Hectorinho96
Utente Silver
Tranquillo sul tuo server non ci veniamoNon giocateci, è un consiglio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranquillo sul tuo server non ci veniamoNon giocateci, è un consiglio

Per ora sta scritto e bastaNel penultimo messaggio della pagina 8 sta scritto che domani mattina alle 13 sarà tutto sistemato, boh, speriamo
Me lo presenti il mio server?Tranquillo sul tuo server non ci veniamo![]()
Si ma minimo magari i forzieri degli effetti armi armature con bassa % 20% a metin o a dungeonConsiglio, anche se un qualcosina di pvm leggero ci andava!
Fesseriepvp perfetto tanti eventi e tanti player
cosa parli a fare, giocatore medioFesserie
Parlo di fatti, sono entrato pomeriggio e c'erano al max 20 on.cosa parli a fare, giocatore medio
Mi prendi per il culo ? il cura attualmente è la razza più forte secondo i sura neriIn pratica nella mappa pvp, avete reso il cura inutile non avendo critici, veleno e trafiggenti.
Bè ti sbagli, siamo arrivati a 110 on nelle ore di punta, e nelle altre siamo sempre sui 70 player..Parlo di fatti, sono entrato pomeriggio e c'erano al max 20 on.
Eventi niente e il pvp perfetto non sai nemmeno cosa sia, pensa prima di scrivere newbie
Peggior server Pvp mai provato, vi espongo il motivo per il quale dico ciò:
- L'equip è 1 solo, venduto dagli npc, quindi non hai varietà di bonus o di scelta di strategie
- I bonus standard dell'equip sono per la maggior parte bonus che dovresti mettere te come aggiunte (mezzi, critici, ecc)
- Sono stati levati bonus per facilitare la velocità nel trovare la combinazione che scegli, bonus che per varie strategie potevano essere piu utili
- Secondo i motivi sopra elencati, arriveremo ad avere TUTTI il solito equipaggiamento con TUTTI i soliti bonus
(quindi i pvp saranno semplice fortuna a chi gli entrano piu critici, avendo tutti e due la stessa %)
- Le risse non sono possibili perchè la bottegaia vende pozioni rosse 100% automatiche
gente moddata a destra e a manca ho visto un cac fare 9k a pugnalata attenzione parlo di pugnalate non di skill. per il resto la rissa è impossibile i danni sono troppo bassi per la rissa quindi si è praticamente immortali insomma le mie conclusioni tralasciando il fatto del cac moddatto il server resta noioso, risse che non sono ne carne ne pesce e si sente molto la mancanza di una minima parte pve il server è abbastanza popolato ma l'utenza già si sta perdendo rispetto al primo giorno

Certo, per me puoi trovarlo senza problemi...guarda ho già rinunciato a giocare ma se vuoi questa prova posso provare a ribeccare questo ninja non ci son problemi oh poi magari mi sbaglio eh!