DeathMetin2 un server NEW-STYLE!! Exp e pvp equilibrati! Staff presente 24/24 molto competente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco Valentino

Utente Silver
8 Febbraio 2013
81
16
41
78
Ultima modifica:
Storia:Salve a tutti , oggi vi presento il mio Server Dedicato New Style Lv 150 Exp-PvP . Questo server non è nato a scopo di lucro ma a scopo di cambiare un pò il GamePlay cercando di coinvolgere tutte le persone che amano sia OldStyle che NewStyle . In questo server dovrete avere pazienza e buona esperienza di gioco. Tranquilli anche per le persone meno esperte ci abbiamo pensato ! Con il semplice GamePlay che vi offriamo in questo server imparerete subito come cavarsela e come diventare sempre più forti ! Si accettano . Che Altro Dire ? Siete i benvenuti , per scoprire meglio basterà entrare dentro e provare il gioco ! Eccovi i seguenti link che vi potranno essere utili ! Link Sito ( DeathMetin2 - Sito Ufficiale )
Registrazione ( DeathMetin2 - Sito Ufficiale )
Link Download ( DeathMetin2 - Sito Ufficiale )
Forum ( DeathMetin2. )
Facebook ( https://www.facebook.com/pages/Deathmt2/360230957408394 )

Ecco adesso il vero server!Iniziamo finalmente con la sua descrizione!
Login iniziale riceverete il set mostruoso da lv1 che porterete in game fino al livello 150. Eccovi alcuni screen:imgur: the simple image sharer
Purtroppo per voi i cani e gli altri mob non danno exp u.u! Experete nelle apposite mappe lv 1-30|30-50|50-70|70-100|100-150.
Non le screenno perchè vedrete stesso voi i mob! Per accedervi, vi è un apposito npc situato sempre in prossimità del Vecchietto:
e7YpF2c.jpg
[/IMG]
Ora passiamo agli item pvp!
Il primo set è il set della vita(lv.30)! Le armi:
ZKp2riR.jpg
[/IMG]
Le armature:
lPcPHIX.jpg
[/IMG]
Mentre tutti gioielli si crafteranno con gli item che dropperete nelle varie mappe!
Set Sepolto (lv.50)! Le armi: si droppano dal boss di mappa 30-50:
Me4bjdM.jpg
[/IMG] Mentre le armature: imgur: the simple image sharer saranno droppabili dal boss:
DXXZXHv.jpg
[/IMG]
Set Resuscitato lv.70 le armi e le armature si dropperanno dai rispettivi boss :
Set Reincarnato lv.100 armi:[
Le armature:imgur: the simple image sharer
I gioeilli, le armature,le armi lv.100 si dropperanno dai seguenti boss che troverete appunto nella mappa 70-100:imgur: the simple image sharer.
Il set livello 150 ovvero il Set Trascendente per ora è solo shoppabile in game sarà ottenibile prestissimo! Tanto dovrete expare parecchio prima di arriva al livello massimo!L'exp è fluida e ben settata per garantire un lunga e piacevole durata del gameplay!
L'up:
+1 100% no item
+2 100% no item
+3 100% no item
+4 100% no item
+5 100% no item
+6 100% no item
+7+8+9 varia a seconda del set e chiede un tot di item e di yang!
L'ultimo set ovvero il 150 è quello spettacolare e più bello secondo me e lo potrete vedere solo in game non vi faccio release!
Le cavalcature semplici saranno ottenibili killando player e comprandole con i punti kill ottenuti!
I bonus in game sono a 2 variabili e con percentuale adeguata!
Gli npc: bottegaia e bottegaia2 con icone nuove mentre il resto li vedrete in game! imgur: the simple image sharer
Sono compresi banca,commercio e magazzino exp,vendita item,bonus etc!
I set vari (collane,bracciali,etc)saranno ottenibili dal npc crafter!

Storia:Salve a tutti , oggi vi presento il mio Server Dedicato New Style Lv 150 Exp-PvP . Questo server non è nato a scopo di lucro ma a scopo di cambiare un pò il GamePlay cercando di coinvolgere tutte le persone che amano sia OldStyle che NewStyle . In questo server dovrete avere pazienza e buona esperienza di gioco. Tranquilli anche per le persone meno esperte ci abbiamo pensato ! Con il semplice GamePlay che vi offriamo in questo server imparerete subito come cavarsela e come diventare sempre più forti ! Si accettano . Che Altro Dire ? Siete i benvenuti , per scoprire meglio basterà entrare dentro e provare il gioco ! Eccovi i seguenti link che vi potranno essere utili ! Link Sito ( DeathMetin2 - Sito Ufficiale )
Registrazione ( DeathMetin2 - Sito Ufficiale )
Link Download ( DeathMetin2 - Sito Ufficiale )
Forum ( DeathMetin2. )
Facebook ( https://www.facebook.com/pages/Deathmt2/360230957408394 )

