[Dedicato] ◄▄▬▀DivinityWorld▀▬▄► [Old Style | Fun PvP] ~ [Energy/Pet/Costum/Belt/Kill System] ~ [Ope

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
24+ ore senza crash.

-Crash totalmente risolti!

Domani pomeriggio riavvio per inserimento costumi con dw points.

- Ho notato che l'npc "Elimina item" quando cerco di eliminare i seguenti item -> Incanta Oggetto, Rinforza Oggetto, Marmi, i Minerali ne cancella solo uno alla volta e non tutto il pacchetto come dovrebbe fare (però i minerali si possono vendere dalla bottegaia gli altri item no).
- Potreste mettere l'inserimento al 100% dei bonus (Rinforza, incanta e marmi), delle pietre e dei minerali. (L'avevo già proposto qualche giorno fa e anche altri player, so che non è necessario però è seccante fare tutti gli equip '-' )
- Lo stemma della gilda non funziona ancora.
E poi ho una domanda:
- Esiste la cintura vs mob? Ero in dubbio perché ancora non l'ho droppata e in game non ho ricevuto nessuna risposta quindi chiedo qua.

Ora ho visto il [Minatore]Reiv pensavo che su skype scherzasse invece era vero :|

- Ho notato che l'npc "Elimina item" quando cerco di eliminare i seguenti item -> Incanta Oggetto, Rinforza Oggetto, Marmi, i Minerali ne cancella solo uno alla volta e non tutto il pacchetto come dovrebbe fare (però i minerali si possono vendere dalla bottegaia gli altri item no).
- Potreste mettere l'inserimento al 100% dei bonus (Rinforza, incanta e marmi), delle pietre e dei minerali. (L'avevo già proposto qualche giorno fa e anche altri player, so che non è necessario però è seccante fare tutti gli equip '-' )
E poi ho una domanda:
- Esiste la cintura vs mob? Ero in dubbio perché ancora non l'ho droppata e in game non ho ricevuto nessuna risposta quindi chiedo qua.

Ora ho visto il [Minatore]Reiv pensavo che su skype scherzasse invece era vero :|

La cintura anime ( quella res mob ) c'è, l'ho droppata, ma mi sa è abbastanza rara xD
Per intenderci su 20 cinture totali, solo 1 delle anime.

E poi ho una domanda:

Cintura da 5% mob esiste.

Ultima modifica:
Una combo di spadate e crepa <.<
(Fatti aiutare dai cugini di Tuco salamanca)
Ma sono morti... '-'
Con vele 51 medi str critici zombie in 1 minuto lo faccio da corpo, mentre da mente vele 19 abi str veleno zombie lo faccio a skil in 1 minuto. '-' volevo provare a shottarlo.
E poi ho una domanda:
- Esiste la cintura forte vs mob? Ero in dubbio perché ancora non l'ho droppata e in game non ho ricevuto nessuna risposta quindi chiedo qua.

Oltre a questo.. avete tolto skil secondarie dal fabbro leggendario? D: ci sono solo gli Yang.
E altre due cose:
- Inserire una tabella bonus.
- Mettere la trasformazione delle corazze liv 70 in quelle liv 80-90 e quelle beta subito a +9
@

Ho appena loggato per passare quella mezz'oretta di divertimento e mentre switchavo mi è crashato. Vado sul sito e mi segna ch1 offline, qualcuno sa dirmi qualcosa?

Si, il server e' offline in quanto, secondo me, abbia ricevuto qualche attacco DDos dato che e' andato offline dopo un bel po' di minuti di lag totale! Solitamente e' quello che accade prima di un attacco! Magari mi sbaglio eh.

Si, il server e' offline in quanto, secondo me, abbia ricevuto qualche attacco DDos dato che e' andato offline dopo un bel po' di minuti di lag totale! Solitamente e' quello che accade prima di un attacco! Magari mi sbaglio eh.

Lo avevo notato anch'io, prima c'era game fluido e poi lag improvviso.. beh dobbiamo aspettare solo che lo rimettano on.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.