Vi informa che per questa sera il server è stabile.
Ho trovato tutto l'occorrente per inserire le protezioni, domani inserisco tutti e riparte
E scusate ancora per questi primi disagi.
Quindi server Online domani in poche parole

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vi informa che per questa sera il server è stabile.
Ho trovato tutto l'occorrente per inserire le protezioni, domani inserisco tutti e riparte
E scusate ancora per questi primi disagi.

xD teoricamente anche adesso si può loggare, ma ormai a quest ora..
Da domani si riparte
Domani starterò verso le 4-5 di pomeriggio perchè ho bisogno di 2 orette per sistemare le protezioni per bene![]()

ra metto filewall .-.Domani vedraiGF risolvi cmq nn credo a quello ke hai dettra metto filewall .-.

BressD guarda che nn sei obbligato a giocare -.- se nn ti piace vattenefai un favore a noi
![]()
A me il GF sembra una persona con voglia di fare, tutte quelle cose si possono sistemare, soltanto che quando i bimbi attaccano i server degli altri tutto si complica ed iniziano crash e riavvii che rendono il server ingiocabile.Server penoso D: collane nuove nelle quali escono bonus dei bracciali, collane vecchie non escono hp, sante con valori buggati, bonus squilibrati a occhio,bonus rari con vs e res uguali quindi inutili sono utili solo a levare la rissa, bonus a pacchi di 1 mappa dei metin che quando supera un certo numero di player relativamente basso crasha la mappa, dopo gli ultimi riavvii ha cominciato a laggare, doveva chiudere alle 1 sono le 23 e 25 e il server è gia off poi altre cose che al momento non mi vengono in mente...

Server penoso D: collane nuove nelle quali escono bonus dei bracciali, collane vecchie non escono hp, sante con valori buggati, bonus squilibrati a occhio,bonus rari con vs e res uguali quindi inutili sono utili solo a levare la rissa, bonus a pacchi di 1 mappa dei metin che quando supera un certo numero di player relativamente basso crasha la mappa, dopo gli ultimi riavvii ha cominciato a laggare, doveva chiudere alle 1 sono le 23 e 25 e il server è gia off poi altre cose che al momento non mi vengono in mente...
bressD ho cercato anche su internet anche nell 'ita dicono che quella collana abbia gli stessi bonus del bracciale per euilibrare i duelli contro i sura se fai due conti se rimane questi bonus, non so se era sua intenzione oppure e pura fortuna ,25 della corazza 25 bracciale 15 elmo e 15 collana arrivi a 80% resistenza magia è vero hai qualche mezzo in più ma anche meno hp.
Per i rari anche a me mi sembra inutile mettere 5 forte e 5 resistenza razza alla fine se ti fai full razza fai gli stessei danni che facevi prima senza i rari logicamente ad un altro pg full razza, secondo me è ancora presto per giudicarlo come server penoso non è il migliore ma nemmeno il peggiore sono curioso di vedere come continua anche se mi sebra che il ivello di danni medi e di abilità si alzi un bel pò
pensa a 40 medi spada 40 medi elmo e i 25 degli orecchini arrivi a 105 medi e con 105 medi fai male xD abilita puoi fare 20 spada 20 elmo e poi per ridurre i malus usi gli orecchini e con 40 abilità pure fai male xD dovrebbe togliere i forte e difesa razza cosi da evitare che uno si faccia 4 equip per duellare e poi consiglio anche di eliminare forte contro orchi bunus exp drop ecc quelli inutili ma prorpio inutili cosi da facilitare un pò la creazione degli equip e poi ti consiglio di alzare gli hp hai boss che a parer mio sono pochissimi e poi di abbassare anche le % del drop 100% è troppo dopo non ci sta nemmeno un po di difficoltà nel droppare qualcosa

di regola alle 15.00 va on^_^Non vedo l' ora che sia on, appena è on avvisate qui!
Asdometro, come hai fatto a diventare Gm?
Se avete bisogno di uno dello staff, chiedete pure!![]()