[DEDICATO]✖ TwinLongju ✖ [UFFICIALE] Liv MAX 255!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nuove Domande delle Gare-OX made TwinLongju ti aspettano! Affrettatevi serata piena di Eventi :P

@TritoTutto: Il dropp delle ostriche sarà sistemato se verrà riscontrato qualche difetto.

e ma quale è il link giusto dell item shop? perke quello postato nella guida mi da errore e il link presente nel sito principale mi esce " le donazioni nn sono aperte nella beta" :p

Ultima modifica:
Provvedo a sistemare link ;) Qualche minuto e sarà disponbile ^^

EDIT: Sistemato link come richiesto e segnalato ;)

Forse dovresti far vedere le novità di cui parli tu, io qui ne vedo tante, e anche gli altri player obbiettivi ;)

Impara a contare, perchè 20% è 5 perle quando ti va male ;)
Basta entrare, vedere che non sono pochi quelli con equip +9, andare altlantide 2 e vedere quanto si droppa...
E poi fidarsi dei commenti dei nostri giocatori che almeno queste semplici cose le hanno provate ;)

Server F A N T A S T I C O sicuramente uno dei migliori o forse il migliore, nuove implementazioni, nuove armi, nuovi item, tutto nuovo!! dicono che continuano ad aggiornare il server con altri item SPERIAMO meglio di così si muore se poi lo migliorano beh che dire sarà ancora più fantastico !

Che bello negare eh? Tipo a saretta l'avete bloccato la chat per il drop di perle .-.
1° Blocco Chat di Saretta è avvenuto perchè mentre si lamentava del "Drop Basso" (400%) era atlantide a droppare il fini mondo -.-""""
2° Blocco Chat di Saretta è avvenuto perchè mentre litigava con un altro player usava termini NON CONSONI.

Chiusa discussione e ti pregherei di cambiare Thread se devi creare SPAM INUTILE.

Server Veramente Fatto con cura vi ammiro =)

Per tutti quelli che dicono dell'exp : come hanno ripetuto Livello 154 non è ne nerd ne livellato dai Gf ma soltanto che i gf hanno settato l'exp in modo facile nei primi livelli cosi non ti stufi ed expi fluidamente .

Per tutti quelli che dicono dell'up : è normale che non mettono che da +8 a +9 c'e 50% Altrimenti con il metallo che potete fare molto facilmente potete uppare senza problemi ma essendo un server che durerà almeno secondo me Lo hanno fatto Come cristo comanda

COMPLIMENTI vivamente =)

Grazie alpha del supporto, ci vuole qualcuno che risponda a certa gente...
Per chi ha problemi con il sito: provvedo a risolvere subito, è l'host che da problemi attualmente.

@xalpharmat0x: Grazie mille :)

@apollone69: L'host del SITO ci sta dando problemi, provvediamo a risolvere il disagio

ma in quanto si risolvera???volendo se tu sei gf potresti iscrivermi tu....

--- Aggiornamento Post ---

eros mi puoi dire in qnt si risolvera sto problema?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.