Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rinata e Acquatica?
Sarebbe bellissimo.

Io direi che per un tipo di costumi potreste inserire appunto come già detto se non sbaglio, una mappa piena di boss/metin con il drop li, magari in bassa %. Poi nello shop ovviamente i piu belli, e magari per incentivare la gente a shoppare potreste inserire tipo le targhette per i nomi, altri pet (stessi bonus), capigliature speciali etc.

Per quanto riguarda il gameplay, attualmente l'unica cosa che cambierei sono le gilde, inserendo un limite di 25/30 player, altrimenti ce ne sono poche e inattive lasciando così tanti posti.

9k a pugnalata.. se vabbè ma finitela di dire cazzate.. io sono il primo a dire che ci sono delle pecche nei danni del pvp ma 9k a pugnalata e una stronzata per diffamare il server. Così non aiutate a sistemare.. crete solo flame. Se poi hai un video dove fai vedere questi 9k a pugnalata allora mi scappello, fino ad allora non dite stronzate inutili.
PS: le autopozze sono per i pigri e chi vuole reggere di più. Una persona che sa giocare a metin non ha bisogno di "autopot"..

Sarebbe bellissimo.

Io direi che per un tipo di costumi potreste inserire appunto come già detto se non sbaglio, una mappa piena di boss/metin con il drop li, magari in bassa %. Poi nello shop ovviamente i piu belli, e magari per incentivare la gente a shoppare potreste inserire tipo le targhette per i nomi, altri pet (stessi bonus), capigliature speciali etc.

Per quanto riguarda il gameplay, attualmente l'unica cosa che cambierei sono le gilde, inserendo un limite di 25/30 player, altrimenti ce ne sono poche e inattive lasciando così tanti posti.

Le cose da te citate sono già in programma prima stiamo sistemando le cose più importanti per poi passare a tutta l'altra parte..

Ieri sera sono stato per circa un'ora e mezza a provare con virF i vari danni del war, sura e ninja. Dopo alcuni test svolti in mappa pvp sono usciti i seguenti risultati:
- un sura nero con 1.1k valore di attacco leva 1.2k a spadata ad un war corpo
- un war corpo con 2.1k valore di attacco leva 1.5k a spadata ad un sura nero
- un ninja cac con 1.4k valore attacco leva 1.6k a pugnalata ad un war corpo
- un war corpo, invece, leva solo 1.8k a spadata ad un ninja
- su 4 spadate della combo classica, la media dei miss è di 2 su 4 attacchi
- in un duello, la media dei miss è di 11/12 . Se prendo in considerazione il duello svolto contro un sura nero, al quale tolgo ben 1.5k a spadata, verrebbe fuori che ben 16.5k di danni sarebbero stati evitati.
- il sura nero leva 1.2k ogni palla di spirito della fiamma, il che è giusto a mio parere. Ciò che è sbagliato è il danno e il cd di Colpo Oscuro. Pietra oscura leva circa 3.8k ed ha un CD abbastanza elevato. Colpo oscuro, invece, leva 3.3k ed ha un CD irrisorio, ovvero giusto il tempo di castare un'altra skill ed è già pronto.

A mio parere, per bilanciare al meglio le razze, la cosa migliore da fare sarebbe togliere la possibilità di blocco -o ridurla drasticamente a 5-6 miss in un duello- sia in mappa pvp che in mappa torneo, in modo tale da rendere possibile ai war di essere competitivi. Se questa mia proposta vi dovesse far storcere il naso, credo che basterebbe allora aumentare il danno base degli attacchi del war di circa 300-400.

Server abbastanza carino.
Unica pecca : eventi inesistenti, poca presenza dello staff in game.
Non venite a dire che li fate perchè non ci credo, o meglio potrebbe anche essere ma non potete assolutamente ridurvi a 1 evento al giorno (e se c'è).
Parliamoci chiaro, un funPvP come questo non riuscirà mai ad andare lontanissimo a causa proprio della sua essenza, apri il client quando vuoi stare tranquillo e giocare per divertirti senza alcun obbiettivo, questo porterà prima o poi a decadenza del server stesso che potrebbe essere combattuta soltanto attraverso eventi organizzati dallo staff oppure implementazioni continue. Speriamo in un futuro migliore.

Server abbastanza carino.
Unica pecca : eventi inesistenti, poca presenza dello staff in game.
Non venite a dire che li fate perchè non ci credo, o meglio potrebbe anche essere ma non potete assolutamente ridurvi a 1 evento al giorno (e se c'è).
Parliamoci chiaro, un funPvP come questo non riuscirà mai ad andare lontanissimo a causa proprio della sua essenza, apri il client quando vuoi stare tranquillo e giocare per divertirti senza alcun obbiettivo, questo porterà prima o poi a decadenza del server stesso che potrebbe essere combattuta soltanto attraverso eventi organizzati dallo staff oppure implementazioni continue. Speriamo in un futuro migliore.

Grazie per il complimento. Noi vogliamo a tutti i costi andare avanti, abbiamo investito molto Tempo ma anche molto Denaro, vogliamo creare un Server PVP internazionale con SkIN OLD e NEW per dara la possibilità a tutti i giocatori di ambientarsi al meglio.
Facciamo 4/5 eventi ogni sera dalle 20:30 in poi tra gare OX e torneo PVP.
Appena sistemeremo il tutto, nomineremo 1 Event Manager e 2 Helper con il quale ci organizzeremo per fare eventi anche il POMERIGGIO.

