Dangerous911
Utente Electrum
ok sono incuriosito lo provo !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se hanno tolto il veleno, il ninja allora sarà il pg che dominerà il server, visto che ha nuvola velenosa e freccia avvelenata che hanno % veleno...Stesso ekip, no critici, no trafi, no veleno. Shamy Cura imbattibile.

Cosi dai vantaggio solo ai ninja arco e ninja cac però.No, gli anelli li ho tolti perchè nella mappa pvp e nella mappa torneo i critici, trafi e veleno sono stati eliminati come bonus.
Quindi gli anelli non li ho messi. Nelle war è bello anche che qualcuno faccia qualche critico![]()
metti lo specular per favore alla corazza u.u Sembra finta così.
Si, ma se ci pensi, non ha senso come cosa per bilanciare un pvp.non penso abbiano toccato i bonus delle skill ma semplicemente degli equip cosi da non shottare con veleno o critici trafi
Se il ninja arco è reso da pvp? in che senso..?Ma in tutto questo una domanda che non sarà neanche ovvia ma ha importanza..l'arco è stato reso da pvp? nel torneo può partecipare?
Visto che hanno equilibrato il pvp, vuol dire che l'arco sarà da pvp e non solo da rissa (come in molti altri server)Si, ma se ci pensi, non ha senso come cosa per bilanciare un pvp.
Eliminando le possibilità di critici, traffigenti e veleno in mappa pvp, vai solo a dar un vantaggio a un sura nero, dove con protezione e spirito si sta fermo e impassibile e ti killa in due secondi.
Cosi facendo, rende inutile un pg come un war, visto che un war corpo senza critici e traffigenti, non fa nessun tipo di danno su un sura o shamano.
Eliminando veleno, lo shamano diventerà il secondo top razza del server, dopo un sura nero.
Lasciando la skill veleno sul ninja arco e cac, equivale ad aver una razza avvantaggiata nella mappa pvp contro qualsiasi pg, anche contro un war mente.
War mente dove con corpo a P in mappa pvp non becca danni extra contro nessun tipo di pg.
Shamano cura e drago inutili a campanate, per via dell'annullamento di critici e traffigenti, visto che basta farsi ful campana e ventaglio e li, o si skilla a continuo o perdi.
sura am incerto, contro un war corpo vince sicuro, una volta annullato un war corpo, cosa si può fare? togliere l'equi e farsi killare dal sura am.
shamano drago contro sura am?lo shamano drago diventa inutile.
Se è tutto cosi, il pvp non sarà bilanciato, ma sproporzionato.
Come ho detto, spero di sbagliarmi, visto che proverò tutti e 4 i pg in tutte le loro dottrine, per vedere come viene settato il fun pvp qui..
Messaggio unito automaticamente:
Se il ninja arco è reso da pvp? in che senso..?
!si, ma se la metti così tutti hanno pro e contro: war mente ha penetrazione che è l'unica skill trafigente, la shamy drago ha aiuto che è l'unico che da critici ecc ecc. dipende com'è stato settato il server in pvp con il ninja cac senza critici ne trafi puoi comunque vincere contro un sura nero. in rissa il sura nero serve a ben poco. vedremo all'aperturaSi, ma se ci pensi, non ha senso come cosa per bilanciare un pvp.
Eliminando le possibilità di critici, traffigenti e veleno in mappa pvp, vai solo a dar un vantaggio a un sura nero, dove con protezione e spirito si sta fermo e impassibile e ti killa in due secondi.
Cosi facendo, rende inutile un pg come un war, visto che un war corpo senza critici e traffigenti, non fa nessun tipo di danno su un sura o shamano.
Eliminando veleno, lo shamano diventerà il secondo top razza del server, dopo un sura nero.
Lasciando la skill veleno sul ninja arco e cac, equivale ad aver una razza avvantaggiata nella mappa pvp contro qualsiasi pg, anche contro un war mente.
War mente dove con corpo a P in mappa pvp non becca danni extra contro nessun tipo di pg.
Shamano cura e drago inutili a campanate, per via dell'annullamento di critici e traffigenti, visto che basta farsi ful campana e ventaglio e li, o si skilla a continuo o perdi.
sura am incerto, contro un war corpo vince sicuro, una volta annullato un war corpo, cosa si può fare? togliere l'equi e farsi killare dal sura am.
shamano drago contro sura am?lo shamano drago diventa inutile
Su htnom ci fu soltanto un set eppure è rimasto uno dei fun pvp degli ultimi anniIl bilanciamento tra i pg ci sta, ma non può starci il fatto di avere tutti lo stesso equip con tutti gli stessi bonus.
Capisco che sia un FUNPVP, ma ritrovarsi con tutti lo stesso equip, con bonus + utility per fare tutti lo stesso danno...
Semplice parere personale.
Su htnom ci fu soltanto un set eppure è rimasto uno dei fun pvp degli ultimi anni
Be, io parlavo di pvp, quindi 1v1, in rissa è ovvio che le cose comunque vengono settate diversamente..si, ma se la metti così tutti hanno pro e contro: war mente ha penetrazione che è l'unica skill trafigente, la shamy drago ha aiuto che è l'unico che da critici ecc ecc. dipende com'è stato settato il server in pvp con il ninja cac senza critici ne trafi puoi comunque vincere contro un sura nero. in rissa il sura nero serve a ben poco. vedremo all'apertura
Elimina il file hosts dalla cartella System32perchè nn riesco ad andare sul sito per registrami mi dice di controllare il mio browser e mi rimane bloccato li
3 ore?Riavvio 06/04/2019
Alle 18 faremo un riavvio per equilibrare le razze e indebolire un po' lo shamy cura che shotta tutti.
Grazie per la vostra pazienza. Il riavvio durerà circa tre ore.
Buon game a tutti
Rajis Staff
Si, oltre a sistemare lo shamy cura faremo anche degli altri fix che ci sono stati segnalati (per esempio eliminare alcuni bonus inutili).3 ore?