Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie al cielo.Nhaa, il nome non lo cambio tranquillo.. e non credo di fare un’altra apertura bastta questa ...
Un ottimo aggiornamento.AGGIORNAMENTO 08/04/2019
- Rimosso tempo di creazione gilda a 0 secondi;
- Modificato respawn a 0 secondi;
- Rimosso il blocco trafiggenti nelle mappe pvp e mappa torneo;
- Inserito npc con capigliature in piazza;
- Abbassato blocco su scarpe da 15 a 10;
- Ridotta res medi su scudo da 18% a 15%;
- Abbassato blocco su pietra evasione da 20 a 10;
- Modificato skillatore, ora Corpo Forte ed Estasi le fa direttamente a g1;
- Inserito allo skillatore guida a P.
- Nerfato leggermente shamano drago;
- Aumentati Hp su corazze a 25k;
- Inserito anello del successore dalla bottegaia;
- Abbassata leggermente protezione oscura;
- Aggiunti alcuni bonus mancanti sullo switch;
- Rimosse tutte le pozze automatiche presenti in game;
- Abbassata leggermente la skill curare;
Lo Staff RajiS.eu
Forse hai sbagliato a scrivere 25k forse sono 15k perché mi ritrovo da 43k di hp a 48AGGIORNAMENTO 08/04/2019
- Rimosso tempo di creazione gilda a 0 secondi;
- Modificato respawn a 0 secondi;
- Rimosso il blocco trafiggenti nelle mappe pvp e mappa torneo;
- Inserito npc con capigliature in piazza;
- Abbassato blocco su scarpe da 15 a 10;
- Ridotta res medi su scudo da 18% a 15%;
- Abbassato blocco su pietra evasione da 20 a 10;
- Modificato skillatore, ora Corpo Forte ed Estasi le fa direttamente a g1;
- Inserito allo skillatore guida a P.
- Nerfato leggermente shamano drago;
- Aumentati Hp su corazze a 25k;
- Inserito anello del successore dalla bottegaia;
- Abbassata leggermente protezione oscura;
- Aggiunti alcuni bonus mancanti sullo switch;
- Rimosse tutte le pozze automatiche presenti in game;
- Abbassata leggermente la skill curare;
Lo Staff RajiS.eu
Prima di rispondere e commentare inutilmente, entra e vedi che non è così.Cioe il war corpo è gia OP, shotta la gente con 5 spadate, loro che fanno? abbassano blocco e res trafiggenti lol
Il punto è che chi ci gioca che lo rende palloso anche..Quando lo dicevo io che i fun pvp duravano quanto un gatto sull'aurelia mi ridevate addosso.. e invece '-'
Consiglierei di modificare almeno qualcosa sull'estetica, l'occhio vuole la sua parte anche in game online, non per dire.
Implementare qualche corazza e armi che esteticamente sono diverse ma con stesso valore?
Qualche costume ''nuovo''?
Poi, abbassare solo determinate skill non ha senso, già un sura nero va giù facilmente contro un AM, poi, ho letto della skill bloccata, ovvero aiuto del drago in mappa pvp, quindi, questo mi fa dedurre che anche nuvola velenosa e freccia avvelenata abbiano il blocco veleno? O sbaglio?
Poi, questa storia dell'antistun buggato.. Dio santissimo, possibile che nel 2019 ancora non riuscite a prendere esempio da certi server esteri? Dove l'antistun viene implementato di base o tolgono proprio la % stun?
Avete tolto dallo switch la possibilita di stunnare come bonus, quindi, fatelo a sto punto con sibilare, colpo di spada, evocare i lampi, freccia avvelenata, cosi l'antistun si elimina e pace all'anima di tutti quanti per poter fare pvp-risse come si deve.
Come server potrebbe durare, ma fin quando non c'è nulla che lo movimenti, non ha senso loggare..
Le war inesistenti, la gente rissa solo su libero e basta, poi rissa... parolone, 10V1 massimo 10V4 ho visto, e il restante dei player tutti in centro piazza a girarsi i pollici.
Fidati che i Fun pvp fatti bene durano, questo non si può definire nemmeno serverQuando lo dicevo io che i fun pvp duravano quanto un gatto sull'aurelia mi ridevate addosso.. e invece '-'
Fidati che i Fun pvp fatti bene durano, questo non si può definire nemmeno server
Non è che due estetiche cambino la situazione eh aprire poi due fun pvp nello stesso momento boh, mi sa di trollata. L'utenza italiana è già dimezzata se non peggio, big server trattengono utenza (da fin troppo tempo diciamoceloIl punto è che chi ci gioca che lo rende palloso anche..
Già non ha nulla di diverso, più chi ci gioca lo rende più palloso, tanto vale tornare sull'altro fun pvp aperto di recente, dove almeno armi e corazze variano..
e neanche meritano quanto sembra). Tanto valeva farne uno e se poi andava male riprovare. Aprendone due state semplicemente dividendo i player e in un fun pvp ciò che conta è proprio l'utenza, deve essere ampia altrimenti non ha sensoÈ durato 5 mesiDurata di un server PvP: 1 settimana
Se fatto bene dura massimo in mese come nel caso di un'altro server nettamente superiore a questo ( non faccio nomi ).
Sullo switch mancano velocità di movimento e possibilità di prendere MP dall'avversario.Ti rispondo subito:
Le skill sono state settate in modo tale da equilibrare il pvp.. Forse ora non sarà perfetto, ma lo diventerà..
L'antistun sarà risolto, non vieni stunnato sempre.
Sullo switch sono presenti tutti i bonus.
Le war si fanno e le risse anche.. Non so quando logghi te, ma le war ci sono e anche tante sinceramente..
Le risse anche stessa cosa delle war, la gente rissa e non 10vs1 ma anche 30vs30 ecc ecc..
I costumi nuovi ci sono, per il momento sono shoppabili o reperibili tramite eventi, ma con l'update che faremo inseriremo una mappa farm dove si potranno droppare item per craft di costumi new ed old..
Prova a rifarci un salto dentro e vedi se è cambiato qualcosa rispetto a sabato..
È durato 5 mesi
Se stiamo parlando del server di Moore G, ha toccato i 3 mesi di attività con oltre 150 giocatori online di media. (seconda apertura)che erba di sei fumato?
Ha aperto 2 o 3 volte, tutte e quante le volte è stato aperto 1 mese si e no e ha chiuso... vai a vederti la discussione da quando inizia a quando finisce.

Semplicemente se è come dici, sarà che non aprono server FUN PVP decenti e degni di nota ma solo immondizia? E' ovvio che se il pvp è squilibrato e il server si basa su appunto il pvp e le risse, preferisco giocare a minecraft con i 10enni, no?