BlackViper
Utente Electrum
Salve e buongiorno,
volevo chiedere:"Gli aggiornamenti al server,sono stati fatti?"
volevo chiedere:"Gli aggiornamenti al server,sono stati fatti?"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stiamo rivedendo l'update prima di farlo , in quanto il bonus casuale porterebbe anche a rest magia , che porterebbe un po di svantaggio alle razze magiche.
metti cobra e deserto oro dai DW point pls, metti tutti i bonus tranne res magia nei costumi droppabili
- - - Updated - - -
ah si, non mettere bonus max. metti massimo 5 spada/spadone..
Abbiamo messo i 2 costumi nei divinity-point.
@NoRules° Ai tempi lo sbaglio lo feci io , non sikh.Clementino è famoso .-. per i suoi moddnon voglio dire niente ma mi sono beccato 7k di tranello con protezione e full pugnale .-. avranno scoperto qualche bug o.o
COBRA E DESERTO ORO? vero??
@NoRules° Ai tempi lo sbaglio lo feci io , non sikh.
Ma adesso vi prego di non mettere in giro cose che non sono vere , NON sono state effettuate moddature di tipo alcuno a nessun pg. Persino mio fratello è player , ma non ha avuto da me neanche un cristallo , figuratevi.
- - - Updated - - -
No , deserto nero e jack pumpkin ò.ò
ma fanno schifo quei costumi, metti quelli che ti ho detto io, almeno la gente è invogliata a farli i points
Come ho detto , abbiamo intenzione di mettere una mappa dove farvi droppare vari costumi senza bonus.
Il mio principale obbiettivo al momento è recuperare i player che abbiamo perso ( si , i player , non i soldi, di quelli non mi importa ). E faremo il possibile e l'impossibile per fare ciò.
DW STAFF.
Perché quando uso le cavalcature spariscono tutti???
) e stiamo cercando una soluzione.stai da na settimana tra poco a di che devi fa sto aggiornamento però eh xD
Non c'è cosa peggiore di essere assilati per gli aggiornamenti, fidatevi, se non arrivano ci saranno dei motivi, non credo che lo staff sia così masochista da voler far aspettare i propri player e farli innervosire.
Fonti: Esperienza personale.
Non sto dicendo che hai torto, non prenderlo come un affronto, è solo che so cosa si prova "dall'altra parte".ho capito ma.. lo doveva fare oggi alle 12:00 . se non sei sicuro di riuscirlo a fare non dare date premature.
Non sto dicendo che hai torto, non prenderlo come un affronto, è solo che so cosa si prova "dall'altra parte".
ieri non faceva acquistare i costumi dal dw shop, l'hai risolto?Ti ringrazio simo , forse nessuno può capire come ci si sente in certe situazioni meglio di te.
ieri non faceva acquistare i costumi dal dw shop, l'hai risolto?
Dai sù che è da giorni che aspettiamo sto update <_<
Dall'altra parteNon sto dicendo che hai torto, non prenderlo come un affronto, è solo che so cosa si prova "dall'altra parte".
edobear:
...entro oggi verrà inserita?Riguardo quello di azrael dovrete attendere ancora un po, non voglio altro squilibrio.
Invece vi sto facendo una mappa per farvi droppare i costumi privi di bonus , visto che ne andate pazzi <.<
entro oggi verrà inserita?
Comunque sarebbe meglio se alcune persone del regno jinnò cambiassero regno.. È impossibile rissare npó, come esci dal villo ti ritrovi 15 persone addosso <.<