delle persone facevo sui 5/6k con freccia di fuoco e poco meno con le altre skill. Gli hp in linea di massima variano dai 45 ai 50k. Quello che mi viene da consigliare è l'abbassamento di tutte le difese da 15 a 10% così da rendere un pò piu movimentato il tutto permettendo alla gente di poter shottare o essere shottata e non continuare a fightare all'infinito, questo per quanto riguarda le risse. Comunque è un buon server, in 10 minuti hai gia tutto quello che ti serve per divertirti e di gente non ne manca, almeno per quello che ho visto io (almeno 40 50 persone on quando l'ho provato).
 
  • Mi piace
Reazioni: Dangerous911
Hai ragione, ne vedrai molte di più.. ieri sera siamo arrivati a 100 on..


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Ma fammi il piacere, ho provato il tuo server perchè non avevo nulla da fare, ma ho visto solo un lamento unico di tutti gli utenti che dicevano che il Pvp è completamente sballato e gente che minacciava di andarne, chi ha deletato il pg ecc ecc

Quando mi posti uno screen degli on ci credo ai tuoi 100 on ;)
 
Ma fammi il piacere, ho provato il tuo server perchè non avevo nulla da fare, ma ho visto solo un lamento unico di tutti gli utenti che dicevano che il Pvp è completamente sballato e gente che minacciava di andarne, chi ha deletato il pg ecc ecc

Quando mi posti uno screen degli on ci credo ai tuoi 100 on ;)
Certo, questa sera ti mostro lo screen :) Giustamente negli orari di mattina e pomeriggio ce ne sono di meno, ma fidati che i player ci sono.
Chiudiamo la discussione , questa sera ti mando screen se arriviamo di nuovo a 100 on!
 
Ecco appunto proprio di questo parlavo. tu che classe sei mh? il sura nero nn lo tiri giu nemmeno coi trafigenti, cosa inutile in mappa pvp e nei tornei.. oltretutto mi sembra assurdo che le altri classi facciano 7k di skill liscia.. cosa sono ste preferenze?
Il sura nero lo tiri giù se sai come giocarti la combo skill+ spadare..
io da ninja arco, senza lag e monate varie, riesco quasi a tirarmelo giù tranquillamente se abbino la giusta combo.
La pecca è lo shamano, sopratutto cura, che a danno, ho notato che lascia un po' a desiderare..
 
  • Mi piace
Reazioni: Takahashi Rin
Nono il war corpo non ha shance. Provalo in mappa pvp o torneo senza critici e tradizioni e na cacca. In open world 4.8k di vortice e le altre di meno su avversari che non hanno alcun buff.... Sennò scendiamo a 3k se va bene.. spadate? Tanto quanto le pugnalate del ninja. Spiegami il senso.
 
Nono il war corpo non ha shance. Provalo in mappa pvp o torneo senza critici e tradizioni e na cacca. In open world 4.8k di vortice e le altre di meno su avversari che non hanno alcun buff.... Sennò scendiamo a 3k se va bene.. spadate? Tanto quanto le pugnalate del ninja. Spiegami il senso.
Nella mappa pvp e nella mappa torneo è stato tolto il blocco dei trafiggenti, quindi ci sono...
 
Vorrei sapere chi dice che sono meno di 40 players addiritura ?

Sono le 23:01 e solo in Capitale centrale ci saranno piú di 40 non sono stato a contarli ma i pallini gialli sono tanti e in mappa pvp minimo 10/15 persone ci stavano.Quindi evitate di sparare cazzate o.o che i player ci sono e non é vuoto come dicono alcuni

bandicam 2019-04-11 21-58-24-813.jpg
bandicam 2019-04-11 21-59-58-584.jpg
 
Riavvio dell? 11/04/2019

- Messa nuova mappa gilda;
- Messe tutte le skill reworkate da capo..

Staff RajiS.eu
 
Vorrei sapere chi dice che sono meno di 40 players addiritura ?

Sono le 23:01 e solo in Capitale centrale ci saranno piú di 40 non sono stato a contarli ma i pallini gialli sono tanti e in mappa pvp minimo 10/15 persone ci stavano.Quindi evitate di sparare cazzate o.o che i player ci sono e non é vuoto come dicono alcuni

Visualizza allegato 34674Visualizza allegato 34675
Non sono più di 40 in centrale e in mappa pvp non c'è un cane
 
Vorrei sapere chi dice che sono meno di 40 players addiritura ?

Sono le 23:01 e solo in Capitale centrale ci saranno piú di 40 non sono stato a contarli ma i pallini gialli sono tanti e in mappa pvp minimo 10/15 persone ci stavano.Quindi evitate di sparare cazzate o.o che i player ci sono e non é vuoto come dicono alcuni

Visualizza allegato 34674Visualizza allegato 34675

Ma stai fuori?

Conta i puntini gialli sono 20/24 utenti nel prima ch e 8 nel secondo.
 
No eretico sono 10 on.. ma smettila santo dio... non ti piace non giocarci , ma non cagare il pazzo..
buona giornata!


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

1- Basta contare i punti gialli nella Mappa dove è stato postato lo screen non ci vuole un scienza.
2- Io sto aspettando ancora lo screen degli online, dove sta?

Se non avevi problemi come dici te a quest'ora lo avresti già postato.
 
Riavvio dell? 11/04/2019

- Messa nuova mappa gilda;
- Messe tutte le skill reworkate da capo..
Basta. server sconsigliato! statene alla larga..
Dopo il "Rework" le classi fanno ancora meno danno di prima, adesso la media e di 2.3k a skill mentre spadate pugnalate e frecciate stanno sui 3k.
Il tutto su 46k di hp massimi.
Complimenti allo staff..
QUESTA SERA TESTEREMO INSIEME A 6 PLAYER LA TUA PROPOSTA.

GRAZIE MILLE! RAJIS.EU
Bei test che fate. Buona continuazione e Auguri per il progetto.
 
La maggior Parte dei player è d’accordo con questo settaggio di skill.

Ora si vedrà chi sa duellare e chi sa fare combo, e da come rispondi significa che non t la cavi molto bene nei duelli, vuoi il pvp facile facile...

Tu puoi fare quello che vuoi!

Se non ti piace non giocare, evita di commentare e non buttare M... sul server.

Buona Giornata!

Rajis.eu


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.