E' il server più brutto e patetico a cui io abbia mai giocato in 3 anni di Metin.
Tralasciando il fatto che su FB il GF rispondeva male a tutti i player anche se gli errori erano suoi,
doveva aprire 1 giorno, poi ha rinviato di uno, poi ha rinviato al pomeriggio poi alla sera, poi non ha aperto
e ha aperto dopo 3 giorni..
Non sapeva manco hostare il server su megaupload tant è che avevano messo il Torrent (vi giuro mi stavo spaccando dalle risate) ahahaha.
Mi aveva bannato a me e ai miei amici che avevo invitato quando ancora sembrava un server decente nella pagina di FB perchè gli avevamo detto che ci prendeva a tutti per i fondelli con questa storia del download (vabbeh no comment, da un ragazzino di 15 anni solo questo si può aspettare)...
Dulcis in fundo, per concludere in bellezza, ho lasciato prendermi dalla curiosità e sono entrata in game:
non l'avessi mai fatto.
Armi lvl 99 al login che si possono comunque indossare, bonus fatti alla cavolo, mappe completamente cambiate, ci metti le ore per fare da lvl 1 a lvl 30, set che si droppano completamente inutili rispetto a quelli che ti danno al login,
i mercanti d'armi e armature è come se non esistessero, da lvl 1 potrete indossare liberamente qualsiasi item..
Per non parlare dello shop, no non è a scopo di lucro tranquillo,
miraccomando ragazzi shoppate il lvl 150 così il GF potrà finalmente realizzare il suo sogno piu' grande!
Completare la collezione delle figurine Panini!
Chiudete sto server che vi stanno già deridendo tutti,
se avete un minimo di amor proprio vi conviene.