[Dedicato] ◄▄▬▀DivinityWorld▀▬▄► [Old Style | Fun PvP] ~ [Energy/Pet/Costum/Belt/Kill System] ~ [Ope

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve e buongiorno,
volevo chiedere:"Gli aggiornamenti al server,sono stati fatti?"

Clementino è famoso .-. per i suoi modd :| non voglio dire niente ma mi sono beccato 7k di tranello con protezione e full pugnale .-. avranno scoperto qualche bug o.o
@NoRules° Ai tempi lo sbaglio lo feci io , non sikh.
Ma adesso vi prego di non mettere in giro cose che non sono vere , NON sono state effettuate moddature di tipo alcuno a nessun pg. Persino mio fratello è player , ma non ha avuto da me neanche un cristallo , figuratevi.

- - - Updated - - -

COBRA E DESERTO ORO? vero??

No , deserto nero e jack pumpkin ò.ò

Comunque , abbiamo intenzione di inserire una mappa dove potrete dropparvi tutti i costumi ( senza bonus ovviamente )

@NoRules° Ai tempi lo sbaglio lo feci io , non sikh.
Ma adesso vi prego di non mettere in giro cose che non sono vere , NON sono state effettuate moddature di tipo alcuno a nessun pg. Persino mio fratello è player , ma non ha avuto da me neanche un cristallo , figuratevi.

- - - Updated - - -

No , deserto nero e jack pumpkin ò.ò

ma fanno schifo quei costumi, metti quelli che ti ho detto io, almeno la gente è invogliata a farli i points

ma fanno schifo quei costumi, metti quelli che ti ho detto io, almeno la gente è invogliata a farli i points

Come ho detto , abbiamo intenzione di mettere una mappa dove farvi droppare vari costumi senza bonus.

Il mio principale obbiettivo al momento è recuperare i player che abbiamo perso ( si , i player , non i soldi, di quelli non mi importa ). E faremo il possibile e l'impossibile per fare ciò.

DW STAFF.

Come ho detto , abbiamo intenzione di mettere una mappa dove farvi droppare vari costumi senza bonus.

Il mio principale obbiettivo al momento è recuperare i player che abbiamo perso ( si , i player , non i soldi, di quelli non mi importa ). E faremo il possibile e l'impossibile per fare ciò.

DW STAFF.

stai da na settimana tra poco a di che devi fa sto aggiornamento però eh xD

Perché quando uso le cavalcature spariscono tutti???

Ci siamo accorti di questo strano bug ( che non capita a tutti , visto che a me non succede o.O ) e stiamo cercando una soluzione.

- - - Updated - - -

stai da na settimana tra poco a di che devi fa sto aggiornamento però eh xD

Lo so , ma non voglio fare altre mosse false. Ci stiamo lavorando.

Non c'è cosa peggiore di essere assilati per gli aggiornamenti, fidatevi, se non arrivano ci saranno dei motivi, non credo che lo staff sia così masochista da voler far aspettare i propri player e farli innervosire.

Fonti: Esperienza personale.

Non c'è cosa peggiore di essere assilati per gli aggiornamenti, fidatevi, se non arrivano ci saranno dei motivi, non credo che lo staff sia così masochista da voler far aspettare i propri player e farli innervosire.

Fonti: Esperienza personale.

ho capito ma.. lo doveva fare oggi alle 12:00 . se non sei sicuro di riuscirlo a fare non dare date premature.

- - - Updated - - -

comunque meglio senza bonus i costumi, metti quelli più belli più rari droppare e boom

Riguardo quello di azrael dovrete attendere ancora un po, non voglio altro squilibrio.
Invece vi sto facendo una mappa per farvi droppare i costumi privi di bonus , visto che ne andate pazzi <.<
entro oggi verrà inserita?

Comunque sarebbe meglio se alcune persone del regno jinnò cambiassero regno.. È impossibile rissare npó, come esci dal villo ti ritrovi 15 persone addosso <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.