Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me dice "Non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute. ATTIVA" Riuscite a risolvere?

Stai Delirando? Nel Metin2.IT Ufficiale Non Esistono Spadoni Epici!! Sei Tu L'ignorante Qua è Non Lorol'ignoranza reggna padrona nel ira ufficciale la santa lo spadone dio drago drago blu e drago giallo esistono come i gemelli luna eil ventaglio del drago quindi nn sparate boiate e un serve dove esiste solo la santa arma di liv 95!!!e un server x avvantaggiare i neri e basta scongiliato nn ci andate!!!
.
.Ma sei scemo o cosa?l'ignoranza reggna padrona nel ira ufficciale la santa lo spadone dio drago drago blu e drago giallo esistono come i gemelli luna eil ventaglio del drago quindi nn sparate boiate e un serve dove esiste solo la santa arma di liv 95!!!e un server x avvantaggiare i neri e basta scongiliato nn ci andate!!!
Peccato che non sono stato cacciato perchè regalavo item perchè non potevo regalare item per 1 semplice motivo non avevo account *_* e già uno che crea il server senza account e voi che volevate fregare uno facendogli comprare server poi gli davate metà dei poteri bella sola e vi siete messi a chiedere soldi allo staff perchè siete dei poracci PS: io dallo staff me ne sono andato perchè il server fa schifo lo staff fa schifo e poi ho ottenuto quello che volevo tutti i vostri file hahahahaha e vedo che non avete ancora fixato niente di quello che ho detto in pvt al vostro caro fallito [AT]JoJoCaro evilking La smetti di rompere guarda che segnalo tu sei stato cacciato perchè regalavi la roba e adesso stai solo rosicando come un pazzo vai a piangere da tua mamma bambino , No stiamo facendo il reset

Gli spadoni come dio drago.drago giallo,uccidi drago blu non sono "armi nuove " come dici tu . Bensì sono state progettate dalla Ymir o come si chiama ._.Ma lo volete capire ke è old style non ci sono armi Nuove
Ci Credo Che Ti Hanno Cacciao Dallo Staff,L'Italiano è Ostrogoto Per Te.Mamma Mia Una Persona Del Genere Nello Staff Farebbe Fallire Anche Bamboo,Ma Dove Siamo ArrivatiPeccato che non sono stato cacciato perchè regalavo item perchè non potevo regalare item per 1 semplice motivo non avevo account *_* e già uno che crea il server senza account e voi che volevate fregare uno facendogli comprare server poi gli davate metà dei poteri bella sola e vi siete messi a chiedere soldi allo staff perchè siete dei poracci PS: io dallo staff me ne sono andato perchè il server fa schifo lo staff fa schifo e poi ho ottenuto quello che volevo tutti i vostri file hahahahaha e vedo che non avete ancora fixato niente di quello che ho detto in pvt al vostro caro fallito [AT]JoJo
.Si Caro Kill Ma Nel Metin2 Ufficiale Non Sono Implementati,Quindi,Ogni Dedicato Old-Style Che Si Rispetti Non Implementa Questi SpadoniGli spadoni come dio drago.drago giallo,uccidi drago blu non sono "armi nuove " come dici tu . Bensì sono state progettate dalla Ymir o come si chiama ._.
.In che senso? Non te lo apre o non ti logga con il pg?io comuqnue ho scaricato il client ma non mi logga clicco su litemt2.exe e non mi logga l'unico .exe che c'è è quello
Ti spirgo quello che faccio:In che senso? Non te lo apre o non ti logga con il pg?
Controlla la posta elettronica.Ti spirgo quello che faccio:
Apro la cartella
Doppio click su LiteMt2.exe
Mi si apre la finestra premo invio
Metto i dati dell'account
Esce la scritta "Non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute.ATTIVA" Che vuol dire?
Vedi di scassare meno le balle, che stai facendo la figura del bm. (=Ragazzi sconsiglio! ma tanto! motivi? ne ho 1000! beh basta leggere qui cosa li hanno detto... mi fanno un pò pena porellini °-°, ecco a voi leggete e divertitevi! D: http://www.inforge.net/community/me...st-oldstyle-server%B0%B0%B0.html?daysprune=-1![]()