DeathMetin2 un server NEW-STYLE!! Exp e pvp equilibrati! Staff presente 24/24 molto competente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ve lo posso mai consigliare, sapete perché? I geni dello staff, dovevano aprire il 5, come detto su facebook; Hanno rimandato l'apertura al 6 alle ore 20.30, in attesa dell'upp del client. Arrivate alle 20.30, c'è stato un disguido dove il GF scrive: Prendetevela con il GA, le responsabilità sono sue. Cioè, uno staff deve prendersi le proprie responsabilità, ma non che IL GF, colui che comanda, debba dare la colpa.
Sconsiglio a prescindere, anche perché se vedete l'item shop, notate che, è lucro.

Occapito ora vi dico una cosa , visto che sono su un hoster gratuito come Altervista , ci sono troppe persone che cercano di registrasi contemporaneamente e lo fa crash e gli servono 1-2 minuti per farlo automaticamente mettere on ! Quindi se non lo vedete aspettate 5 min che non muore il papa !

Registrazioni bloccate, account bloccato che è sto schifo? ._. riattivatele sennò qui mi scoccia buttare fango come dice Panda <.<

raga sto scaricando client mi dite se il server e facile se si expa bene

- - - Updated - - -

ke skifo e sto coso si lamentano un sacco di persone su skype di sto server bha ke skifo

Bah, SCONSIGLIO NELLA MANIERE PIù ASSOLUTA, sto server è on da 2 ore? Si shoppano i livelli fino al 150 :|

Raga non soffermatevi su una descrizione,giudicate qualcosa senza averla provata non sembra corretto,dato che per giudicare,si deve provare quella determinata cosa brutta o bella che sia e non farsi ingannare dalle apparenze.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom