Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Semplicemente se è come dici, sarà che non aprono server FUN PVP decenti e degni di nota ma solo immondizia? E' ovvio che se il pvp è squilibrato e il server si basa su appunto il pvp e le risse, preferisco giocare a minecraft con i 10enni, no?
Allora non é il fatto che il pvp faccia schifo purtroppo la community di merd* italiana si lamenterebbe anche se tutti i pg farebberó gli stessi danni.Se tu non dai non mi riferisco a te ma generalmente se non si da la possibilitá di migliorare e si parte subito con ah ma il pvp fa schifo ah ma questo server é di merd* ah ma qua e la ecc eccc

Ma è ovvio, una cosa se va fatta va fatta bene sopratutto se in molti la richiedono. Non è che dai un contentino, apri un fun pvp tanto per senza metterci impegno e poi speri nel boom di player eh. Un minimo di equilibrio, non si parla di perfezione. Che gusto ci sarebbe in un fun pvp nel trovarsi o le stesse razza contro causa broken o di doversi cambiare pg perchè altre penalizzate? basandosi solo e soltanto sul pvp (lato pvm non c'è niente se non 2-3 drop da settare) va testato e bene. La community è quella che è ma se la gente ha da dire su un fun pvp qualche problema probabilmente c'è (e a quanto vedo, lo Staff lo ha pure scritto quindi il problema non è tanto community)

Non è possibile che si aggiusta una cosa e se ne sfascia un altra.. Finalmente caliamo protezione oscura del sura nero, e nerfiamo lo shamano drago? WTF? Era l'unica classe settata bene e ora fa 3k a skill, come il nero che fa 3.7 di pietra oscura.. mentre una penetrazione del mentale caccia i suoi 6-7k lisci (?) Vortice del war corpo 5k, spadata critica 3k, con tutto il tempo dell'animazione di una skill fai prima ad andare solo a spadate...
Non prendete queste parole come critiche perché vogliamo portare il server alla rovina, anche perché se ci sono 2 punti favorevoli sul server sono:
1-la cordialità e la gentilezza dello staff nel rispondere ai players
2- la Buon iniziativa di creare un Fun pvp Italiano.

Il server ha delle pecche sulle skill di ogni classe che vanno sistemate direttamente dal database, e non aumentando valori come "Aura della spada", ma aumentando/abbassando direttamente il valore di danno di ogni singola skills. Ecco cosa bisognerebbe cambiare per equilibrare un po' il pvp:
-Abbassare velocità magia, che attualmente favorisce solo lo spam skill.
-Aumentare i danni generali delle classi per evitare risse infinite/o abbassare gli hp.
So che probabilmente risponderete con "lo stiamo facendo" ma la gente qui aspetta voi.. diamogli un input per restare!

Se posso essere di aiuto con il test skill contattatemi in pm.

Non è possibile che si aggiusta una cosa e se ne sfascia un altra.. Finalmente caliamo protezione oscura del sura nero, e nerfiamo lo shamano drago? WTF? Era l'unica classe settata bene e ora fa 3k a skill, come il nero che fa 3.7 di pietra oscura.. mentre una penetrazione del mentale caccia i suoi 6-7k lisci (?) Vortice del war corpo 5k, spadata critica 3k, con tutto il tempo dell'animazione di una skill fai prima ad andare solo a spadate...
Non prendete queste parole come critiche perché vogliamo portare il server alla rovina, anche perché se ci sono 2 punti favorevoli sul server sono:
1-la cordialità e la gentilezza dello staff nel rispondere ai players
2- la Buon iniziativa di creare un Fun pvp Italiano.

Il server ha delle pecche sulle skill di ogni classe che vanno sistemate direttamente dal database, e non aumentando valori come "Aura della spada", ma aumentando/abbassando direttamente il valore di danno di ogni singola skills. Ecco cosa bisognerebbe cambiare per equilibrare un po' il pvp:
-Abbassare velocità magia, che attualmente favorisce solo lo spam skill.
-Aumentare i danni generali delle classi per evitare risse infinite/o abbassare gli hp.
So che probabilmente risponderete con "lo stiamo facendo" ma la gente qui aspetta voi.. diamogli un input per restare!

