DeathMetin2 un server NEW-STYLE!! Exp e pvp equilibrati! Staff presente 24/24 molto competente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci sono missioni di caccia, il client ha dei valori sballati per gli oggetti e la shamana ha come arma da exp un ventaglio *facepalm*

E' il server più brutto e patetico a cui io abbia mai giocato in 3 anni di Metin.
Tralasciando il fatto che su FB il GF rispondeva male a tutti i player anche se gli errori erano suoi,
doveva aprire 1 giorno, poi ha rinviato di uno, poi ha rinviato al pomeriggio poi alla sera, poi non ha aperto
e ha aperto dopo 3 giorni..
Non sapeva manco hostare il server su megaupload tant è che avevano messo il Torrent (vi giuro mi stavo spaccando dalle risate) ahahaha.

Mi aveva bannato a me e ai miei amici che avevo invitato quando ancora sembrava un server decente nella pagina di FB perchè gli avevamo detto che ci prendeva a tutti per i fondelli con questa storia del download (vabbeh no comment, da un ragazzino di 15 anni solo questo si può aspettare)...

Dulcis in fundo, per concludere in bellezza, ho lasciato prendermi dalla curiosità e sono entrata in game:
non l'avessi mai fatto.

Armi lvl 99 al login che si possono comunque indossare, bonus fatti alla cavolo, mappe completamente cambiate, ci metti le ore per fare da lvl 1 a lvl 30, set che si droppano completamente inutili rispetto a quelli che ti danno al login,
i mercanti d'armi e armature è come se non esistessero, da lvl 1 potrete indossare liberamente qualsiasi item..

Per non parlare dello shop, no non è a scopo di lucro tranquillo,
miraccomando ragazzi shoppate il lvl 150 così il GF potrà finalmente realizzare il suo sogno piu' grande!
Completare la collezione delle figurine Panini!

Chiudete sto server che vi stanno già deridendo tutti,
se avete un minimo di amor proprio vi conviene.

:gtfo:

Ha ragione NuvolaRosa anche se mi dispiace dirlo :asd:

Quanto vi costa trovarvi un grafico almeno "decente" per farvi fare una descrizione.Seconda cosa quel stemma Staff che avevo pubblicato era meglio che lo lasciavate giallo com' era invece di fare una cosa del genere con "Tonalità e saturazione" :nono:

Comunque sia vi ripeto non ci vuole tanto a scrivere "CERCHIAMO GRAFICO 2D" nella sezione apposita per cercare staff.

Ps: Bellissimo hamachi :lol:

Come ho gia detto, io con il loro GF ho già avuto a che fare, infatti si vede perchè li ho lasciato dopo poche ore... Comunque NuvolaRosa, hai pienamente ragione, ma non generalizziamo sempre sull'età e sulle generazioni...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom