Offline Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che discussione infantile, tipico atteggiamento della community italiana.. il server è vuoto, il server fa schifo, le skill fanno schifo.. ecc ecc.. ci fosse mai una volta che qualcuno invece di criticare in negativo lo faccia in positivo.. community di una bassezza unica a volte ridicola proprio.
 
Che discussione infantile, tipico atteggiamento della community italiana.. il server è vuoto, il server fa schifo, le skill fanno schifo.. ecc ecc.. ci fosse mai una volta che qualcuno invece di criticare in negativo lo faccia in positivo.. community di una bassezza unica a volte ridicola proprio.
Purtroppo questa è la community italiana.. i commenti sono infantili ed inutili per la crescita del server( parlo in generale per qualsiasi server)..
Non vedono il lavoro che uno fa, l’impegno che ci mette per risolvere qualsiasi problema, ma fa niente questi commenti ti danno sempre una spinta in più per fare di meglio!

RajiS.eu
 
La maggior Parte dei player è d’accordo con questo settaggio di skill.

Ora si vedrà chi sa duellare e chi sa fare combo, e da come rispondi significa che non t la cavi molto bene nei duelli, vuoi il pvp facile facile...

Tu puoi fare quello che vuoi!

Se non ti piace non giocare, evita di commentare e non buttare M... sul server.
1-Trovami almeno 10 persone che sono daccordo. perchè tutti quelli con cui ho parlato io che NON FANNO I LECCHINI CON LO STAFF sono in disaccordo.
2-Chi ti credi di essere per dirmi che faccio schifo in pvp? giocavo a metin quando tu eri ancora in fasce. quindi staffer o no cala i toni.
3-ci mancherebbe. e di fatti non oso più metterci piede sul vostro server di merd*.
4- per concludere, non sputo merd* sul server ho chiesto un sacco di volte che vengano settate le classi e sono stato il primo a difenderlo a spada tratta, nonostante questo i continui aggiornamenti fanno si che abbassino sempre di più i danni.
Ma sapete cos'è un "FUN PVP"? o prendete epr il culo? 2-3k di danno a skill col pazzo che è "fun" se volevo un server serio dove dovevo fare poco danno o dovevo andare a spadate non avrei mai scelto il vostro server.
Ah e in più tutta la presentazione di inforge cioè costumi skin ecc e tutta una puttanata!!! non c'è nemmeno 1 skin in game da quando è aperto, e lasciano la premessa "Li metteremo ma le skin più belle abbiamo deciso di lasciarle solo shoppabili" -.- "Clap Clap".
Buon Game.
 
Le skin shoppabili possono essere vinte sia dai tornei che dagli eventi.

Il server è nostro quindi decidiamo noi come settarlo.

Ieri notte alle 2 c’erano 24 player connessi al quale ho chiesto come andava il pvp, mi hanno risposto BILANCIATO.

Non mi interessa quello che pensa una sola persona.. Buona giornata.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
1-Trovami almeno 10 persone che sono daccordo. perchè tutti quelli con cui ho parlato io che NON FANNO I LECCHINI CON LO STAFF sono in disaccordo.
2-Chi ti credi di essere per dirmi che faccio schifo in pvp? giocavo a metin quando tu eri ancora in fasce. quindi staffer o no cala i toni.
3-ci mancherebbe. e di fatti non oso più metterci piede sul vostro server di merd*.
4- per concludere, non sputo merd* sul server ho chiesto un sacco di volte che vengano settate le classi e sono stato il primo a difenderlo a spada tratta, nonostante questo i continui aggiornamenti fanno si che abbassino sempre di più i danni.
Ma sapete cos'è un "FUN PVP"? o prendete epr il ****? 2-3k di danno a skill col pazzo che è "fun" se volevo un server serio dove dovevo fare poco danno o dovevo andare a spadate non avrei mai scelto il vostro server.
Ah e in più tutta la presentazione di inforge cioè costumi skin ecc e tutta una puttanata!!! non c'è nemmeno 1 skin in game da quando è aperto, e lasciano la premessa "Li metteremo ma le skin più belle abbiamo deciso di lasciarle solo shoppabili" -.- "Clap Clap".
Buon Game.
se ti credi tanto esperto che ne dici di fare un duello ? Io uso sia il war corpo che il sura nero. Sono pronto a dimostrarti che è tutto equilibrato (tranne la possibilità di blocco che deve essere tolta in mappa pvp)
 
  • Mi piace
Reazioni: Tuja2
Se posso dire la mia, il server è carino e ci si può divertire ma avrebbe una spinta in più se venissero implementati set old school ( l'estetica in un fun pvp ha il suo perchè ).
Buon lavoro ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Tuja2
Stiamo ritardando con gli aggiornamenti perché abbiamo avuti intoppi con il pvp.. Appena sistemato tutto metteremo aggiornamenti a GoGO, abbiamo molte cose da mostrarvi :D

RajiS.eu
 
Stiamo ritardando con gli aggiornamenti perché abbiamo avuti intoppi con il pvp.. Appena sistemato tutto metteremo aggiornamenti a GoGO, abbiamo molte cose da mostrarvi :D

RajiS.eu
Piccola info.
Il senso di mettere possibilità di veleno nello switch, quando sull'arma che di regola deve uscire non esce?:omfg::omfg:
 
Con lo switchbonus si gira anche il resto dell’equipaggiamento, basta selezionare quello che ci vuoi sull’arma e metti value 1.

Rajis.eu


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ma stai fuori?

Conta i puntini gialli sono 20/24 utenti nel prima ch e 8 nel secondo.
Sai che la mappa pvp é piú grande di quanto si vede?E non vuol dire che sono tutti al centro della mappa.Piú di 25 riesco a contarli io senza contari quelli rossi e senza calcolare che nelle altre mappe non ci sono andato
 
Sai che la mappa pvp é piú grande di quanto si vede?E non vuol dire che sono tutti al centro della mappa.Piú di 25 riesco a contarli io senza contari quelli rossi e senza calcolare che nelle altre mappe non ci sono andato

Tranquillo, non si devono dare spiegazioni..
Se non vuole giocare non mi cambia nulla, ma quello che scoccia è che commenta solo per infangare ecc ecc.. ma fa niente no problem..

Staff RajiS.eu


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
Tranquillo, non si devono dare spiegazioni..
Se non vuole giocare non mi cambia nulla, ma quello che scoccia è che commenta solo per infangare ecc ecc.. ma fa niente no problem..

Staff RajiS.eu


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Ho imparato una cosa in 8/9 anni di metin2 che i primi che sputtanano sono anche i primi che ci perdono la vita sociale dentro,ma loro continueranno a sputtanare perché devono fare i dury
 
Ho imparato una cosa in 8/9 anni di metin2 che i primi che sputtanano sono anche i primi che ci perdono la vita sociale dentro,
Cioè tu ci hai giocato per 8-9 anni e ti permetti di parlare della vita sociale altrui?... ridicolo. Vedo che non sapete cogliere le critiche costruttive per migliorare il gioco, bisogna solo fare i lecchini "è perfetto così com'è" . Se la gente lo critica è perché vuole migliorarlo non distruggerlo. Perché si vede l'impegno dei GF, ma non è soddisfatta dei risultati
 
Cioè tu ci hai giocato per 8-9 anni e ti permetti di parlare della vita sociale altrui?... ridicolo. Vedo che non sapete cogliere le critiche costruttive per migliorare il gioco, bisogna solo fare i lecchini "è perfetto così com'è" . Se la gente lo critica è perché vuole migliorarlo non distruggerlo. Perché si vede l'impegno dei GF, ma non è soddisfatta dei risultati
Con tanto di pause
 
Ho imparato una cosa in 8/9 anni di metin2 che i primi che sputtanano sono anche i primi che ci perdono la vita sociale dentro,ma loro continueranno a sputtanare perché devono fare i dury

Cioè tu ci hai giocato per 8-9 anni e ti permetti di parlare della vita sociale altrui?... ridicolo.


2-Chi ti credi di essere per dirmi che faccio schifo in pvp? giocavo a metin quando tu eri ancora in fasce. quindi staffer o no cala i toni.
.

ok
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
L’estetica old è già stata aggiunta.. tempo di sistemare il crystal dungeon e verrà aggiunto tutto con un unico update!
 
  • Mi piace
Reazioni: Phymoon
No eretico sono 10 on.. ma smettila santo dio... non ti piace non giocarci , ma non cagare il pazzo..
buona giornata!


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Oggi è il mio compleanno se permetti vorrei svagarmi un attimo..
Lo screnn verrà postato tranquillo.
Purtroppo questa è la community italiana.. i commenti sono infantili ed inutili per la crescita del server( parlo in generale per qualsiasi server)..
Non vedono il lavoro che uno fa, l’impegno che ci mette per risolvere qualsiasi problema, ma fa niente questi commenti ti danno sempre una spinta in più per fare di meglio!

RajiS.eu
Tranquillo, non si devono dare spiegazioni..
Se non vuole giocare non mi cambia nulla, ma quello che scoccia è che commenta solo per infangare ecc ecc.. ma fa niente no problem..

Staff RajiS.eu


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Ti consiglio di attenerti alla figura professionale che hai scelto, un GF che offre un servizio e in cambio riceve donazioni. È un po’ deludente affidarsi al servizio di una persona che si esprime con sarcasmo, superiorità e che critica la community che ha scelto come target.
Aldilà di idee, programmazione e gestione interna, la professionalità è fondamentale dato che, leggendo tra i vari commenti, la differenza tra te e quei quattro scappati di casa che non sono mai riusciti a competere e stabilizzarsi in un progetto è pressoché nulla. ;)

Non giudico la struttura del server in quanto non l’ho provata e neanche ne ho intenzione. Ma leggendo i commenti dove gli HPs sono 50.000 e il danno di una skill è 2500/3000 allora c’è qualcosa che non va. Parliamo di 1/20 di vita con una skill che è il danno che viene inflitto dal veleno (quasi); Ti consiglio di incrementare i danni considerevolmente.
 
Salve, allora il sarcasmo a volte ci vuole anche, comunque parlando del server i danni sono stati rialzati, ora il pvp è diciamo “perfetto”..
Per quanto riguarda la community si ti do ragione..
Ti consiglio di provare il server per vedere com’è il pvp e giudicare, noi ti aspettiamo!!

Staff RajiS.eu


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.