Coder's Metin2 - - - Hamachi new style per PVP - - -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma ci sono dei bm che si divertono ad attaccarmi.
Installerò il firewall e le protezioni adeguate!
Il server tornerà on!

Scusate ma ci sono dei bm che si divertono ad attaccarmi.
Installerò il firewall e le protezioni adeguate!
Il server tornerà on!

Rispondi almeno a ciò che ti viene chiesto!!!! :oddio: :matto:
NON và la registrazione del pg (si vede tutto oscurato) e poi non so dove inserire la nuova patch (che cosa devo togliere, dove la inserisco?) :|
Grazie! :sisi:

Eh, lo so ma non pensavo ci fosse certa gente in giro, pensavo che in un server tutti pensassero a divertirsi non a distruggerlo.
Visto ciò cercherò di installare il firewall e rimetterlo on!
Si. ma xò sbrigati xke noi vogliamo giokare :P è un server bello a con sti bm nn ci si puo fare nnt

Rispondi almeno a ciò che ti viene chiesto!!!! :oddio: :matto:
NON và la registrazione del pg (si vede tutto oscurato) e poi non so dove inserire la nuova patch (che cosa devo togliere, dove la inserisco?) :|
Grazie! :sisi:
La registrazione per adesso non va.. quando torna tutto on vi avviso io.
Per la patch basta che estrai la cartella e copi tutti i file all'interno del client e li sostituisci

Uffa che palle però, i soliti bimbi sono quelli che hanno dedicato, ecc.... distruggono i server belli agli solo x avere player nei propri server!!! siete proprio dei bimbi!!!! -.-"
Spero solo che torna ON e senza sti bimbi del cavolo a rompere le palle :D
Cmq complimenti sembra un bel server :D

Azzo, ho capito, ho fatto...ma li sostituisco a cosa?!?!?!?!?!?!? In che cartella del client! Scusa ma sto sclerando! :asd:

ora ti spiego tutto allora:
apri la cartella pack e selezini le cose all'interno poi apri il client trovi la cartella pack e incolli quei file all'interno e poi fai copia e sostituisci
poi copi la cartella icon e sostituiscila a quella del client e poi per quanto riguadra serverInfo.py ed laucher e 2010 starter ecc quelli li copi nella prima schermata appena apri il client spero che hai capito xD

Ultima modifica:
Vi informo che per questa sera il server è stabile.
Ho trovato tutto l'occorrente per inserire le protezioni, domani inserisco tutti e riparte ;)
E scusate ancora per questi primi disagi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.