Salve, oggi ho deciso di creare un retrometin2, hamachi, ho istallato tutti i programmi port map, file 2011, virtual box, ed cedera.
Sono andato a configurare macchina virtuale ed tutto, ed o messo tutto bene anche l' ip finendo in 100, o salvato ed o riaviato la macchina, dopo ho acceso port map lo configurato con il mio ip finendo in 100.
Sono andato a fare la connesione all db con navicat e mi da questo errore:
2003 - can't connect to MySQL server on '25.160.163.100' (10060)
Come risolvooo??
Grazie in anticipo.
Skype: andrea140296
Sono andato a configurare macchina virtuale ed tutto, ed o messo tutto bene anche l' ip finendo in 100, o salvato ed o riaviato la macchina, dopo ho acceso port map lo configurato con il mio ip finendo in 100.
Sono andato a fare la connesione all db con navicat e mi da questo errore:
2003 - can't connect to MySQL server on '25.160.163.100' (10060)
Come risolvooo??
Grazie in anticipo.
Skype: andrea140296