Offline Dalaya.eu | Unique Concept | 23.06.2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In order to post your server on Inforge, you must place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

DalayaInternational

Utente Iron
11 Giugno 2023
2
1
1
6
Ultima modifica da un moderatore:
row-1-column-1.png

row-2-column-1.png

row-3-column-1.png

row-4-column-1.png

row-5-column-1.png

row-6-column-1.png

row-7-column-1.png

row-8-column-1.png

row-9-column-1.png

row-10-column-1.png
 
Il fatto che il team sia differente, già dovrebbe farvi capire che questa gente ha comprato i file ed il progetto (se le sue parole son vere), quindi un ''investimento'' a basso prezzo per racimolare soldi a sforzo 0
Tra l'altro, parlando (ed assumendo che sia un team diverso), non è molto vantaggioso e furbo comprare un ''progetto'' cui struttura era ancorata ai files del 2018 e che ha avuto una vita così breve in loop, senza migliorare un singolo aspetto negativo. a momenti potevi anche volare grazie ad alcune hack (del 2018, xd)

chissà!
 
Il fatto che il team sia differente, già dovrebbe farvi capire che questa gente ha comprato i file ed il progetto (se le sue parole son vere), quindi un ''investimento'' a basso prezzo per racimolare soldi a sforzo 0
Tra l'altro, parlando (ed assumendo che sia un team diverso), non è molto vantaggioso e furbo comprare un ''progetto'' cui struttura era ancorata ai files del 2018 e che ha avuto una vita così breve in loop, senza migliorare un singolo aspetto negativo. a momenti potevi anche volare grazie ad alcune hack (del 2018, xd)

chissà!
Non so se sai come funziona, ma difficilmente i server si fanno i file da soli, anzi, credo nessuno.
C'e' uno scambio di file in cambio di cash da più di 20anni perchè è così che funziona, dunque a cosa stai andando a parare?
Il progetto e i file sono stati presi da un altro team, ciò non vuol dire che non venga rivisitato e migliorato lato server e lato file, dunque uno prova, poi giudica.
Vi auguro il meglio anyways
 
Ultima modifica:
In realtà non si capisce molto se è on o si è off, se è ancora in beta o meno.
Se andate in classifica, guardate il time di ogni giocatore....troppo strano e roba confusa.
 
Non so se sai come funziona, ma difficilmente i server si fanno i file da soli, anzi, credo nessuno.
C'e' uno scambio di file in cambio di cash da più di 20anni perchè è così che funziona, dunque a cosa stai andando a parare?
Il progetto e i file sono stati presi da un altro team, ciò non vuol dire che non venga rivisitato e migliorato lato server e lato file, dunque uno prova, poi giudica.
Vi auguro il meglio anyways
Infatti, non voglio andare a parare da nessuna, ma la cosa certa è che il tuo commento è un po' sotto sotto L'IQ medio della popolazione
Comunque, visto che sicuramente risponderai dicendomi: nn e vero, m k diki, ma k qst arrogansa!!

Per fornirti le prove concrete del tuo IQ, risponderò di nuovo a questa tua risposta quando il server in questione ''aprirà'', se mai aprirà, e se aprirà, con la situazione ben definita e migliorata

Ah, una ''prova'' del tuo IQ posso già fornirla
Io parlavo di files vecchi a cui non hanno apportato nessuna modifica e dove, all'interno del server, potevi fare tutto ciò che era possibile anni fa con hack stupide
Posso elencarti altri motivi, ma ceh, dai, dove voglio andare a parare?!

Anyway, ti auguro il meglio!
 
Chiudo il topic in attesa di aggiornamenti riguardo lo stato del server da parte del creatore. Da sito sembra comunque che il server sia ancora in beta.
 
Tra l'altro, hanno aperto con gli stessi identici problema che aveva il server di prima, nemmeno dici hanno sistemato qualcosa, macché, è tutto identico a prima, problemi compresi ovviamente...
No, ma che dici
Come disse qualcuno:
''Il progetto e i file sono stati presi da un altro team, ciò non vuol dire che non venga rivisitato e migliorato lato server e lato file, dunque uno prova, poi giudica.
Vi auguro il meglio anyways''

E come ha detto @DalayaInternational ''sono un altro team, differente server admin e GM''
 
No, ma che dici
Come disse qualcuno:
''Il progetto e i file sono stati presi da un altro team, ciò non vuol dire che non venga rivisitato e migliorato lato server e lato file, dunque uno prova, poi giudica.
Vi auguro il meglio anyways''

E come ha detto @DalayaInternational ''sono un altro team, differente server admin e GM''

La gente ormai leggendo quel nome sa a cosa va incontro e se questo è veramente un nuovo staff (cosa che personalmente ne dubito), scegliere lo stesso nome di 5 server che sono aperti e chiusi nel giro di un paio di mesi non è una buona scelta, e se questo è solo l'inizio non oso immaginare cosa potrebbe accadere in futuro.
Vi piace? Giocateci, nessuno vi dice il contrario, anche io l'ho riprovato per ben 3 volte dopo che ha chiuso nel giro di qualche mese, ma alla quinta volta anche no...
 
  • Mi piace
Reazioni: Germano95 e UwUXD
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.