Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille xXTheGameXxOttimissimo server niente lagg, crash
ho visto che ci stiamo riempiendo quindi più divertimento
Ho notato anche che c'è un ottimo staff, serio e preciso
Ottimo server dove ti vuoi divertire anche perchè il livello massimo è 255 quindi la strada e' più lunga cioè più divertimento
sinceramente io sono tornato da pochi mesi su i server privati e giocando in questo magnifico server sono rimasto impressionato di quanto sono andati avanti
anche perchè questo è l'unico server dove credo che non abbia copiato niente a nessuno come il fatto dei livelli e delle armi![]()
CONSIGLIO

Usando il nostro Client Ufficiale puoi vedere cose che con altri client non vedi.Bellissimo qst server ma è da ieri che nn mi fuziona se uso un altro client,il vostro per scaricarlo dice che ci mette 3 ore,di solito impiego 40 min con gli altri server

Graziebella descrizione bel sever consiglio ....

comunque ricambio per avermi fatto scoprire questo server postandolo quì 
ho speso oltre 200 papiri e 40 metalli per nn parla delle ostrike e perle non so riuscito a potere la corazza +9! 
fino al 95/100 si expa abbastanza bene oltre quel livello non so ancora in ogni caso e tutto equilibrato in base a un tot di livello raggiunto si sblocca la possibilita di poter accedere a un'altra mappa(almen credo),interessante l'idea di poter riunire papiri,fagioli,metalli tutti insieme in grande quantita si risparmia tempo sopratutto per la lettura delle pda..Ciao mi potresti dire il perchè mi ritrovo io e altre persone con i papiri torna a luogo nell'inventario buggati?(non li vediamo,ma abbiam gli slot occupati non ci fa mettere oggetti a quello slot come se fosse occupato da quando sono andato in certe mappe che ora sinceramente non ricordo..sono spariti i torna a luogo e mi ritrovo con questo bugI torna luogo "non si buggano", è un blocco anti-papiri fatto apposta per evitare furbi che infrangono regolamento
Per il resto, grazie del commento costruttivo.