Se posso essere di aiuto con il test skill contattatemi in pm.
vel magia è anche troppa bassa per me. La cosa che molti server fun pvp sbagliano è la possibilità di avere una propria personalizzazione riguardo l'equip. Esempio io voglio molta vel magia, ok c'è l'equip apposta ma ne risentirò in danni. Cose così.

Ciao ragazzi, vi informo che su questo server basta pagare sui 200 euro per essere moddati.

No non sto scherzando.
Saluti.
B. Art

Ti rispondo subito:
Le skill sono state settate in modo tale da equilibrare il pvp.. Forse ora non sarà perfetto, ma lo diventerà..
L'antistun sarà risolto, non vieni stunnato sempre.
Sullo switch sono presenti tutti i bonus.
Le war si fanno e le risse anche.. Non so quando logghi te, ma le war ci sono e anche tante sinceramente..
Le risse anche stessa cosa delle war, la gente rissa e non 10vs1 ma anche 30vs30 ecc ecc..
I costumi nuovi ci sono, per il momento sono shoppabili o reperibili tramite eventi, ma con l'update che faremo inseriremo una mappa farm dove si potranno droppare item per craft di costumi new ed old..

Prova a rifarci un salto dentro e vedi se è cambiato qualcosa rispetto a sabato..
Be, ovvio che io faccio un salto, loggo almeno 2 volte la sera, proprio per tenermi aggiornato, visto che comunque, oltre ai soliti server dove devi starci del tempo, preferirei svagarmi sui fun pvp, e spero che prenda il verso giusto, cosi da poter avere un fun pvp decente qui in italia.. Senza andare sui server esteri come sempre..
Messaggio unito automaticamente:

Ciao ragazzi, vi informo che su questo server basta pagare sui 200 euro per essere moddati.

No non sto scherzando.
Saluti.
B. Art
Cos???

Mi viene da ridere vedendo queste cose.. Trovami una persona moddata e te li do io 200€ :)..
Buon game
Certamente. Allegherò il prima possibile screen e conversazioni.
Elementi subdoli come voi popolano i server di Metin dall'alba dei primi Longju.
Siete la rovina della community italiana.

vel magia è anche troppa bassa per me. La cosa che molti server fun pvp sbagliano è la possibilità di avere una propria personalizzazione riguardo l'equip. Esempio io voglio molta vel magia, ok c'è l'equip apposta ma ne risentirò in danni. Cose così.
Il problema è proprio questo.. tutti vorrebbero avere i bonus migliori per loro e nessuno calibra i danni per tutti. cosi facendo va a puttane

La domanda mi sorge spontanea, c'è davvero qualcuno disposto a pagare 200 euro su un fun pvp?
Passino ancora le centinaia di euro investiti nei server ufficiali (nonostante io non sia d'accordo nello spendere così grandi somme su un gioco online, qualunque esso sia), ma la necessità di alleggerire così tanto il portafoglio sui retroserver? Per avere 1 mese o poco più di ''gloria''? O cosa?
Non sono mai riuscita a capirlo.
Detto ciò, consiglierei, ai fini del server, di implementare molti più set in modo da permettere diverse personalizzazioni e creare al più presto qualche mappa pvm per nuove estetiche o altro.
Anche se il server dovesse raggiungere il perfetto equilibrio a livello di danni pvp, ne sono sicura, annoierebbe ugualmente dopo poco tempo.
E' la prassi dei fun pvp :boh:

Ragazzi vi basterà entrare in war con la gilda giusta.
Non sono qui a puntare il dito (non ancora).
Ma 9k a pugnalata, li sento e il vedo, scrennati male purtroppo.
Gioco a Metin da quando tu probabilmente eri in culla, quindi so quello che dico e faccio appello al buon senso di chi sà, di farsi avanti.
[Non venite a dirmi cose tipo : "mA fOrsE 1nOn eRi FiuLL PugNIale !11 xD 1!!"]

In ogni caso per il momento non mi sporco piu' le mani con questo server, ne tantomeno su inforge, mi sta rovinando il record da Lurker.
Salut.
B.art

Gioco a Metin da quando tu probabilmente eri in culla, quindi so quello che dico e faccio appello al buon senso di chi sà, di farsi avanti.

