[CloSeD-BeTa] LiteMetin2 °°New Oldstyle°°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MA QUALCUNO PUO METTERE IL LINK DIRETTO SUL FORUM?????????????????????????????????????????????????' MI SONO ROTTO VERAMENTE DOPO 2 GIORNI INTERI A CERCA DI SCARICARE SU DEPOSITFILE (MI VA 10KB -.-) MI SI BLOCCA A 40-50% E DEVO ATTENDERE ALTRE 3 ORE !!! LO FATTO PER 6 VOLTE ..MEGAUPLOAD MULTIUPLOAD FILESONIC HOTFILE MEDIAFIRE NON MI FANNO PERCHè SONO ALL'ESTERO. E METTETELO UNA BUONA VOLTA STO CAVOLO DI LINK DIRETTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
waa sembra carino

sto scaricando

che bello, almeno dalla descrizione e dagli screen vedo che non ci sono i cosi dio del drago che aumentano e diminuiscono attacco in generale, poi i critici e i traffigenti, poi le corazze nuove elmi scudi con troppa difesa cosi i war con 100% traffigenti e un pg come minimo 2000 difesa riesce a fare malissimo e rovinano il pvp, poi anche i bonus da quel che mi sembra son uguali all'italiano e non esagerati

mi piace il pacchetto da 100 o 200 del cambia bonus hihi U_U è comodo

e per portare le skill a P bisogna fare i metin, ci sarà un po da faticare ma almeno intrattiene .. e forse tiene vivo il mercato

ma l'up com è? perle ?

lo provo e spero non deluda .. lo spero sigh ç_ç

l'ignoranza reggna padrona nel ira ufficciale la santa lo spadone dio drago drago blu e drago giallo esistono come i gemelli luna eil ventaglio del drago quindi nn sparate boiate e un serve dove esiste solo la santa arma di liv 95!!!e un server x avvantaggiare i neri e basta scongiliato nn ci andate!!!
Nell'ita non esistono armi over 80. Poi cosa c'entrano i neri? O:

Raga consiglio di entrare!!! Il server è stupendo. Si expa bene se solo si sanno i posto dove si deve expare. Certo non può essere facile expare dopo un certo livello visto che il liv max è il 99 ma è un server stupendo! I valori delle armi, i bonus, le corazze e tutti i bonus degli item sono solo ed esclusivamente quelli dell'ita!!! Non venite a dire che la santa e troppo forte perchè nell'ita la santa ha un valore d'attacco magico pari a 280 a +9 e qua è lo stesso!!! Tutto è come la ad eccezione che le hwang si possono uppare dalla corazza del 80-90!!! Io consiglio molto visto che non ci sono tutte quelle nuove armi assurde. Beh se volete rivivere l'esperienza di metin2 ma più agevolata v consiglio di venire!!! Io consiglioooooo

Ultima modifica:
Beh mi sembra bello, fra 10 minuti lo provo ^__^
Ps il client pesa poco, immagino che sarà fluido (speriamo)
PS: se dite sconsiglio date un motivo, o vi segnalo per spamm (è considerato come spamm senza la causa)

Riporto e segnalo tutti i messaggi inutili qui

una sola frase... insieme lo staff ha 10 anni... forse.... ciau >_>

ma non mi dire <.<

Capitan ovvio :asd:

Peccato che non sono stato cacciato perchè regalavo item perchè non potevo regalare item per 1 semplice motivo non avevo account *_* e già uno che crea il server senza account e voi che volevate fregare uno facendogli comprare server poi gli davate metà dei poteri bella sola e vi siete messi a chiedere soldi allo staff perchè siete dei poracci PS: io dallo staff me ne sono andato perchè il server fa schifo lo staff fa schifo e poi ho ottenuto quello che volevo tutti i vostri file hahahahaha e vedo che non avete ancora fixato niente di quello che ho detto in pvt al vostro caro fallito [AT]JoJo

Ci Credo Che Ti Hanno Cacciao Dallo Staff,L'Italiano è Ostrogoto Per Te.Mamma Mia Una Persona Del Genere Nello Staff Farebbe Fallire Anche Bamboo,Ma Dove Siamo Arrivati :nono:.

Rosicone.

l'ignoranza reggna padrona nel ira ufficciale la santa lo spadone dio drago drago blu e drago giallo esistono come i gemelli luna eil ventaglio del drago quindi nn sparate boiate e un serve dove esiste solo la santa arma di liv 95!!!e un server x avvantaggiare i neri e basta scongiliato nn ci andate!!!

Sarebbe Gradito se Levate anche il Mio Header visto che avete Levato il Resto delle cose...
2j46ey0.jpg

A si"""[GM]Narcos""" Fatti un Forum tuo o almeno sii furbo fai come fa [AT]JoJo Leva i Crediti delle cose Altrui e Spacciale per Tue
Pagina principale - LiteMt2-Official Board
E poi che razza di server non ti d'ha tutto equip iniziale +9? A si i server a scopo di Lucro per scappare a fine mese con la Cassa.
Comunque OldStyle non significa server estremo significa server vecchio.
Comunque mi ero sbagliato non era quello il locale di BubbleLongju2 era un altro (avevo preso troppi locali e file server un pò di confusione ci stà tutta)
Questo è il vero locale:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Il Database per fortuna era quello ;)
Questo Server farà la stessa fine del vecchio BubbleLongju2 non è vero [AT]JoJo? Hahahahaha
by by [AT]JoJo = Eras (Founder LiteMetin2 aka Founder BubbleLongju2)

:nono:Sconsiglio vivamente!:nono:

Ragazzi sconsiglio! ma tanto! motivi? ne ho 1000! beh basta leggere qui cosa li hanno detto... mi fanno un pò pena porellini °-°, ecco a voi leggete e divertitevi! D: http://www.inforge.net/community/me...st-oldstyle-server%B0%B0%B0.html?daysprune=-1 :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom