[Ded] - Metin2ETh, il vero piacere del gioco ! [ New Client, New Item, New Map]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riavviate per fixare una cosa e se ne bugga un'altra; Villaggio Synan buggato, non fa loggare il pg.

Scusatemi, ma ora ci vuole: cercate di svegliarvi fuori.

Ultima modifica:
È un server..strutturato bene, ma è una cosa assurda, prima era il covo2 che laggava e crashava, ora è da 2 ore che sto ad atlantide che cerco di expare invano per via dei lag e crash continui..boh, come si fa a giocare così se quasi ogni mappa lagga e crasha..

Edit: Ah, la classifica è tutta scombussolata xD

È un server..strutturato bene, ma è una cosa assurda, prima era il covo2 che laggava e crashava, ora è da 2 ore che sto ad atlantide che cerco di expare invano per via dei lag e crash continui..boh, come si fa a giocare così se quasi ogni mappa lagga e crasha..

Edit: Ah, la classifica è tutta scombussolata xD

Io gioko dall'apertura del gioco...ti posso assicurare NON HO MAI VISTO MINIMAMENTE UN PIZZICO DI LAG.Te lo dico chiaramente...sei uno di quei tipi il server lagga e crasha blabla ....vai a vedere ke pc usi...sul crash non posso darti torto..ma sul lag...ti posso assicurare dipende da quella specie di cosa ke chiami pc xke a me expando tipo 3-4 ore al giorno NON HO MAI VISTO UN Pò DI LAG.

Se lo dico evidentemente è perchè non sono l'unico a laggare, comunque ti assicuro che non ho mai avuto nessun tipo di problema con questo pc con nessun gioco, tantomeno con metin (giocato 3 anni sull'it)

Scusate..Allora: dopo aver scaricato client, e autopatcher...Ho messo l'autopatcher nella cartella del client..ma mi dice un errore! come mai? ù.ù

FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!! soprattutto x la strega di ghiaccio ! si ritorna al metin ufficiale le 2 shamy cura e drago con sunzi a P e il war corpo con aura a p trasformato da scagnozzo xD

FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!! soprattutto x la strega di ghiaccio ! si ritorna al metin ufficiale le 2 shamy cura e drago con sunzi a P e il war corpo con aura a p trasformato da scagnozzo xD

Mi dispiace rovinare i tuoi "sogni"..ma la strega la si fa tranquillamente all'80 con una luna+9 a spadate, senza buff D: non è la stessa dell'it.

ps: per la cronaca..non si droppano le sfere >.>

io non riesco a scaricare tutte le patch cioè
apro auto patcher e dopo 4-5 secondi mi dice impossibile trovare il file. come posso fare?.-.

SERVER CHIUSO. Woods gentilmente contattami in pm e dimmi il nick e regno del pg che usi su aeterna :D sono PiMus

Ridicoli, ma ha fatto la fine che si meritava, a giorni l'avrei lasciato pure io..e sarebbe rimasto ormai il solo Sh0wTime a shoppare ahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom