[CloSeD-BeTa] LiteMetin2 °°New Oldstyle°°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ukushu

Utente Silver
19 Marzo 2009
123
15
5
91
Ultima modifica:
Il Founder Di questo server è un Bimbo come questo server EPIC-FAIL (tt Buggato)

EvilKing® aveva Ragione su ciò che aveva detto mi contatti su skype ship96​

Siamo indecisi per il riavvio visto che abbiamo problemi con gli orari xD (per chi non ha fatto la beta non cè problema :D

Ragazzi non ascoltate quei 2 nabboni ! loro vogliono dedicati con tutto a 1000 e armi nuve -.- , piccoli bimbi leggete il titolo grazie

Questo è un Old,nell'ita non ci sono spadoni epici,non esiste spadone dio drago.Il massimo che si può trovare nel pvp è lama mezzuomo

l'ignoranza reggna padrona nel ira ufficciale la santa lo spadone dio drago drago blu e drago giallo esistono come i gemelli luna eil ventaglio del drago quindi nn sparate boiate e un serve dove esiste solo la santa arma di liv 95!!!e un server x avvantaggiare i neri e basta scongiliato nn ci andate!!!

mi tocca scaricare l'ennesimo client ? non potete farvi un launcher tutto vostro, una protezione dagli hack ( che nn ci vuole gran chè a farla), così uno si evita la pappardella di scaricarsi 800 mb di client ?

no ! bisogna far annoiare la gente..... è un old style poi..... nn ci sono tante cose implementate nuove che senza il vostro client nn vedrei.... io uso sandoz 94 il ritorno e si vede tutto querllo che avete postato quindi......

potete dare mc per favore ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom