Darkmetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è on da molto tempo, questa descrizione postata da un player di sua spontanea scelta è vecchia, non sono presenti le nuove armi, armature , set e le nuove mappe, attualmente cerchiamo una persona che se ne intenda di board.

Ricordo che non esiste l'item shop, l'item shop è tutto implementato in game ovvero bastano yang ( pepite) per acquistare item da un npc.

non so cosa sia capitato a questo server .. ma davvero è .... non so nemmeno come esprimermi .. mmmm ... totalmente inconcludente ... non ha inizio e non ha fine ... pokissimi player attivi forum ZERO ...mssioni buggate o inutili ... mappe over 120 vuote di creatività .... rate exp "falsate" ... pokissima scelta di gioco(intesa come variabilità) ... pietre buggate .... armi exp/pvp ferme a livelli bassissimi , idem per le corazze

dopo il liv 100 per fare il 140 devi nerdare una vita .. si fa l'1-2 % al minuto mobbando full mostro e valore ... tempio 2 e covo 3 ... droppi 1/100000(io non ho mai preso niente) item importanti (compreso villaggio occupato "mappa inutile") ... addirittura ci sono boss con respawn di 4-5 ore(lord albero)

non credo ke questo sia il modo giusto per invogliare le persone a giocare ... pero' anke questo server ha lati positivi :

i GM o GF ... sono spesso on ... e la cosa + importante è ke sono stati bravi a dare l'opportunità anke a ki non puo', o non vuole, spendere soldini per shoppare .. dando la possibilità di essere competitivi .. magari una volta per tutte i "nerd" (me compreso) e gli "shopponi"(me compreso) capiranno ke ... la differenza tra le due categorie è solo la MANCANZA DI TEMPO ...

cmq il mio giudizio è .... MEDIOCRE!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... ma ha molto margine di miglioramento

veramente darkmetin2 è on da + di 1 anno e oltre nn ci vuole molto per expare se hai la buona volonta io ho 3 pg al 140 in 1 mese li ho fatti

k noia i server di gg fnn tt skifo... forse e' carino qst proviamo... ma e' un server per shopponi? (non ho voja di leggere descrizione)

no nn è un server x shopponi xk si fa tt in game, c è un npc che vende gli item a prezzi convenienti (le pt) che valgono 50kk di yang l'una e cmq x ora il liv max raggiunto è 190 e nn ce ne bisogno perchè l equip buono si mette tt al 149 quindi gia al 150 potete killare quelli di 40 liv sopra di voi

un buon server ero un ex moderatore.
Simo o elisa contattatemi su skype:
angelpro46
Da tanto che non ci si sente vorrei almeno salutarvi.

A Me e CeltiCo Manca molto questo server era un server serio e molto bello! Tentate di riaprirlo? noi cercheremo di rianimarlo...ce la farà sicuramente e un server con molte specialità:| Riapriteeeeeeeee!

A Me e CeltiCo Manca molto questo server era un server serio e molto bello! Tentate di riaprirlo? noi cercheremo di rianimarlo...ce la farà sicuramente e un server con molte specialità:| Riapriteeeeeeeee!

Eh devi vedere a me quanto diamine manca (DarkSheyla sura am rossa lv 150)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.