[DEDICATO]✖ TwinLongju ✖ [UFFICIALE] Liv MAX 255!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'up varia a seconda degli oggetti. Si richiedono solo : perle / ostriche droppabili facilmente.
Per la maggior parte delle cose le % sono: 45% 30% e 20% (+7+8+9)
Per gli item over100, nuovi oggetti.

Ottimo server, Consiglio.
Ragazzi vi lamentate dei livelli 150-154 ecc. perché non siete abituati al lv. max. 255.
Essendo 255 il livello massimo avranno aumentato l' exp per far si che dall' 1 al 150-200 sia più facile expare.
E' come dire che il lv max è 127, vedi uno all' 85 e pensi subito male.
L' exp è stata settata con % piu alte paragonandolo ai server con lv. max. 127 perché ce più exp da fare e più livelli.
Almeno io credo così, comunque sia rimane sempre un ottimo server.

Grazie mille ;) Vedo che qualcuno ha capito finalmente >.<

Numerosi Eventi previsti per la serata. Il dopo-cena in compagnia di TwinLongju è sempre speciale :P

Ciao a tutti server stupendo anche se ancora nn lo ho provato .. mi ha colpito molto la descrizione su if 53 minuti scarico il client potete già considerarmi un twinlongjuano xD ... Eros siamo sicuri ke il server è ben protetto nn come divinitylongju un server ke era bello aveva + di 900 giokatori e poi dopo 4 5 mesi lo hanno hackerato i polakki ... ...

Ciao a tutti server stupendo anche se ancora nn lo ho provato .. mi ha colpito molto la descrizione su if 53 minuti scarico il client potete già considerarmi un twinlongjuano xD ... Eros siamo sicuri ke il server è ben protetto nn come divinitylongju un server ke era bello aveva + di 900 giokatori e poi dopo 4 5 mesi lo hanno hackerato i polakki ... ...
Mi credi uno stolto? Anzi... ci credi degli stolti? Ti assicuro che abbiamo preso le giuste precauzioni ;)

Benvenuto tra di noi e benvenuti a tutti i nuovi arrivi

I rate come dei truffatori li hanno messi nel sito e in questo post a 250% mentre sono a 150% nel server sconsiglio inoltre crasha ed è andato off

Il drop di strategie verrà ri-aumentato con il successivo riavvio, e verranno tolti i drop inutili anche in covo2.

--- Aggiornamento Post ---

il server è online senza nessun errore. I rate sono 250% nel database + 150% aggiuntivi per le festività, scommetto che tu sei quel gran giocatore che ho appena permabannato con gli altri 5 account per oneshot hack ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.