In ogni caso per il momento non mi sporco piu' le mani con questo server, ne tantomeno su inforge, mi sta rovinando il record da Lurker.
Salut.
B.art
Sei ridicolo.. io non ho mai e dico mai ne moddato qualchno e tantomeno regalato un effetto(che costa 10€)...
Quindi prima di parlare e infangare server rifletti, vedi se hai le prove!
Buona serata :)

Lo staff RajiS.eu

E' stato creato un sondaggio sul forum per quanto riguarda le autopozze!
Il sondaggio si chiuderà il 10/04/2019.
Ecco il link per votare: https://board.rajis.eu/index.php?thread/13-autopozze/

Lo Staff RajiS.eu
Ti taggo qua, visto che qua c'è più discussione.

Ho provato il server con questo aggiornamento, a quanto pare, le migliorie fatte hanno pro e contro.
Il sura nero che ha una % di riduzione danni di protezione, si nota, un ninja arco riesce a reggerlo tranquillamente rispetto a prima.
Nelle war, l'uso della pozza normale e non infinita, è una cosa più che giusta, visto che c'è più gusto a fare war.
Se tanto si deve rimettere la pozza elisir, direi di bloccarla per le war e far usare solo quella normale, cosi almeno le war sono più che giuste.
Nel torneo pvp, notavo un bug della mappa che mi sono portato nel villo, ovvero a tratti appariva un fascio grigio che ti bloccava tutta la visuale del pg, cosa che in villo non ha mai fatto prima d'ora e idem nella war.
Switchbonus con bonus mancanti: % di stun, visto che è un bonus che comunque nel pvp-rissa è utile, non capisco questa scelta di aver eliminato tale bonus.
Messaggio unito automaticamente:

Salut.
B.art
9k a pugnalata lisci sono impossibili, forse parli di una pugnalata critica-traffigente fatta da un ninja CAC ful dex-str con corazza che contenga valore attacco come bonus switchato.
Spendere 200 euro, per farsi moddare qui, come detto da un'altra utente prima, non è da fessi, ma da falliti, detto in totale sincerità.
Posso capire ci butti 20 euro e ti shoppi delle cagate, ma 200 euro per moddarsi su un fun pvp è rivoltante come 'accusa' priva di prove concrete, visto che citavi addirittura una conversazione.
Per tutti i pvp-risse fatti con i 3 pg che ho, non ho mai ricevuto nessun danno 'anomalo' e ho equi ful rissa e addirittura mono razza, quindi fa tu.
Forse i 9k sono perchè il tuo era un equi scomposto, e non fullato a dovere ;)

Ti taggo qua, visto che qua c'è più discussione.

Ho provato il server con questo aggiornamento, a quanto pare, le migliorie fatte hanno pro e contro.
Il sura nero che ha una % di riduzione danni di protezione, si nota, un ninja arco riesce a reggerlo tranquillamente rispetto a prima.
Nelle war, l'uso della pozza normale e non infinita, è una cosa più che giusta, visto che c'è più gusto a fare war.
Se tanto si deve rimettere la pozza elisir, direi di bloccarla per le war e far usare solo quella normale, cosi almeno le war sono più che giuste.
Nel torneo pvp, notavo un bug della mappa che mi sono portato nel villo, ovvero a tratti appariva un fascio grigio che ti bloccava tutta la visuale del pg, cosa che in villo non ha mai fatto prima d'ora e idem nella war.
Switchbonus con bonus mancanti: % di stun, visto che è un bonus che comunque nel pvp-rissa è utile, non capisco questa scelta di aver eliminato tale bonus.
Ciao, allora le autopozze aspettiamo questa sera e vediamo se rimetterle o no..
Nella mappa torneo non c’è bug, è un effetto visivo quello che al riavvio non ci sarà più..
Nello switch sono stati inseriti tutti i bonus mancanti , prova ad aggiornare il client e dovresti vederli.. se in caso contrario scrivi su discord che al riavvio li riaggiungo..

Lo Staff RajiS.eu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.