Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma non mi dire <.<sono tutti uguali sti old style <.<

Leggi la mia firma, e uno del loro staff, vedi un pà te -.-"Ci Credo Che Ti Hanno Cacciao Dallo Staff,L'Italiano è Ostrogoto Per Te.Mamma Mia Una Persona Del Genere Nello Staff Farebbe Fallire Anche Bamboo,Ma Dove Siamo Arrivati.
Rosicone.
Cit.Capitan ovvio. (ME).sono tutti uguali sti old style <.<
Capitan ovvioCit.Capitan ovvio. (ME).
Ma sei scemo? Un old -style non ha un'accozzaglia di armi e armature di supermario,warrock e chi più ne ha più ne metta!

lo staff sta lavorando duramente x risolvere tutto...
Nell'ita non esistono armi over 80. Poi cosa c'entrano i neri? O:l'ignoranza reggna padrona nel ira ufficciale la santa lo spadone dio drago drago blu e drago giallo esistono come i gemelli luna eil ventaglio del drago quindi nn sparate boiate e un serve dove esiste solo la santa arma di liv 95!!!e un server x avvantaggiare i neri e basta scongiliato nn ci andate!!!
aggiornati..Nell'ita non esistono armi over 80.
Il reset lo ha fatto alle 5 di mattina °-°.Quanti player credete che ci siano on? Di piu che alle 10? Io non credo proprioMa ha cambiato nuovamente orario...
alle 05:15 del mattino...
OMG, serietà = 0.

una sola frase... insieme lo staff ha 10 anni... forse.... ciau >_>
ma non mi dire <.<
Posta il tuo server qui! Posta Qui Il Tuo Server
Capitan ovvio![]()
Peccato che non sono stato cacciato perchè regalavo item perchè non potevo regalare item per 1 semplice motivo non avevo account *_* e già uno che crea il server senza account e voi che volevate fregare uno facendogli comprare server poi gli davate metà dei poteri bella sola e vi siete messi a chiedere soldi allo staff perchè siete dei poracci PS: io dallo staff me ne sono andato perchè il server fa schifo lo staff fa schifo e poi ho ottenuto quello che volevo tutti i vostri file hahahahaha e vedo che non avete ancora fixato niente di quello che ho detto in pvt al vostro caro fallito [AT]JoJo
Ci Credo Che Ti Hanno Cacciao Dallo Staff,L'Italiano è Ostrogoto Per Te.Mamma Mia Una Persona Del Genere Nello Staff Farebbe Fallire Anche Bamboo,Ma Dove Siamo Arrivati.
Rosicone.
l'ignoranza reggna padrona nel ira ufficciale la santa lo spadone dio drago drago blu e drago giallo esistono come i gemelli luna eil ventaglio del drago quindi nn sparate boiate e un serve dove esiste solo la santa arma di liv 95!!!e un server x avvantaggiare i neri e basta scongiliato nn ci andate!!!
Sarebbe Gradito se Levate anche il Mio Header visto che avete Levato il Resto delle cose...
![]()
A si"""[GM]Narcos""" Fatti un Forum tuo o almeno sii furbo fai come fa [AT]JoJo Leva i Crediti delle cose Altrui e Spacciale per Tue
Pagina principale - LiteMt2-Official Board
E poi che razza di server non ti d'ha tutto equip iniziale +9? A si i server a scopo di Lucro per scappare a fine mese con la Cassa.
Comunque OldStyle non significa server estremo significa server vecchio.
Comunque mi ero sbagliato non era quello il locale di BubbleLongju2 era un altro (avevo preso troppi locali e file server un pò di confusione ci stà tutta)
Questo è il vero locale:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Il Database per fortuna era quello
Questo Server farà la stessa fine del vecchio BubbleLongju2 non è vero [AT]JoJo? Hahahahaha
by by [AT]JoJo = Eras (Founder LiteMetin2 aka Founder BubbleLongju2)
Sconsiglio vivamente!
![]()
bravo
Ragazzi sconsiglio! ma tanto! motivi? ne ho 1000! beh basta leggere qui cosa li hanno detto... mi fanno un pò pena porellini °-°, ecco a voi leggete e divertitevi! D: http://www.inforge.net/community/me...st-oldstyle-server%B0%B0%B0.html?daysprune=-1![]()