Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè, nella mappa pvp avete bloccato veleno, critici e trafiggenti? Non era meglio implementare i classici anelli? Ci sono persone a cui piace duellare di tanto in tanto anche con le variabili della fortuna (che alla lunga non fa vincere).

Parlo di fatti, sono entrato pomeriggio e c'erano al max 20 on.
Eventi niente e il pvp perfetto non sai nemmeno cosa sia, pensa prima di scrivere newbie
Bè ti sbagli, siamo arrivati a 110 on nelle ore di punta, e nelle altre siamo sempre sui 70 player..
Per quanto riguarda gli eventi ne facciamo uno ogni ora quindi non dire baggianate..

Peggior server Pvp mai provato, vi espongo il motivo per il quale dico ciò:
- L'equip è 1 solo, venduto dagli npc, quindi non hai varietà di bonus o di scelta di strategie
- I bonus standard dell'equip sono per la maggior parte bonus che dovresti mettere te come aggiunte (mezzi, critici, ecc)
- Sono stati levati bonus per facilitare la velocità nel trovare la combinazione che scegli, bonus che per varie strategie potevano essere piu utili
- Secondo i motivi sopra elencati, arriveremo ad avere TUTTI il solito equipaggiamento con TUTTI i soliti bonus
(quindi i pvp saranno semplice fortuna a chi gli entrano piu critici, avendo tutti e due la stessa %)
- Le risse non sono possibili perchè la bottegaia vende pozioni rosse 100% automatiche

gente moddata a destra e a manca ho visto un cac fare 9k a pugnalata attenzione parlo di pugnalate non di skill. per il resto la rissa è impossibile i danni sono troppo bassi per la rissa quindi si è praticamente immortali insomma le mie conclusioni tralasciando il fatto del cac moddatto il server resta noioso, risse che non sono ne carne ne pesce e si sente molto la mancanza di una minima parte pve il server è abbastanza popolato ma l'utenza già si sta perdendo rispetto al primo giorno

Ma secondo me per voi il rissa equivale a 2 vs 1 direi che é normale che in 2 non butatte 1 con 44k di hp,provate una rissa vera un 5 vs 5 o numero elevato e dopo parla.Per le moddature non saprei non ho visto danni strani per ora.
Una cosa che non so se lo hanno sbloccato ma l`antistun era buggato

Peggior server Pvp mai provato, vi espongo il motivo per il quale dico ciò:
- L'equip è 1 solo, venduto dagli npc, quindi non hai varietà di bonus o di scelta di strategie
- I bonus standard dell'equip sono per la maggior parte bonus che dovresti mettere te come aggiunte (mezzi, critici, ecc)
- Sono stati levati bonus per facilitare la velocità nel trovare la combinazione che scegli, bonus che per varie strategie potevano essere piu utili
- Secondo i motivi sopra elencati, arriveremo ad avere TUTTI il solito equipaggiamento con TUTTI i soliti bonus
(quindi i pvp saranno semplice fortuna a chi gli entrano piu critici, avendo tutti e due la stessa %)
- Le risse non sono possibili perchè la bottegaia vende pozioni rosse 100% automatiche

Ti rispondo subito, i bonus sono stati messi così perché i bonus principali sono quelli, non c'è motivo di lasciare mp ecc .
Chi ha più esperienza vince.

gente moddata a destra e a manca ho visto un cac fare 9k a pugnalata attenzione parlo di pugnalate non di skill. per il resto la rissa è impossibile i danni sono troppo bassi per la rissa quindi si è praticamente immortali insomma le mie conclusioni tralasciando il fatto del cac moddatto il server resta noioso, risse che non sono ne carne ne pesce e si sente molto la mancanza di una minima parte pve il server è abbastanza popolato ma l'utenza già si sta perdendo rispetto al primo giorno

Questa tua critica non meriterebbe nemmeno una risposta.. Gente moddata non credo proprio che ci sia..(Siamo 2 founder e l'accesso al db lo ho solo io, quindi dubito ci siano). Ma se tu affermi che hai trovato un cac dimmi il nome, registra quando ti fa quel danno se è così. Dammi una prova!
Le autopozze saranno tolte senza problema e ribadisco qui non si modda nessuno!

Ah dimenticavo, nessun server nasce perfetto, ma con la buona volontà ci diventa.. Noi 2 founder ci stiamo mettendo l'anima e il cuore per cercare di farcelo diventare, anche con l'aiuto alcuni di voi.. Però gente come voi che sanno solo criticare a mio parere non possono giocare in nessun server..
Buon game a tutti!

Staff RajiS

guarda ho già rinunciato a giocare ma se vuoi questa prova posso provare a ribeccare questo ninja non ci son problemi oh poi magari mi sbaglio eh!

Ultima modifica:
Un server di metin2 che nel 2019 ha ancora l'antistun buggato.
Detto questo il peggior fun PvP mai provato, divertitevi a duellare fagotti.
Alla prossima apertura cambiate nome almeno, per favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.