Overflow404
Utente Electrum
Scusate ma ci sono dei bm che si divertono ad attaccarmi.
Installerò il firewall e le protezioni adeguate!
Il server tornerà on!
Il server tornerà on!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il server tornerà on!

centra , centra![]()

Eh, lo so ma non pensavo ci fosse certa gente in giro, pensavo che in un server tutti pensassero a divertirsi non a distruggerlo.
Dovevi installarli prima forse![]()
Il server tornerà on!

Si. ma xò sbrigati xke noi vogliamo giokareEh, lo so ma non pensavo ci fosse certa gente in giro, pensavo che in un server tutti pensassero a divertirsi non a distruggerlo.
Visto ciò cercherò di installare il firewall e rimetterlo on!
è un server bello a con sti bm nn ci si puo fare nntLa registrazione per adesso non va.. quando torna tutto on vi avviso io.Rispondi almeno a ciò che ti viene chiesto!!!!![]()
NON và la registrazione del pg (si vede tutto oscurato) e poi non so dove inserire la nuova patch (che cosa devo togliere, dove la inserisco?)
Grazie!![]()
non c'entrano i bm......![]()
La registrazione per adesso non va.. quando torna tutto on vi avviso io.
Per la patch basta che estrai la cartella e copi tutti i file all'interno del client e li sostituisci

non c'entrano i bm......![]()

è un problema quando entrano i player ma...... i crash sono dovuti ad altro non ai player....![]()

Azzo, ho capito, ho fatto...ma li sostituisco a cosa?!?!?!?!?!?!? In che cartella del client! Scusa ma sto sclerando!![]()
Azzo, ho capito, ho fatto...ma li sostituisco a cosa?!?!?!?!?!?!? In che cartella del client! Scusa ma sto sclerando!![]()
Devi mettere tutti i file nella cartella principale del client, cioè quella dove c'è anche il launcher il serverinfo.py etc

gaspy sono nicola, la rete dove sono io è off... le altri reti hamachi sono piene. Che faccio?