Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devo comprare il guerriero deserto nero, o ne metterete altri + belli Droppabili? <.<
Ok risparmio sti 300 punti °-°Tra mezz'ora stacco di lavorare e mi metto a lavoro per la mappa-costume , saranno TUTTI droppabili.
entro oggi verrà inserita?
Comunque sarebbe meglio se alcune persone del regno jinnò cambiassero regno.. È impossibile rissare npó, come esci dal villo ti ritrovi 15 persone addosso <.<

ancora niente pvp singolo, i gm dicono che vogliono script sennò non lo fanno.
Una volta non erano così pigri, già sono inutili, poi si seccano a fare le cose facili..ggwp.![]()
Li trovi sul web, ma ti pare ahahhagli script si comprano eh

Insegnami anche a pozzare nei duelli, Negando tutto ciò alla fine del duello!Raga fatevi gialli ed entrate in gilda più ne siamo e meglio è,
tanto i cristalli li regalo io xD![]()
Mh...Penso che mi farò giallo...ho visto la classifica e non me gusta per niente...su 100 player 70 sono tutti jinno ahhahhaah oddio.Non ho l'ora di provare il server e spero di poter dire che è un ottimo privato ^^.
![]()
Vabbè xDC'e gente a farmare kill vicino biologa (Il posto dove stà la biologa sull'ita) <.<
Raga fatevi gialli ed entrate in gilda più ne siamo e meglio è,
tanto i cristalli li regalo io xD![]()
Li trovi sul web, ma ti pare ahahha
Ormai pure il mio cane ti sa fare uno script.
Inoltre ciò che dici sta a significare che non hai capito ciò che ho detto.
Vedo che procede bene. Io purtroppo per mancanza di tempo non riesco a venire sul server (sto ancora studiando ho preso solo una pausa) Spero duri, non come i precedenti dove lavorai alla descrizione per niente siccome chiudette subito dopo
@SH3W4R4SHContattami su skype nabbo

.Dopo avermi finito l'equip(lo stò ancora perfezionando)sono andato a jinno tutto fiero di killare qualcuno e...5 jinno vs me ahahahah .-. vabb ritornando al server...Lo consiglio e spero davvero che non chiuda dopo 1 settimana per colpa dei ddos