Ecco adesso il vero server!Iniziamo finalmente con la sua descrizione!
Login iniziale riceverete il set mostruoso da lv1 che porterete in game fino al livello 150. Eccovi alcuni screen:imgur: the simple image sharer
Purtroppo per voi i cani e gli altri mob non danno exp u.u! Experete nelle apposite mappe lv 1-30|30-50|50-70|70-100|100-150.
Non le screenno perchè vedrete stesso voi i mob! Per accedervi, vi è un apposito npc situato sempre in prossimità del Vecchietto:
C:\Users\Marco\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\clip_image001.jpg
[/IMG]
Ora passiamo agli item pvp!
Il primo set è il set della vita(lv.30)! Le armi:
C:\Users\Marco\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\clip_image002.jpg
[/IMG]
Le armature:
C:\Users\Marco\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\clip_image003.jpg
[/IMG]
Mentre tutti gioielli si crafteranno con gli item che dropperete nelle varie mappe!
Set Sepolto (lv.50)! Le armi:
C:\Users\Marco\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\clip_image004.jpg
[/IMG] si droppano dal boss di mappa 30-50:
C:\Users\Marco\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\clip_image005.jpg
[/IMG] Mentre le armature: imgur: the simple image sharer saranno droppabili dal boss:
C:\Users\Marco\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\clip_image006.jpg
[/IMG]
Set Resuscitato lv.70 le armi e le armature si dropperanno dai rispettivi boss :
C:\Users\Marco\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\clip_image007.jpg
[/IMG]
C:\Users\Marco\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\clip_image008.jpg
[/IMG]
Set Reincarnato lv.100 armi:
C:\Users\Marco\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\clip_image009.jpg
[/IMG]
Le armature:imgur: the simple image sharer
I gioeilli, le armature,le armi lv.100 si dropperanno dai seguenti boss che troverete appunto nella mappa 70-100:imgur: the simple image sharer.
Il set livello 150 ovvero il Set Trascendente per ora è solo shoppabile in game sarà ottenibile prestissimo! Tanto dovrete expare parecchio prima di arriva al livello massimo!L'exp è fluida e ben settata per garantire un lunga e piacevole durata del gameplay!
L'up:
+1 100% no item
+2 100% no item
+3 100% no item
+4 100% no item
+5 100% no item
+6 100% no item
+7+8+9 varia a seconda del set e chiede un tot di item e di yang!
L'ultimo set ovvero il 150 è quello spettacolare e più bello secondo me e lo potrete vedere solo in game non vi faccio release!
Le cavalcature semplici saranno ottenibili killando player e comprandole con i punti kill ottenuti!
I bonus in game sono a 2 variabili e con percentuale adeguata!
Gli npc: bottegaia e bottegaia2 con icone nuove mentre il resto li vedrete in game! imgur: the simple image sharer
Sono compresi banca,commercio e magazzino exp,vendita item,bonus etc!
I set vari (collane,bracciali,etc)saranno ottenibili dal npc crafter!
AGGIUSTA SCREEN!grazie

lo so per il semplice fatto che mi avevano linkato pagina facebook ho scaricato client e ho loggato (: ! ah e misa che il client è infetto

Oddio... ha aperto davvero..... Gli screen non vanno e la descrizione sembra quella degli hamachi di 3 anni fa.... Vabbè....

Intanto si è aperto , secondo descrizione fatta al volo la miglioreremo , terzo non è hamachi , quarto aperto circa 2 ore fa !
5 ed ultimo entrate e provate , altro non so che dirvi ... Basta commentare non serve a niente !

Spero per voi davvero che la migliorerete, quando capirete che una descrizione fatta bene è il primo passo verso il successo?

Quando ci sarà gente come te che scrivere questo commento innutile ! :D Contento ora?

Amico mio, se questo è un commento inutile, non oso immaginare la serietà dello staff e del server. Talmente hai fatto una descrizione pessima, che c'è gente che la scambia per un troll.. Poi prima di dare risposte avventate, cadendo in basso , pensa.

PS: Con 2 immagini messe qua e la speri di risolvere la situazione?

Buona fortuna, ve ne auguro tanta, perchè vi servirà.

Poi vai a controllare i 656 mi piace e trovi:
San Paolo (città), Brasile
Città di maggiore popolarità

Server di brasiliani o Mi Piace ricevuti con qualche trucchetto?
Queste cose non mi piacciono proprio, poca serietà si vede già...

Ragazzi miei, io ero ad entrare nel loro staff (uno/due mesi fa) e me ne sono andato dopo due giorni neanche.Quindi, sapendo la loro maturità sconsiglio il server a prescindere. Lo si vede anche dalle risposte educate (-.-) del GF

Quando ci sarà gente come te che scrivere questo commento innutile ! :D Contento ora?

Amico mio, se questo è un commento inutile, non oso immaginare la serietà dello staff e del server. Talmente hai fatto una descrizione pessima, che c'è gente che la scambia per un troll.. Poi prima di dare risposte avventate, cadendo in basso , pensa.

PS: Con 2 immagini messe qua e la speri di risolvere la situazione?

Buona fortuna, ve ne auguro tanta, perchè vi servirà.

Intanto nessuno chiede il tuo parere , secondo ho 15 anni e ho gia un mio dedicato , terzo non lho fatta io la descrizione ^^

- - - Updated - - -

Poi vai a controllare i 656 mi piace e trovi:
San Paolo (città), Brasile
Città di maggiore popolarità

Server di brasiliani o Mi Piace ricevuti con qualche trucchetto?
Queste cose non mi piacciono proprio, poca serietà si vede già...
Ho Spammato dapertutto cmq come vuoi ^^ Ripeto tutti siete liberi di entrare ma non mi interessa quel che commentate è innutile , io ho il mio dedicato chi vuole viene chi non vuole no ! E Poi un dedicato non si giudica dalla descrizione su inforge si deve provare realmente per capire se è buono o meno ! Vi Saluto ^^ Venite a farci un salto

Intanto nessuno chiede il tuo parere , secondo ho 15 anni e ho gia un mio dedicato , terzo non lho fatta io la descrizione ^^

- - - Updated - - -

Ho Spammato dapertutto cmq come vuoi ^^ Ripeto tutti siete liberi di entrare ma non mi interessa quel che commentate è innutile , io ho il mio dedicato chi vuole viene chi non vuole no ! E Poi un dedicato non si giudica dalla descrizione su inforge si deve provare realmente per capire se è buono o meno ! Vi Saluto ^^ Venite a farci un salto

ma non capisci che la cosa che non va sono le tue risposte? non sono da persona matura porco demonio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom