Offline Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco cosa c'entri con il mio commento lol; non ho detto che sarà vuoto o che chiuderà, ho detto che personalmente non ha molto senso
E' una cosa perlopiù positiva avere un solo set da pvp. Per carità avere varietà è anche essa una cosa positiva, ma avendo un solo set anche i "meno esperti" non devono scervellarsi a scegliere il giusto tipo di item per una certa situazione, contro una certa razza etc. Essendo tutti alla pari solo coloro che sanno usare meglio il proprio personaggio primeggiano.
 
Razze equilibrate un corno. Sono stato sura AM e facevo palesemente meno danno dei sura nero che hanno prote e 5 skill di attacco... Non chiedo di batterli ma non ha senso che l'AM con solo 3 skill fa meno dei neri. Come si può competere cosi?
Mancano punti status, in effetti nonostante status è massimo 90 non puoi arrivare a massimizzare 3 status nonostante sia livello 130. Bello.
Un solo set che FAVOREGGIA le razze che fanno danno magico. E lo status pure visto che si possono massimizzare solo 2 status.
Vedere war mentali fare lo STESSO danno dei ninja c.a.c. o war corpo: "pvp bilanciato". Ma dove è finita la skill piu potente di metin2?
 
Sbuggate l`antistun
Messaggio unito automaticamente:

Razze equilibrate un corno. Sono stato sura AM e facevo palesemente meno danno dei sura nero che hanno prote e 5 skill di attacco... Non chiedo di batterli ma non ha senso che l'AM con solo 3 skill fa meno dei neri. Come si può competere cosi?
Mancano punti status, in effetti nonostante status è massimo 90 non puoi arrivare a massimizzare 3 status nonostante sia livello 130. Bello.
Un solo set che FAVOREGGIA le razze che fanno danno magico. E lo status pure visto che si possono massimizzare solo 2 status.
Vedere war mentali fare lo STESSO danno dei ninja c.a.c. o war corpo: "pvp bilanciato". Ma dove è finita la skill piu potente di metin2?
Non é pietra magica e nemmeno schiocco
 
Server settato davvero male; con full spada un war corpo tira 5k; un sura nero vs full res magia 4,5 lol.

Io rifarei un rework del pvp
 
A cosa serve e servirà la tua risposta? Perfavore se devi commentare inutilmente, non commentare!


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ci scusiamo per il disagio, siamo sotto attacco e stiamo aspettando risposte dai tecnici dell'host.
 
I danni sono equilibrati, parlate a vanvera e non sapete duellare. Trovatemi un server fun pvp dove un ninja riesce a vincere contro un war corpo o un war corpo riesce a battere un sura nero. E' fatto tutto bene, siete voi che non sapete giocare mi sa.
Messaggio unito automaticamente:

Ci scusiamo per il disagio, siamo sotto attacco e stiamo aspettando risposte dai tecnici dell'host.
azz
 
Non diciamo che è un attacco, un attacco è qualcosa di diverso, comincia facendoti laggare, per poi crashare, il server è andato down da 1 secondo all'altro, quindi non inventiamoci questi doss inesistenti.
 
Non diciamo che è un attacco, un attacco è qualcosa di diverso, comincia facendoti laggare, per poi crashare, il server è andato down da 1 secondo all'altro, quindi non inventiamoci questi doss inesistenti.
La cosa che mi porta a sospettare del famoso ''attacco'' è:
Domani Mattina aggiusremeno al meglio il PVP. Buonanotte <3
E stranamente il server va off per un misterioso attacco.
A quanto pare hanno fatto qualche cagata nel DB ed ecco i risultati.
#RIPserver
 
La cosa che mi porta a sospettare del famoso ''attacco'' è:

E stranamente il server va off per un misterioso attacco.
A quanto pare hanno fatto qualche cagata nel DB ed ecco i risultati.
#RIPserver
Nel penultimo messaggio della pagina 8 sta scritto che domani mattina alle 13 sarà tutto sistemato, boh, speriamo
 
Server ON.. Ci scusiamo per il disagio..
Gli orari detti per gli aggiornamenti trasleranno si faranno nel pomeriggio..

Lo Staff RajiS.eu
 
Ultima modifica:
Il fatto che la gente nel 2019 continuate a credere "server sotto ddos quindi offline" o "server dossato, il database è stato perso" mi fà ridere.. E la community che continua a credere. Manco fosse un server con 18 mila persone online
 
  • Mi piace
Reazioni: [GA]Nuby e Pfeil
Ultima modifica:
Pochi Minuti e siamo ON!
Messaggio unito automaticamente:

Server ON!
 
Il fatto che la gente nel 2019 continuate a credere "server sotto ddos quindi offline" o "server dossato, il database è stato perso" mi fà ridere.. E la community che continua a credere. Manco fosse un server con 18 mila persone online

Ciao Dom, quando si parla di attacco ddos, è bene informarsi, anche se siamo nel 2019 questo tipo di attacchi ancora esistono purtroppo e possono mandare il server off per parecchio tempo.
Quando un'attacco ddos viene generato, nella maggior parte dei casi si hanno dei rallentamenti in gioco fino al crash definitivo.
Come proteggersi da questo tipo di attacchi?, semplicemente basterà affidarsi ad un buon hosting come ad esempio OVH che garantisce un buon anti ddos e settare a dovere uno o più firewall di freebsd, fatto questo il vostro server avrà un'ottima protezione.
Da chi vengono generati questi attacchi?, nella maggior parte dei casi da emarginati sociali che traggono beneficio creando un danno altrui.

Detto ciò proverò il server non appena possibile, amo i funpvp :D .
 
  • Mi piace
Reazioni: Tuja2
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.