[CloSeD-BeTa] LiteMetin2 °°New Oldstyle°°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me dice "Non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute. ATTIVA" Riuscite a risolvere?

Sarebbe Gradito se Levate anche il Mio Header visto che avete Levato il Resto delle cose...
2j46ey0.jpg

A si"""[GM]Narcos""" Fatti un Forum tuo o almeno sii furbo fai come fa [AT]JoJo Leva i Crediti delle cose Altrui e Spacciale per Tue
Pagina principale - LiteMt2-Official Board
E poi che razza di server non ti d'ha tutto equip iniziale +9? A si i server a scopo di Lucro per scappare a fine mese con la Cassa.
Comunque OldStyle non significa server estremo significa server vecchio.
Comunque mi ero sbagliato non era quello il locale di BubbleLongju2 era un altro (avevo preso troppi locali e file server un pò di confusione ci stà tutta)
Questo è il vero locale:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Il Database per fortuna era quello ;)
Questo Server farà la stessa fine del vecchio BubbleLongju2 non è vero [AT]JoJo? Hahahahaha
by by [AT]JoJo = Eras (Founder LiteMetin2 aka Founder BubbleLongju2)

l'ignoranza reggna padrona nel ira ufficciale la santa lo spadone dio drago drago blu e drago giallo esistono come i gemelli luna eil ventaglio del drago quindi nn sparate boiate e un serve dove esiste solo la santa arma di liv 95!!!e un server x avvantaggiare i neri e basta scongiliato nn ci andate!!!
Stai Delirando? Nel Metin2.IT Ufficiale Non Esistono Spadoni Epici!! Sei Tu L'ignorante Qua è Non Loro :asd:.
P.S.: Impara L'Italiano :nono:.

Caro evilking La smetti di rompere guarda che segnalo tu sei stato cacciato perchè regalavi la roba e adesso stai solo rosicando come un pazzo vai a piangere da tua mamma bambino , No stiamo facendo il reset

ci avrete anche lavorato ma... fa abbastanza schifo senza spadoni epici , almeno togliete tutte le armi epiche per non avvantaggiare le razze ,oppure aggiungete gli spadoni.

l'ignoranza reggna padrona nel ira ufficciale la santa lo spadone dio drago drago blu e drago giallo esistono come i gemelli luna eil ventaglio del drago quindi nn sparate boiate e un serve dove esiste solo la santa arma di liv 95!!!e un server x avvantaggiare i neri e basta scongiliato nn ci andate!!!
Ma sei scemo o cosa?
Scusa ogni server dici la stessa minchiata (Scusate il termine ma è diventato insopportabile), UN ARMA IN UN QUALSIASI SERVER E' MODIFICABILE, posso fare la Santa dal lvl 40 con i valori più bassi di una Luna, Qui è stata messa dall'80-92 come l'italiano quindi non avvantaggia nessuno.
Se i sura neri sono forti non è la santa, è che in ogni gioco c'è un pg più portato al pvp.

Caro evilking La smetti di rompere guarda che segnalo tu sei stato cacciato perchè regalavi la roba e adesso stai solo rosicando come un pazzo vai a piangere da tua mamma bambino , No stiamo facendo il reset
Peccato che non sono stato cacciato perchè regalavo item perchè non potevo regalare item per 1 semplice motivo non avevo account *_* e già uno che crea il server senza account e voi che volevate fregare uno facendogli comprare server poi gli davate metà dei poteri bella sola e vi siete messi a chiedere soldi allo staff perchè siete dei poracci PS: io dallo staff me ne sono andato perchè il server fa schifo lo staff fa schifo e poi ho ottenuto quello che volevo tutti i vostri file hahahahaha e vedo che non avete ancora fixato niente di quello che ho detto in pvt al vostro caro fallito [AT]JoJo

Peccato che non sono stato cacciato perchè regalavo item perchè non potevo regalare item per 1 semplice motivo non avevo account *_* e già uno che crea il server senza account e voi che volevate fregare uno facendogli comprare server poi gli davate metà dei poteri bella sola e vi siete messi a chiedere soldi allo staff perchè siete dei poracci PS: io dallo staff me ne sono andato perchè il server fa schifo lo staff fa schifo e poi ho ottenuto quello che volevo tutti i vostri file hahahahaha e vedo che non avete ancora fixato niente di quello che ho detto in pvt al vostro caro fallito [AT]JoJo
Ci Credo Che Ti Hanno Cacciao Dallo Staff,L'Italiano è Ostrogoto Per Te.Mamma Mia Una Persona Del Genere Nello Staff Farebbe Fallire Anche Bamboo,Ma Dove Siamo Arrivati :nono:.

Rosicone.

Gli spadoni come dio drago.drago giallo,uccidi drago blu non sono "armi nuove " come dici tu . Bensì sono state progettate dalla Ymir o come si chiama ._.
Si Caro Kill Ma Nel Metin2 Ufficiale Non Sono Implementati,Quindi,Ogni Dedicato Old-Style Che Si Rispetti Non Implementa Questi Spadoni :sisi:.

Prima di entrare dalle scimmie, ero con la spada di bambu+9 e corazza del liv 9 +9, entrando dentro, mi ritrovo con la corazza del 18+0 e spada larga+0 (sempre con gli stessi bonus messi da me).
Pure le pozze (G) non funzionano.

io comuqnue ho scaricato il client ma non mi logga clicco su litemt2.exe e non mi logga l'unico .exe che c'è è quello

In che senso? Non te lo apre o non ti logga con il pg?
Ti spirgo quello che faccio:
Apro la cartella
Doppio click su LiteMt2.exe
Mi si apre la finestra premo invio
Metto i dati dell'account
Esce la scritta "Non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute.ATTIVA" Che vuol dire?

Ti spirgo quello che faccio:
Apro la cartella
Doppio click su LiteMt2.exe
Mi si apre la finestra premo invio
Metto i dati dell'account
Esce la scritta "Non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute.ATTIVA" Che vuol dire?
Controlla la posta elettronica.
Devi confermare la registrazione.

Ragazzi questo è lìultimo riavvio adesso siamo pronti abbiao sistemato drop e tutto ;) mancano solo quest ke sono un po buggate Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom