[DEDICATO]✖ TwinLongju ✖ [UFFICIALE] Liv MAX 255!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Krysx ^^ Novità del 2011 attendono tutti i players!

Nella giornata sono state implementate mappe e armi :) Vi aspetta molto altro!

Ottimissimo server niente lagg, crash
ho visto che ci stiamo riempiendo quindi più divertimento
Ho notato anche che c'è un ottimo staff, serio e preciso
Ottimo server dove ti vuoi divertire anche perchè il livello massimo è 255 quindi la strada e' più lunga cioè più divertimento
sinceramente io sono tornato da pochi mesi su i server privati e giocando in questo magnifico server sono rimasto impressionato di quanto sono andati avanti
anche perchè questo è l'unico server dove credo che non abbia copiato niente a nessuno come il fatto dei livelli e delle armi :)
CONSIGLIO

Ottimissimo server niente lagg, crash
ho visto che ci stiamo riempiendo quindi più divertimento
Ho notato anche che c'è un ottimo staff, serio e preciso
Ottimo server dove ti vuoi divertire anche perchè il livello massimo è 255 quindi la strada e' più lunga cioè più divertimento
sinceramente io sono tornato da pochi mesi su i server privati e giocando in questo magnifico server sono rimasto impressionato di quanto sono andati avanti
anche perchè questo è l'unico server dove credo che non abbia copiato niente a nessuno come il fatto dei livelli e delle armi :)
CONSIGLIO
Grazie mille xXTheGameXx :)

Aggiunto il primo link per il client già aggiornato alla v1.5
E aggiunta patch 1.6 (300kb) per correggere la 1.5, visitate il forum per leggere tutto!

Aggiornato Thread con CLIENT v1.5 e Patch v1.6 su diversi Mirror. A breve aggiungo i Mirror anche per il Client.

Venite numerosi :) + di 250 players online! Anche di sera tardi!

Ultima modifica:
come ho detto prima questo server continuerà a stupire la gente perchè gli item e le armi non lle copiano da nessuno quindi la gente sale di livello per provare queste nuove armi e nel frattempo si diverte!
questo server migliora sempre di più !

Bellissimo qst server ma è da ieri che nn mi fuziona se uso un altro client,il vostro per scaricarlo dice che ci mette 3 ore O_O ,di solito impiego 40 min con gli altri server

Bellissimo qst server ma è da ieri che nn mi fuziona se uso un altro client,il vostro per scaricarlo dice che ci mette 3 ore O_O ,di solito impiego 40 min con gli altri server
Usando il nostro Client Ufficiale puoi vedere cose che con altri client non vedi.

E' normale che ci impiega tanto. Tanta gente lo sta scaricando ;)

Edit: il Server è ONline

mmh , si..lo ho provato è carino..
ha molti pregi però ha un grande difetto..
Lo Staff:
Tutti si lamentano dello staff , io sinceramente mi sono trovato benissimo con wolf quando mi serviva una cosina ..
L'unica cosa che ti posso dire wolf è di cambiare staff , se ne è andata una gilda intera xkè dicono che l'altro dev e il resto dello staff banna a cavolo.
E' Un commento costruttivo tutto qui
:)

Gli unici che possono bannare siamo noi DeV. Gli altri possono solo segnalare o bloccare chat, in ogni caso io una prova dei ban la posso portare sempre: I log.

In ogni caso, ho già pensato di riformare nello staff questa cosa riguardo ai ban, imponendo il ban facendo video e postandolo nella lista bannati. In modo che chiunque possa vedere le prove di un cheat using.

Una cosa però da ammettere: se uno viene bannato per cheating, tutti gli amichetti si fanno bannare per insulti pesanti. E' un atteggiamento da veri bambini.

Scusa tanto se banno i bimbi che usano programmi perchè non sanno giocare :(

Manco ci hai giocato e vieni a criticare.

P.S.: Non ti permettere più di INSINUARE che io banni a caso. Un intero Server può testimoniare tutti i ban sia miei che di wolf.

Cosa credi ci guadagnino a bannare a caso le persone? Se dei player vengono bannati un motivo c'è sempre, ed è fuori discussione!

aaaaa ora capisco ^^
ahahahah scusa ma ho le lacrime dal ridere ç_ç xD

Cerchi di venire qui a fare cattiva pubblicità? Torna dal Naberius và ;)

Ti faccio presente: 250 player online ogni giorno, in costante crescita.
Epic Fail per te mio caro Ercolino.

il server continua a crescere continuate ad entrare :)
lasciate perdere la gente che parla sensa nemmeno sapere quello che dice provate il server poi ne riparliamo :)

Ultima modifica:
grazie :) comunque ricambio per avermi fatto scoprire questo server postandolo quì :)

bel server a mio parere andrebbe aumentato la % di up per gli oggetti +9 :sisi: ho speso oltre 200 papiri e 40 metalli per nn parla delle ostrike e perle non so riuscito a potere la corazza +9! :|
mappe e item abbastanza carini,sopratutto pietre,scudo..ogni tanto lagga e si buggano i torna a luogo ( uso il vostro client)
lo consiglio a tutte le persone che vogliono giocare a un server valido e abbastanza impegnativo,all'inizio sembra semplice ma ci sono abbastanze cose da scoprire nel game che pian pian avanzando di livello si vedono uppando/drop alcuni oggetti cosa abbastanza impegnativa se non si e baciati dalla fortuna :asd: fino al 95/100 si expa abbastanza bene oltre quel livello non so ancora in ogni caso e tutto equilibrato in base a un tot di livello raggiunto si sblocca la possibilita di poter accedere a un'altra mappa(almen credo),interessante l'idea di poter riunire papiri,fagioli,metalli tutti insieme in grande quantita si risparmia tempo sopratutto per la lettura delle pda..
upp delle pietre fino +6/7 medio non troppo difficile dopo di che si deve un po faticare,ma per fortuna non richiede oggetti l'up..molto utili le ruggiade in fase di exp,come la lotta critica e altre cose
consiglio di non badare molto alla nabbagine di certi utenti che affermano in game che chiude server,che usano cheat ecc. credo che sia invidia/o voglia di non fare nnt e aver il game come un hamachi..
Skytec

I torna luogo "non si buggano", è un blocco anti-papiri fatto apposta per evitare furbi che infrangono regolamento ;)
Per il resto, grazie del commento costruttivo.

I torna luogo "non si buggano", è un blocco anti-papiri fatto apposta per evitare furbi che infrangono regolamento ;)
Per il resto, grazie del commento costruttivo.
Ciao mi potresti dire il perchè mi ritrovo io e altre persone con i papiri torna a luogo nell'inventario buggati?(non li vediamo,ma abbiam gli slot occupati non ci fa mettere oggetti a quello slot come se fosse occupato da quando sono andato in certe mappe che ora sinceramente non ricordo..sono spariti i torna a luogo e mi ritrovo con questo bug
Figurati per il commento la verita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.