Entroopy11
Utente Silver
Io non rosicherei molto per questo lavoro very easy.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

complimenti allo staff che banna shamy per uso di sun zi,come se fosse cheatgrazie della spiegazione e da pochi giorni che sono su questo server non sapevo di questo blocco hai fatt bene
skytec

Chi sei? xD Mi hai incuriosito <.< ehehehIl server personalmente mi piace... e conoscendo Eros da Divinity immagino che giocare su questo server non sara una perdita di tempo
Spero di non sbagliarmi xD

Peccato che abbia il vostro client,e peccato anche che le pietre acquatiche portino guida,sun zi,chiama ecc. a P non vedo scritto nel regolamento "che e vietato usare il sun zi questa e mi e nuova"lo sempre usato sul ita,e lo sempre usato su altri server.La regola I GM SI CONTATTANO IN PVT ti è nuova?
"Banna shamy per uso di sun-zi" dove?? Lista bannati non la vedo, dimmi pure il nome e vedo subito
Inoltre, se hai l'abilità "teleporto" nelle sun-zi, non hai nostro, client e la suddetta skill è vietata. Quindi... bug using![]()
Chissà perchè quelli onesti non si lamentano mai dei ban che facciamo verso i DISONESTI (da loro segnalati, quindi più di 300 persone testimoni dei vari ban):Sse bannate senza motivo mene vado volentieri
Buon game a tutti.

Guarda che e la prima volta che vengo bannato per gm incompetente che banna secondo un suo regolamento non scritto nel forum in quanto non vedo nel regolamento specificato questo tipo di ban"per uso sun zi"Chissà perchè quelli onesti non si lamentano mai dei ban che facciamo verso i DISONESTI (da loro segnalati, quindi più di 300 persone testimoni dei vari ban):S
Buon game anche a te![]()

Io ancora aspetto una motivazione per il ban subito,dai questa motivazione e avrai "il nick" visto che oltre questo "pg usavo" il primario per expare ecc.Ancora non vedo risposta alla mia domanda: Qui NON si banna per "sun-zi" tranne se usi un client non ufficiale con abilità di teleport
E seconda cosa, ASPETTO ANCORA i tuoi nick in game![]()
impara a giocare prima di entrare in uno staff e gestire un server.Questo ban non e stato effettuato da te ok,ma non vedo dove ti ho mancato di rispetto sto solo dicendo una mia opinione che a prescindere o meno interessi ad altre persone,visto che il contattare il gm in game svariate volte sia in pvt che in chiama in svariati orari non ah funzionato con me.E ti ripeto non sono andato contro il server non ho usato cheat,ne linguaggio scoretto,ne tanto insultato qualcuno.Chiuso.Questo ban non è stato effettuato da me quindi rivolgiti con un po' più di educazione grazie..
Ti ho risposto che le contestazioni dei Ban tipo "bannate a caso", vengono fatte da quelle persone disoneste che non accettano la PUNIZIONE inflitta.
Se andate "contro" il Server venite puniti. Punto e discussione Chiusa.
Si?fai una shamy cura,e gruppala con qualcuno con qualcuno che tiene sun zi a P metti l'abilita come bloccatore e poi vedi se non dura 2 minuti fai una prova...incompetente che non sei altroLo stun DURA DI PIU, ma non dura 3 minuti e mezzo![]()
Se tu banni qualcuno ingiustamente senza accertarti delle prove,normale che qualcuno gli girano nel vedere che un ignorante come te e gm in un dedicato e molto rattristante come cosa.Incompetente? Io sono stato li a guardarti eh mica ho bannato immediatamente. E' meglio se la pianti di rosikare e impari a giocare pulito, segnalo per spam inutile.
edit: Se tu fossi capace di parlare civilmente, ti starei ad ascoltare, ma a quanto pare la tua soluzione è insultare.