Quali sarebbero..?E pieno di bug grafici sto client,cavolo....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quali sarebbero..?E pieno di bug grafici sto client,cavolo....
abbiamo toccato anche i 180 ed ora che i crash sono diminuiti dovrebbero aumentare ancora ;-)Prima che scarico..mi date un giudizio sincero sul server e quanti player on in media?

Un piccolo appunto prima di lasciare il server,capisco che con il dedicato abbiate le vostre spese,ma moddare in cambio di soldi è una cosa patetica per di più scontata,dopo solo due giorni ne ho scovati già due, SuraWeed e xGame,e non ci tengo a trovarne altri...ora direte "ma qnd mai,noi siamo uno staff sserio,k ci mettiamo a fr ste cs xdxdxd!!1!!!1 ",dico solo che i danni parlano e sfortunatamente per voi io li guardo i danni mentre duello,ho provato anche a mettere cristallo per sfizio e facevo 3k di pietra contro loro due che ne facevano 4,4 lisci ; detto ciò,buona fortuna con il server e buon game ai creduloni che crederanno a ciò che gli dirà lo staff![]()

É troppo presto ancora.
Stavamo pensando anche di inserirr una classifica in base alle kill nelle war tra gilde (mi potete confermare che sono sbuggate..?)
PS: aggiungimi su skype: xaes.py per favore
Si ricomincia...
Cià.
mo ti aggiungo
- - - Updated - - -
ieri ho fatto 10 duelli con brokevin, lui si è fatto mentale per duellare contro di me, ok? ha perso 8-2 e mi faceva 6.5k di pene critica, nessuno è moddato, fidati

nick di skype me lo scrivi in pm o qui?mo ti aggiungo
- - - Updated - - -
ieri ho fatto 10 duelli con brokevin, lui si è fatto mentale per duellare contro di me, ok? ha perso 8-2 e mi faceva 6.5k di pene critica, nessuno è moddato, fidati
nick di skype me lo scrivi in pm o qui?mo ti aggiungo
- - - Updated - - -
100/120 con picchi di 170/180Media player ON? Gira Bonus legale?
Media player ON? Gira Bonus legale?
Carino... peccato per i pochi player.![]()
Carino... peccato per i pochi player.![]()
Io sono solito cercare il "pelo nell'uovo" ma 'purtroppo' è un bel server pvp equilibrato e non ho notato bug per adesso è un fun pvp e non si perde nel monotonismo i player on saranno sui 100/150 quindi si merita di essere provaro..se è apri e chiudi solo il tempo potrà dirlo ma a me piaceMerita provarlo ? Pg on ? è il solito server "apri e chiudi" ?
Non voglio risposte dallo staff.
Io sono solito cercare il "pelo nell'uovo" ma 'purtroppo' è un bel server pvp equilibrato e non ho notato bug per adesso è un fun pvp e non si perde nel monotonismo i player on saranno sui 100/150 quindi si merita di essere provaro..se è apri e chiudi solo il tempo potrà dirlo ma a me piace

Merita provarlo ? Pg on ? è il solito server "apri e chiudi" ?
Non voglio risposte dallo staff.