Preview [DEDICATO] ★ World Of Supremacy™ New Chapter: Paradise Of Nahimana! ★ Apertura prossima settimana!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto in pieno ;)
Resti sempre un copione, fare soldi sfruttando i normali e i rari di locmt2 è il peggio.

Toglimi una curiosità: quell'incapace e immaturo di only (che non sa accettare una critica costruttiva, chiudendo e cancellando commenti o thread con il solo scopo di evitare la conversazione) fa ancora parte dello staff?

Resti sempre un copione, fare soldi sfruttando i normali e i rari di locmt2 è il peggio.

Toglimi una curiosità: quell'incapace e immaturo di only (che non sa accettare una critica costruttiva, chiudendo e cancellando commenti o thread con il solo scopo di evitare la conversazione) fa ancora parte dello staff?

Non sono stato l'unico server ad aver gli stessi bonus rari di Loc... Comunque si.

Non sono stato l'unico server ad aver gli stessi bonus rari di Loc... Comunque si.
Ma questo non ti salva nell'essere il peggio, tranquillo.

Puoi dirmi che pro porta avere uno staffer come quello?
Quando risponde ai thread, la maggior parte delle volte li chiude senza dare l'opportunità di commentare (che volendo, possono essere anche domande inerenti al Game).
Quando qualcuno fa una critica costruttiva al server o sul suo conto, lui senza pensarci due volte, cancella il commento e chiude il thread... oppure, cancella direttamente il thread.

Quando visitavo il forum come visitatore, non faceva altro che queste che cose ho elencato sopra, per evitare la conversazione e il confronto. E questo soggetto sceglie anche chi è che deve far parte dello staff. Ma che socio ti sei scelto..

Grazie a tutti per avermi sparlato alle spalle comunque, in primo luogo so di aver fatto scelte giuste, se vuoi credete che siano sbagliate andate a leggere il regolamento che a breve verrà aggiornato, questo sarà il mio unico commento in relazione al vostro presunto "odio" verso di me.

Grazie a tutti per avermi sparlato alle spalle comunque, in primo luogo so di aver fatto scelte giuste, se vuoi credete che siano sbagliate andate a leggere il regolamento che a breve verrà aggiornato, questo sarà il mio unico commento in relazione al vostro presunto "odio" verso di me.
Tu non lasci fare critiche costruttive sul forum, sia sul tuo operato che sul server, grazie che molti ti sparlano dietro. Non sai affrontare critiche costruttive. Dimmi un po, perché ogni volta che qualcuno commenta in modo negativo sul server o sul tuo conto.. tu, anziché commentare e dargli una dimostrazione che non è vera.. ti limiti a chiudere o a cancellare il thread/commento.

Non tocca a te decidere se hai fatto o no scelte giuste, non giudicare il tuo operato da solo.

Nessun litigio, anche se molto probabilmente il tuo fidato staff nemmeno risponderà.. perché qui non può cancellare i commenti.

Domenica, ultimo giorno della settimana e non avete ancora dato un orario per l'apertura...

Si spera che quella frase "entro questa settimana apriamo" sia vera :megaomg:

Guarda... ci venivo volentieri ma appena ho letto "style 2008 - lvl max 105 - 6/7 BONUS" ho deciso di giocare su archeage.

Guarda... ci venivo volentieri ma appena ho letto "style 2008 - lvl max 105 - 6/7 BONUS" ho deciso di giocare su archeage.
Ormai è risaputo, quando vengono scritti questi commenti.. è perché il soggetto che lo scrive, non sa costruirsi un equipaggiamento da rissa. I rari creano competizione, non decidono una rissa o un duello solamente con i critici/trafiggenti... ma da che combinazione usi. Soprattutto se il progetto in questione, ha i rari uguali a LocMt2 con l'aggiunta della Rugiada verde del 20%, diventa un piacere rissare.

Ormai è risaputo, quando vengono scritti questi commenti.. è perché il soggetto che lo scrive, non sa costruirsi un equipaggiamento da rissa. I rari creano competizione, non decidono una rissa o un duello solamente con i critici/trafiggenti... ma da che combinazione usi. Soprattutto se il progetto in questione, ha i rari uguali a LocMt2 con l'aggiunta della Rugiada verde del 20%, diventa un piacere rissare.

Scusa genio della rissa. Ma io preferisco fare un duello che dura almeno 1 minuto invece di shottare a vista. Impara a giocare agli oldstyle senza rari invece di rimanere su koreanolocmetin2.

P.s: ecco perchè i server OLD STYLE diq uesto tipo chiudono subito.

Scusa genio della rissa. Ma io preferisco fare un duello che dura almeno 1 minuto invece di shottare a vista. Impara a giocare agli oldstyle senza rari invece di rimanere su koreanolocmetin2.

P.s: ecco perchè i server OLD STYLE diq uesto tipo chiudono subito.
Durò 3 mesi buoni, poi per una cazzata del Game Founder, chiuse.

1. Non dura 1 minuto, ma 30 secondi.
2. Non stiamo discutendo su chi è più bravo sul genere vecchio stile, Metin2 è un gioco facile, e non è per niente complicato.
3. Se so costruirmi un equipaggiamento da rissa con i rari, automaticamente so farlo anche senza.. ti pare? Genio.

In sostanza:
Rissa/duello con bonus rari: equivale a competizione.
Rissa/duello senza bonus rari: equivale a monotonia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom