[DEDICATO]✖ TwinLongju ✖ [UFFICIALE] Liv MAX 255!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo di avere capito chi sei in game, forse dovresti cercare scuse più fondate per sconsigliare un server ;)

A CHIUNQUE: Basta loggare e vedere che non lagga per niente.

appena finisco di scaricare client entro subito, dalla descrizione sembra bello. Scusate, ma le pietre con doppi bonus sn droppabili o sl shoppabili?

Come vedi dai commenti Weses, qui di penoso c'è solo una cosa: Il tuo stupido commento.
Grazie a quelli che ci supportano o almeno PROVANO a giocare. Non quelli che appena vedono una presentazione, guardano classifica, nemmeno descrizione o screen, e pensano già di saper tutto.

Server bellissimo consiglio molto
Non lagga
Gm disponibili
Player socievoli
cosa volete + dalla vita

In game Weynil

Fai una figura migliore se ti stai zitto caro. Mi spieghi come fa uno ad essere già al 154? o.O

Ti rispondo io
Allora tu dici che l'hanno expato i gm
ma io dal 1°giorno ho visto che momo saliva livello per livello
L'exp e fluida e finoal 95 e facilissimo

--- Aggiornamento Post ---

Ah scusa @Weses dimenticato ma nn parlare se non provi

Eccoti servito delle VERE risposte Weses.
In questi giorni faremo numerosi eventi, dato che la beta si è conclusa con successo ;)

Sinceramente odio i server con cose nuove..

Però questo mi sembra davvero fatto bene, e penso che ne valga la pena provarlo..

In questi giorni per connettermi ad internet uso una chiavetta.. e fa veramente pena.

Spero di riuscire a scaricare il client domani (Oggi, son passate le 0.00 o.ò) ed iniziare a giocare..

Ci si vede domani ;D

scusate io ho scaricato le 2 patch che c'erano sul forum e ora sto scaricando il client dopo le cose le incollo nel client??

scusate io ho scaricato le 2 patch che c'erano sul forum e ora sto scaricando il client dopo le cose le incollo nel client??
Esatto. Seguendo l'ordine (1.1 1.2 1.3 1.4) le estrai e le incolli nella cartella del client ufficiale TwinLongju.

A breve sarà postato l'autopatcher ;) (Nel frattempo inseritele manualmente :P)

lo consiglio vivamente... ma non per i commenti degli altri ma perchè ci sto giocando e devo dire che è un ottimo server sotto tutti i punti di vista... se vedete la gente al 150 è normale, scusate se il lv max è 255 secondo voi è impossibile arrivare al 150?

lo consiglio vivamente... ma non per i commenti degli altri ma perchè ci sto giocando e devo dire che è un ottimo server sotto tutti i punti di vista... se vedete la gente al 150 è normale, scusate se il lv max è 255 secondo voi è impossibile arrivare al 150?
Grazie ;) Qualcuno che ha colto i punti chiave del server ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.