Coder's Metin2 - - - Hamachi new style per PVP - - -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io toglierei il Bonus Vs razza nei 6-7 e/o metterei hp max 2k . A parer mio si fà troppo danno già con i bonus normali , più ogni set e scudo .. Non lo so ma è solo una mia opinione

Ultima modifica:
lo sapevo è stato rovinato dai bonus se vuoi un consiglio alza almeno resistenza magia a 25 e metti nelle aquatiche resistenza magia a 30 cosi arrivi a 80% magia e fai un po di equilibrio tra le razze e metti 30k di vita su aquatiche perchè il danno è molto alto un altro consiglio leva i bonus

exp
drop yang
drop oggetto

per risolvere resistenza magia metti anche 25% magia fissi su elmo cosi arrivi a 75% ma ti consiglio di mettere un 5% impiù su corazza e alzare di tanto gli hp

L'idea server è buona ma se non aggiusti i bonus, alzi gli hp, togli i bonus davvero inituili exp drop e yang, per i bonus intendo solo resistenza magia basta mettere 30 nell'armatura e 25 fissi in elmo cosi arrivi a 80% e 60% le altre difiese quindi diventa equilibrato e poi cerca di aumentare difese server non lagga ma te lo fanno crash troppo facilemte

Beh in confronto a molti altri hamachi può andare, ma sempre secondo me i migliori restano i dedicati fatti per bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.