E mi sà che Morirai con questo desiderio.. <.<Shoppateveli *-*
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E mi sà che Morirai con questo desiderio.. <.<Shoppateveli *-*
Spammi come un turco...E mi sà che Morirai con questo desiderio.. <.<

lo hai appena fatto tu, INCAPACE mi stavo a informà sul costume systemSpammi come un turco...![]()
Tu sei riandato offtopic rispondendomi..cojone<.<lo hai appena fatto tu, INCAPACE mi stavo a informà sul costume system

Idem ecco perche ci gioco.. Non loggo da 2 gg , magari ci becchiamo stasera(forse..) o domani verso le 14.30Tu sei riandato offtopic rispondendomi..cojone<.<
Comunque il server non mi garba molto ma non c'è niente di meglio in giro...![]()

- Ho notato che l'npc "Elimina item" quando cerco di eliminare i seguenti item -> Incanta Oggetto, Rinforza Oggetto, Marmi, i Minerali ne cancella solo uno alla volta e non tutto il pacchetto come dovrebbe fare (però i minerali si possono vendere dalla bottegaia gli altri item no).
- Potreste mettere l'inserimento al 100% dei bonus (Rinforza, incanta e marmi), delle pietre e dei minerali. (L'avevo già proposto qualche giorno fa e anche altri player, so che non è necessario però è seccante fare tutti gli equip '-' )
- Lo stemma della gilda non funziona ancora.
E poi ho una domanda:
- Esiste la cintura vs mob? Ero in dubbio perché ancora non l'ho droppata e in game non ho ricevuto nessuna risposta quindi chiedo qua.
Ora ho visto il [Minatore]Reiv pensavo che su skype scherzasse invece era vero![]()
- Ho notato che l'npc "Elimina item" quando cerco di eliminare i seguenti item -> Incanta Oggetto, Rinforza Oggetto, Marmi, i Minerali ne cancella solo uno alla volta e non tutto il pacchetto come dovrebbe fare (però i minerali si possono vendere dalla bottegaia gli altri item no).
- Potreste mettere l'inserimento al 100% dei bonus (Rinforza, incanta e marmi), delle pietre e dei minerali. (L'avevo già proposto qualche giorno fa e anche altri player, so che non è necessario però è seccante fare tutti gli equip '-' )
E poi ho una domanda:
- Esiste la cintura vs mob? Ero in dubbio perché ancora non l'ho droppata e in game non ho ricevuto nessuna risposta quindi chiedo qua.
Ora ho visto il [Minatore]Reiv pensavo che su skype scherzasse invece era vero![]()

Per me è importante per shottare Charon °L°Capirai quant'è importante quella cintura.. lol
Ma sono morti... '-'Una combo di spadate e crepa <.<
(Fatti aiutare dai cugini di Tuco salamanca)
Oltre a questo.. avete tolto skil secondarie dal fabbro leggendario? D: ci sono solo gli Yang.- Ho notato che l'npc "Elimina item" quando cerco di eliminare i seguenti item -> Incanta Oggetto, Rinforza Oggetto, Marmi, i Minerali ne cancella solo uno alla volta e non tutto il pacchetto come dovrebbe fare (però i minerali si possono vendere dalla bottegaia gli altri item no).
E poi ho una domanda:
- Esiste la cintura forte vs mob? Ero in dubbio perché ancora non l'ho droppata e in game non ho ricevuto nessuna risposta quindi chiedo qua.

Solo a me da off?.-.Ci si diverte, consiglio come server ... un bel Fun ... testato e adesso inizio a duellare![]()
Ho appena controllato sul sito e dice ch1 off.. Sto dall cell, non só dirti se sia on o menoSolo a me da off?.-.

Si, il server e' offline in quanto, secondo me, abbia ricevuto qualche attacco DDos dato che e' andato offline dopo un bel po' di minuti di lag totale! Solitamente e' quello che accade prima di un attacco! Magari mi sbaglio eh.
Lo avevo notato anch'io, prima c'era game fluido e poi lag improvviso.. beh dobbiamo aspettare solo che lo rimettano on.