[Dedicato] ◄▄▬▀DivinityWorld▀▬▄► [Old Style | Fun PvP] ~ [Energy/Pet/Costum/Belt/Kill System] ~ [Ope

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devo comprare il guerriero deserto nero, o ne metterete altri + belli Droppabili? <.<

entro oggi verrà inserita?

Comunque sarebbe meglio se alcune persone del regno jinnò cambiassero regno.. È impossibile rissare npó, come esci dal villo ti ritrovi 15 persone addosso <.<

Ho subito affrontato io personalmente il problema creando una gilda dai gialli (gli Illuminati) e ora è piu libero. siamo 40 pg dai gialli ora

Mh...Penso che mi farò giallo...ho visto la classifica e non me gusta per niente...su 100 player 70 sono tutti jinno ahhahhaah oddio :\.Non ho l'ora di provare il server e spero di poter dire che è un ottimo privato ^^.;)

ancora niente pvp singolo, i gm dicono che vogliono script sennò non lo fanno.

Una volta non erano così pigri, già sono inutili, poi si seccano a fare le cose facili..ggwp. :asd:

Ovvio che il 95% dei player sta a Jinno, per esempio dai gialli perchè non mettono i Charon mentre negli altri regni si?

Mh...Penso che mi farò giallo...ho visto la classifica e non me gusta per niente...su 100 player 70 sono tutti jinno ahhahhaah oddio :\.Non ho l'ora di provare il server e spero di poter dire che è un ottimo privato ^^.;)

Porto la mia gilda dai gialli e ora tutti gialli O.o Vabbè xD

- - - Updated - - -

C'e gente a farmare kill vicino biologa (Il posto dove stà la biologa sull'ita) <.<

Farmare per scalare la classifica per poi fare un duello e morire 3/3 ..

- - - Updated - - -

Raga fatevi gialli ed entrate in gilda più ne siamo e meglio è,:rulz:

tanto i cristalli li regalo io xD:rockomg:

Bhè, in gilda siamo motli, percio' non metto piu nessuno..

- - - Updated - - -

Li trovi sul web, ma ti pare ahahha

Ormai pure il mio cane ti sa fare uno script.

Inoltre ciò che dici sta a significare che non hai capito ciò che ho detto.

In parole povere.. per fare un torneo a coppie sono stato 2 ore, quindi singolo 4 ore (logica.) non penso che voi vorrete stare 4 ore ad aspettare. E neanche io. Prima sono stato 30 min con voi ad aiutarvi solo a te e al tuo amico, credo che non sono cosi' tanto inutile come dite.

Vedo che procede bene. Io purtroppo per mancanza di tempo non riesco a venire sul server (sto ancora studiando ho preso solo una pausa :\ ) Spero duri, non come i precedenti dove lavorai alla descrizione per niente siccome chiudette subito dopo :\
@SH3W4R4SH
Contattami su skype nabbo :\

Tornei pvp si fanno in arena, 4 arene, iscrizione per ogni pg, scelta dei pg random che competeranno in 1 vs 1, 4 arene quindi 2 pg per arena, 8 pg che si scontrano nello stesso tempo, tutto questo dividendolo in gironi.

Tornei che durano 4 ore?

Si quelli organizzati in oasi a far scegliere a voi chi compete con chi chiamandoli, quelli si che sono tornei, e che tornei!

Fammi il piacere va.

Qualsiasi tornei che io abbia partecipato anche di 300 persone sono durati massimo 1 ora.

.-. Server molto bello e equilibrato ma l'unico problema è che non mi aspettavo tutti quei jinno o.O.Dopo avermi finito l'equip(lo stò ancora perfezionando)sono andato a jinno tutto fiero di killare qualcuno e...5 jinno vs me ahahahah .-. vabb ritornando al server...Lo consiglio e spero davvero che non chiuda dopo 1 settimana per colpa dei ddos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.