[Ded] - Metin2ETh, il vero piacere del gioco ! [ New Client, New Item, New Map]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che, l'utente: R0ckC0d3r continua ad infrangere il regolamento con: Spam/Flood/Multi-Post/UP Invisibili. E' stato GIUSTAMENTE punito.
Chi vuol'essere il prossimo?
Saluti, MHz

Ultima modifica:
Vorrei informare che il vostro caro errorlog.dll(che non sarebbe altro l'eseguibile di metin2... ._.) è infetto da un worm.
Se l'avete avviato sappiate che avrete tutti gli exe infestati da esso, vi conviene formattare il pc. Grazie a quel pirla che lo ha hostato, molto gentile.

Edit.
Prima di creare server abbi almeno la compiacenza di installarti un antivirus e fare dei test sui file prima di spargerli.

Edit.2
Mea culpa, il file era errorlog.exe, il worm in questione è Win32:Sality-FX

Non è infetto, viene rilevato cosi perchè ho modificato in modo poco ortodosso i registri del Launcher, e da ciò viene segnalato come worm...

Visto che, l'utente: R0ckC0d3r continua ad infrangere il regolamento con: Spam/Flood/Multi-Post/UP Invisibili. E' stato GIUSTAMENTE punito.
Chi vuol'essere il prossimo?
Saluti, MHz

Allora:
1. Cosa sono gli up invisibili?
2. Spam? Rispondo nei quesiti del post..
3. Riesci a lasciarmi un account non bannato? .__.

con un mesaggio di kiusura.. del tipo " avete un TM molto nabbo e ora ve lo prendete nel culo " ke cosa puo succedere? questo per caso ?

MySql Server: Offline
Login Server: Offline
Char Server: Offline
World Server: Offline

Sin dal primo giorno c'è stata molta disorganizzazione, crash, lag, staff poco presente..riavvii che duravano più di 1 giorno, sto server ne sta passando di cotte e di crude, ma ci mancavano solo i dispetti di un bm a migliorarlo guarda, assurdo veramente..

Stiamo facendo gli ultimi fix, inoltre stanotte implementerò nuova roba, dopo il fix saranno accessibile Stanza Acquatica, con Drago, e nuovi item ;)

Non diciamo cavolate dai..

Da domenica i miei riavvi duravano 10 secondi o sbaglio?

Oggi ero in palesra ed è sucesso quel che è sucesso ora sto fixando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom