[Dedicato] ◄▄▬▀DivinityWorld▀▬▄► [Old Style | Fun PvP] ~ [Energy/Pet/Costum/Belt/Kill System] ~ [Ope

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
******UPDATE CHE VERRA' EFFETTUATO IL 09/11/2014********

L'antico secondo villaggio è stato abbandonato da tutti , per via di un distruttore. Quest'ultimo , si è impossessato del villaggio , e non concede l'accesso a nessun cittadino. E' ORA DI RIPRENDERSI IL VILLAGGIO. Ma prima , qualcuno di grande coraggio e forza , dovrà uccidere il mostro. Stiamo parlando del possente AZRAEL. Con la sua morte , azrael cederà il suo tesoro più prezioso , la sua armatura.
Essa sarà indossabile come costume , e al momento del drop darà un bonus casuale. Chi riuscirà ad impossessarsene ? Il Boss spawmerà ogni 30 minuti. E avrete il 70% di droppare il costume. Riuscirai nell'impresa ?

L'antico secondo villaggio è stato abbandonato da tutti , per via di un distruttore. Quest'ultimo , si è impossessato del villaggio , e non concede l'accesso a nessun cittadino. E' ORA DI RIPRENDERSI IL VILLAGGIO. Ma prima , qualcuno di grande coraggio e forza , dovrà uccidere il mostro. Stiamo parlando del possente AZRAEL. Con la sua morte , azrael cederà il suo tesoro più prezioso , la sua armatura.
Essa sarà indossabile come costume , e al momento del drop darà un bonus casuale. Chi riuscirà ad impossessarsene ? Il Boss spawmerà ogni 30 minuti. E avrete il 70% di droppare il costume. Riuscirai nell'impresa ?

Una stronzat.a peggiore non potevi architettarla lol

30 minuti troppi .-. contando che ci sarà un boss a 70 player finisce che il boss balla e gli altri rissano<.<

Lo facevate direttamente oggi, visto che è sabato ed era meglio hahahahahah

SCONSIGLIO!!!
staff incompetente senza un minimo di esperienza !!!! basta ricordarsi del episodio dove volevano resettare ( secondo reset in 2 giorni) perchè alcune persone avevano 6 skill a p invece che 5
razze squilibrate !!! staff composto da una barca di bambini che vanno a criticare presentazioni di altri server per cercare di aumentare quella povera utenza
E RICORDIAMO CHE PER SISTEMARE I CONTINUI CRASH DEL SERVER CI SONO VOLUTI BEN 4 GIORNI !!!!!
INVITO A NON PROVARE ESSENDO UNA PERDITA DI TEMPO ASSOLUTA !!!! GIRANDO SU INFORGE TROVERETE FUNPVP CHE SONO ALTAMENTE MIGLIORI DI QUESTA PATTUMIERA !!!

-VIKING

Sconsiglio, altamente monotono.
Player abbastanza arroganti, basta che killi un war o un sura, ti danno del moddato, i player per chiedere delle info devi pregare i santi, altrettanto i Game Master se ne stanno alla piazza fermi (Sgamati da invisibili), chiedendo da mezz'ora se ci fosse un GM in chiama, dopo mi ero stufato e ho scritto "Ma in questo server i GM sono buoni a cazzeggiare ?" E mi rispondono (i GM) con scritto, se non sono di tuo gradimento puoi anche andartene. Non c'è nemmeno competizione, gara OX tutta buggata dalla A alla Z.
Comunque, come ho detto prima Sconsiglio.

Sconsiglio, altamente monotono.
Player abbastanza arroganti, basta che killi un war o un sura, ti danno del moddato, i player per chiedere delle info devi pregare i santi, altrettanto i Game Master se ne stanno alla piazza fermi (Sgamati da invisibili), chiedendo da mezz'ora se ci fosse un GM in chiama, dopo mi ero stufato e ho scritto "Ma in questo server i GM sono buoni a cazzeggiare ?" E mi rispondono (i GM) con scritto, se non sono di tuo gradimento puoi anche andartene. Non c'è nemmeno competizione, gara OX tutta buggata dalla A alla Z.
Comunque, come ho detto prima Sconsiglio.

Quasi tutti i Fun PvP sono monotoni...se non ti piace rissare e ti piace expare ecc. gioca sull'ita!:matto:
A me ogni volta che chiedo GM ON? Mi contattano subito...

Mi dite perchè non mi fa comprare sto benedetto costume deserto nero? .-.
Tornatevene sul vostro server new style, è Quello il vero e proprio squilibrio lol

Quasi tutti i Fun PvP sono monotoni...se non ti piace rissare e ti piace expare ecc. gioca sull'ita!:matto:
A me ogni volta che chiedo GM ON? Mi contattano subito...
Il vecchio Awesome non risultava monotono.. anzi, era il più divertente, e teneva pure 200 player.
Questo a momenti manco arriva a 100, stanno tutti al villo blu intorno ai 70 player.

Il vecchio Awesome non risultava monotono.. anzi, era il più divertente, e teneva pure 200 player.
Questo a momenti manco arriva a 100, stanno tutti al villo blu intorno ai 70 player.
Ma su un fun pvp che vuoi fare scusa? andarti a droppare i libri maledizione?

- - - Updated - - -

Entrata in sotter scimmie buggata..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.