Dossano a quest'ora giusto per creare scompiglio.. Sapendo che non molti staffer sono presenti a quest'ora.
E' anche vero che in ogni server che conta qualche staffer notturno ci sta sempre.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dossano a quest'ora giusto per creare scompiglio.. Sapendo che non molti staffer sono presenti a quest'ora.
Si, vai pure a dormire allora lol
Ho specificato quando l'avrebbero rimesso on? Può essere stanotte, come domani mattina.
Ma vai tranquillo che sto guardando una serie, non sto aspettando che il server torni on ahahah ora smettiamo di spammare va.. se no ci scannanoSi ma te hai scritto: dobbiamo solo aspettare che lo rimettano on, ecco il mio era solo un consiglio invece di aspettare a vuoto lol
Ma vai tranquillo che sto guardando una serie, non sto aspettando che il server torni on ahahah ora smettiamo di spammare va.. se no ci scannano

Ragazzi venite in tanti...server molto carino...
Un OTTIMO passatempo!!!![]()
![]()
Ma i ciuchi del DW shop sono ancora buggati ._.
Praticamente appena salgo sul ciuco sparisce tutta la gente nei dintorni..Ho notato che questi problemi non li riscontrano tutti. Ad esempio , io uso il vostro stesso client e li riesco ad usare correttamente.
Praticamente appena salgo sul ciuco sparisce tutta la gente nei dintorni..
In genere i counter dei siti segnano i login di un arco di tempo di circa 5/10 minuti per essere più affidabili, quindi non sarà proprio quella la somma dei player on ma li vicino.Secondo me il counter dei player è manomesso.-. 168 player online non li vedo![]()
Il 15 Novembre verranno inseriti altri costumi?Non saprei. Ne sto discutendo con un esperto proprio adesso.