Offline Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi stai dicendo che mappa pvp r torneo non ci sono critici blocco e trafi... spiegami come farà un cura a vincere vs un corpo o am
Messaggio unito automaticamente:

Che senza blocco ne critici i cura sono insvantaggio come la merd*
Scusami, non ho letto bene prima, allora nella mappa pvp non ci sono critici, trafi e veleno. L’unica razza che avvelena è il ninja per non svantaggiarlo..
 
Da Novembre dio santo aspetto...
Messaggio unito automaticamente:

Ah pazzo ma non si puó registrare c.c apre domani ed io che pensavo fosse giá aperto fk the life
 
Ultima modifica:
e tu pensi seriamente che facendo questo risolvi io fattore fortuna? Levando proprio veleno critici vai ad svantaggiare diverse razze (almeno penso questo non so adesso com è messo il pvp), ti faccio un esempio pratico;
Il nero vs un cura non vincerà mai senza critici e veleno ne il cura potrà Vincere vs il corpo ecc ecc, queste sono delle mie supposizioni, se volevi levare veleno critici trafiggenti potevi aggiungere un anello (che era molto più comodo)
Messaggio unito automaticamente:

Ovviamente sto parlando nella mappa pvp che secondo me dovrebbero duellare x vs y ecc ecc, facendo questa modifica penso che duelleranno solo le stesse dottrine (intendo nella mappa pvp)
Messaggio unito automaticamente:

Ps do fiducia al progetto
 
e tu pensi seriamente che facendo questo risolvi io fattore fortuna? Levando proprio veleno critici vai ad svantaggiare diverse razze (almeno penso questo non so adesso com è messo il pvp), ti faccio un esempio pratico;
Il nero vs un cura non vincerà mai senza critici e veleno ne il cura potrà Vincere vs il corpo ecc ecc, queste sono delle mie supposizioni, se volevi levare veleno critici trafiggenti potevi aggiungere un anello (che era molto più comodo)
Messaggio unito automaticamente:

Ovviamente sto parlando nella mappa pvp che secondo me dovrebbero duellare x vs y ecc ecc, facendo questa modifica penso che duelleranno solo le stesse dottrine (intendo nella mappa pvp)
Messaggio unito automaticamente:

Ps do fiducia al progetto
Diciamo che avrebbe messo anello secondo te lo avrebbe usato qualcuno?E poi non é vero prima o poi uno muore cioé il cura vincerá su tutto almeno che non gli hanno abbassato curare
 
Diciamo che avrebbe messo anello secondo te lo avrebbe usato qualcuno?E poi non é vero prima o poi uno muore cioé il cura vincerá su tutto almeno che non gli hanno abbassato curare
Su htnom lo usavano TUTTI, se non volevano usarlo è perché erano dottrine diverse, è normale che l'anello va usato solo ed esclusivamente stesse dottrine non ci vuole un genio a capirlo
Messaggio unito automaticamente:

Senza il veleno ne i critici nella mappa pvp, i cura sono in svantaggio, stessa cosa un corpo vs nero ecc ecc, ovviamente ripeto non so com'è messo il pvp ne chi l'ha testato
 
Tutto è stato perfettamente bilanciato. A presto!
Messaggio unito automaticamente:



Aspetta i prossimi aggiornamenti e cambierai idea ;)

si ma nessuno mi ha risposto alla domanda il bilanciamento per il drago? aiuto diventa inutile in mappa pvp e tornei? perchè togliere critici allo shamano drago e tenere il veleno ai ninja? la vedo come una cosa squilibrata
 
Ciao, e' possibile contattarti su telegram, se e' un si posso il tag?

Certo, il nome del gruppo è RajiS.eu
Messaggio unito automaticamente:

si ma nessuno mi ha risposto alla domanda il bilanciamento per il drago? aiuto diventa inutile in mappa pvp e tornei? perchè togliere critici allo shamano drago e tenere il veleno ai ninja? la vedo come una cosa squilibrata

Allo shamano drago abbiamo aumentato il danno delle skill, per rendere il tutto bilanciato.
 
Scusate, dovevamo scriverlo anche all'interno della discussione e non solo nel titolo.

Apertura Gioco ore 16:00

Registrazioni aperte alle ore 12:00
 
ok ma le registrazioni non sono ancora aperte
o quantomeno se non postate il link non le possiamo trovare visto che su register.php dice file not found ;)

edit: trovate asd
 
Ma che scusate, metti on sto pazzo di server che mi sono messo la sveglia, vediamo se ci diamo un po' una mossa
 
''Abbiamo intenzione di mettere premi in Denaro ,Coupon Amazon ,FirstBrand ,Zalando ecc... ma questo solo se si raggiunge una certa utenza. ''

Questa frase vorrei capire..
Alla fine, state mirando a un fun pvp duraturo e non al classico fun pvp destinato a durare fin quando il padre eterno comanda, giusto?

Seconda domanda:
Questa scelta di aver solo ed esclusivamente un set unico a cosa è dovuta per un fun pvp?
Per tener tutti i pg in modo 'neutro' senza alcun vantaggio per la propria razza?

Si parla di bilanciamento, è un vero e proprio bilanciamento per qualsiasi razza?
Compreso un ninja arco o addirittura uno shamano drago?

Essendo che non ho voglia di 'nerding', proverò, magari è un fun pvp meno palloso di altri.
 
Cioè mi andate a togliere la meccanica dei critici, trafig e veleno? Potevate almeno mettere set diversi per aumentare un po' la competizione. Tutti con stessi equip e sopratutto stessi bonus il senso?
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackPowersG
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.