RAJIS.EU

Grazie per il complimento. Noi vogliamo a tutti i costi andare avanti, abbiamo investito molto Tempo ma anche molto Denaro, vogliamo creare un Server PVP internazionale con SkIN OLD e NEW per dara la possibilità a tutti i giocatori di ambientarsi al meglio.
Appena sistemeremo il tutto, nomineremo 1 Event Manager e 2 Helper con il quale ci organizzeremo per fare eventi anche il POMERIGGIO.

RAJIS.EU
perchè non considerate il mio messaggio mentre questo si?

RAJIS.EU
Molto denaro no perfavore

Ieri sera sono stato per circa un'ora e mezza a provare con virF i vari danni del war, sura e ninja. Dopo alcuni test svolti in mappa pvp sono usciti i seguenti risultati:
- un sura nero con 1.1k valore di attacco leva 1.2k a spadata ad un war corpo
- un war corpo con 2.1k valore di attacco leva 1.5k a spadata ad un sura nero
- un ninja cac con 1.4k valore attacco leva 1.6k a pugnalata ad un war corpo
- un war corpo, invece, leva solo 1.8k a spadata ad un ninja
- su 4 spadate della combo classica, la media dei miss è di 2 su 4 attacchi
- in un duello, la media dei miss è di 11/12 . Se prendo in considerazione il duello svolto contro un sura nero, al quale tolgo ben 1.5k a spadata, verrebbe fuori che ben 16.5k di danni sarebbero stati evitati.
- il sura nero leva 1.2k ogni palla di spirito della fiamma, il che è giusto a mio parere. Ciò che è sbagliato è il danno e il cd di Colpo Oscuro. Pietra oscura leva circa 3.8k ed ha un CD abbastanza elevato. Colpo oscuro, invece, leva 3.3k ed ha un CD irrisorio, ovvero giusto il tempo di castare un'altra skill ed è già pronto.

A mio parere, per bilanciare al meglio le razze, la cosa migliore da fare sarebbe togliere la possibilità di blocco -o ridurla drasticamente a 5-6 miss in un duello- sia in mappa pvp che in mappa torneo, in modo tale da rendere possibile ai war di essere competitivi. Se questa mia proposta vi dovesse far storcere il naso, credo che basterebbe allora aumentare il danno base degli attacchi del war di circa 300-400.

QUESTA SERA TESTEREMO INSIEME A 6 PLAYER LA TUA PROPOSTA.

GRAZIE MILLE! RAJIS.EU

Molto denaro no perfavore

Non Voglio Farti la lista dei soldi spesi ma voglio fartela delle cose che abbiamo acquistato.

SKIN, EFFETTI, COSTUMI, PET e CAVALCATURE DA RIDACK.
MAPPE DA PLECHITO.
SVILUPPO SITO WEB E FORUM DA SALVATORE.
SVILUPPO LAYOUT GRAFICO SITO WEB E FORUM DA ACRONIC.
SYSTEM TORNEO PVP E MAPPA PVP DA DEV(ALEX).
AUTOPATCHER DA MISTERIOSO.
FILE SERVER DA WONKA.
IMPLEMENTAZIONE EFFETTI DA DEV(ALEX)

FATTI UN CONTO, a noi è pesato, ma CREDIAMO nel PROGETTO quindi ABBIAMO INVESTITO.

@RajiS non mettere like alla mia proposta, piuttosto di cosa ne pensi.
Scusami ma stavo lavorando e dal telefono non potevo rispondere a tutto.. come ho visto ti sei messo d’accordo con Gore per questasera quindi dopo ne parliamo bene su discord..

Rispondendo a @Ale ت sicuramente non siamo qui a lamentarci per i soldi spesi, e sicuramente non dobbiamo dire a tutti quanto è stato speso..
Le spese ci sono state e noi crediamo al server , crediamo al futuro del server perchè tra tutte le cose comprate ci sono moltissimi eventi nuovi , doungeon ecc, quindi se servono altri soldi li metteremo senza problemi , anche perchè io lavoro e non posso lamentarmi dello stipendio, Gore lavora e i soldi li abbiamo..
Con questo se vuoi aiutare alla crescita del server fai commenti concreti non commenti inutili..
Buon proseguimento..

Lo staff RajiS.eu

QUESTA SERA TESTEREMO INSIEME A 6 PLAYER LA TUA PROPOSTA.

GRAZIE MILLE! RAJIS.EU
Ma perchè insieme a 6 player ? non capite che dicono balle per potenziarsi la propria classe?? a sto punto apri le candidature GM ecc e quelli che entrano nello staff testano. che pazzo di senso ha far testare ai player..? ognuno dice la sua e gli altri player non saranno mai d'accordo a questo test appunto xk è fatto dai "semplici player".......

Ma perchè insieme a 6 player ? non capite che dicono balle per potenziarsi la propria classe?? a sto punto apri le candidature GM ecc e quelli che entrano nello staff testano. che pazzo di senso ha far testare ai player..? ognuno dice la sua e gli altri player non saranno mai d'accordo a questo test appunto xk è fatto dai "semplici player".......
Tranquillo che non è come dici te..

e com'è? io ancora vedo il war che fa i suoi 4.8 di vortice dall'inizio del server e ancora non è aumentato se è possibile vorrei sapere com'è

4.8k sono buoni... calcolando che la mediá del mentale é di 6 7k e di pietra 4.5 il corporale ti ricordo che ha le spadate con i traffigenti sono opsssss e su questo server hai un sacco di traffigenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.