Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Giuro che se qualcuno dice: "Solito server, niente di nuovo."
Lo ammazzo, lo ammazzo!
xAwesome.![]()

Cosa c'è? Ti danno fastidio le critiche? Se hai fatto un thread qui impara ad accettarle. Io ho detto la mia opinione, che l'upp fa schifo.1° Blocco Chat di Saretta è avvenuto perchè mentre si lamentava del "Drop Basso" (400%) era atlantide a droppare il fini mondo -.-""""
2° Blocco Chat di Saretta è avvenuto perchè mentre litigava con un altro player usava termini NON CONSONI.
Chiusa discussione e ti pregherei di cambiare Thread se devi creare SPAM INUTILE.
Io accetto critiche costruttive come quelle di MissingMetin. Le tue non sono critiche.Cosa c'è? Ti danno fastidio le critiche? Se hai fatto un thread qui impara ad accettarle. Io ho detto la mia opinione, che l'upp fa schifo.

Aggiungo inoltre che sono facilmente droppabili questi item per upUp con perle / ostriche per item under100
Sopra il 100 con oggetti nuovi.
Le percentuali variano a seconda del lv dell'oggetto.
. Dopo aver provato la maggioparte dei dedicati trovati su inforge questo è sicuramente il migliore. Complimenti
.Grazie da parte dello Staff di TwinLongjuRaga bellissimo questo server ... finalmente è nato un server decente. Dopo aver provato la maggioparte dei dedicati trovati su inforge questo è sicuramente il migliore. Complimenti
Mi trovate in game sono Rashar.

Grazie mille da tutta TwinLongjuè troppo BELLO questo server *-* dopo che ne ho provati tanti finalmente ne ho trovato uno che conbacia con le mei aspettative *-*
Mi trovate in game con il nome di...Kryz![]()
Non deluderemo mai le vostre aspettative!