[DEDICATO]✖ TwinLongju ✖ [UFFICIALE] Liv MAX 255!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La gente si ostina ad avere ragione O_o mah..

Uno dovrebbe tacere per non fare ulteriori figure, invece...

Segnalo OkrimoneRulez per Spam ^^

Il server personalmente mi piace... e conoscendo Eros da Divinity immagino che giocare su questo server non sara una perdita di tempo :D
Spero di non sbagliarmi xD

Weeee KRATOS ciao ti ricordi la nappina di PoWoSa? che ti killava 1 volta su 100?

--- Aggiornamento Post ---

Salve...vorrei dire che questo server all'inizio sembra tosto...cioè dal 75 al 100 ci poniamo queste domande:
"E ora? Che faccio? Dove expo? Sarò mai in grado?" Grazie a un amica fidata ho scoperto un modo semplice...rapido
e come sfruttare le rugiade....
Per un buon sura BIANCO occore: luna over 35 medi pietrata possibilmente con 8% critici 8% trafiggenti, hp/mp/difesa mob sullo scudo elmo orecchini bracciale e scarpe....
Procurarsi anello exp usarlo al 40 così si fa il 55 in 10 minuti....munirsi di rugiade e roba varia più un anello exp....al 55 fare come prime skills: Lama incantata armatura incantata e paura...meta al 55 covo2 stanza ragnoni cavallo medio/esperto e...buon expamento! Così...ora mi ritrovo felicemente al 95 in 2 giorni con 100 minuti sul game

grazie della spiegazione e da pochi giorni che sono su questo server non sapevo di questo blocco hai fatt bene
skytec
complimenti allo staff che banna shamy per uso di sun zi,come se fosse cheat
complimenti allo staff che non risponde in chiama,e pretende che uno si registri sul forum per poter segnalare problemi che loro stessi dovrebbero prendere in considerazione :sisi:
avro chiamato 4000 volte in chiama,mentre il gm scriveva in chat mentre cercavo di contattarlo per cheater,per pg bannato per uso sun zi e segnalato come "cheat",per bug atla 2,per bug protezione bhe si puoi fare i torna luogo di alcune mappe come tempio ecc.sinceramente nn dico + nulla avrevo sopravalutato un server..continuate cosi.
skytec

La regola I GM SI CONTATTANO IN PVT ti è nuova? ;)
"Banna shamy per uso di sun-zi" dove?? Lista bannati non la vedo, dimmi pure il nome e vedo subito ;)

Inoltre, se hai l'abilità "teleporto" nelle sun-zi, non hai nostro, client e la suddetta skill è vietata. Quindi... bug using ;)

La regola I GM SI CONTATTANO IN PVT ti è nuova? ;)
"Banna shamy per uso di sun-zi" dove?? Lista bannati non la vedo, dimmi pure il nome e vedo subito ;)

Inoltre, se hai l'abilità "teleporto" nelle sun-zi, non hai nostro, client e la suddetta skill è vietata. Quindi... bug using ;)
Peccato che abbia il vostro client,e peccato anche che le pietre acquatiche portino guida,sun zi,chiama ecc. a P non vedo scritto nel regolamento "che e vietato usare il sun zi questa e mi e nuova"lo sempre usato sul ita,e lo sempre usato su altri server.
Abilita teleporto?non so a cosa ti riferisci con questa affermazione la shamy cmq e "tilovvotanto"ma non server sbannarla tranquilly,se bannate senza motivo mene vado volentieri
Buon game a tutti.

Chissà perchè quelli onesti non si lamentano mai dei ban che facciamo verso i DISONESTI (da loro segnalati, quindi più di 300 persone testimoni dei vari ban):S

Buon game anche a te ;)
Guarda che e la prima volta che vengo bannato per gm incompetente che banna secondo un suo regolamento non scritto nel forum in quanto non vedo nel regolamento specificato questo tipo di ban"per uso sun zi"
quindi se mi stai scambiando per qualcun'altro,hai sbagliato di grosso caro
Grazie per il buon game :)

Questo ban non è stato effettuato da me quindi rivolgiti con un po' più di educazione grazie..

Ti ho risposto che le contestazioni dei Ban tipo "bannate a caso", vengono fatte da quelle persone disoneste che non accettano la PUNIZIONE inflitta.

Se andate "contro" il Server venite puniti. Punto e discussione Chiusa.

Ancora non vedo risposta alla mia domanda: Qui NON si banna per "sun-zi" tranne se usi un client non ufficiale con abilità di teleport :)
E seconda cosa, ASPETTO ANCORA i tuoi nick in game ;)

Ancora non vedo risposta alla mia domanda: Qui NON si banna per "sun-zi" tranne se usi un client non ufficiale con abilità di teleport :)
E seconda cosa, ASPETTO ANCORA i tuoi nick in game ;)
Io ancora aspetto una motivazione per il ban subito,dai questa motivazione e avrai "il nick" visto che oltre questo "pg usavo" il primario per expare ecc.
Se intendi i nick da ban lo gia speficato che e la prima volta,che vengo bannato per gm incompetente.
LA risposta della tua domanda e dietro leggi i post,uso il vostro client e semplicemente come tutti sanno quando viene dato il sun zi alla shamy cura lo stun dura di più e per questo motivo se sei tu l'incompetente che mi ha bannato :) impara a giocare prima di entrare in uno staff e gestire un server.

--- Aggiornamento Post ---

Questo ban non è stato effettuato da me quindi rivolgiti con un po' più di educazione grazie..

Ti ho risposto che le contestazioni dei Ban tipo "bannate a caso", vengono fatte da quelle persone disoneste che non accettano la PUNIZIONE inflitta.

Se andate "contro" il Server venite puniti. Punto e discussione Chiusa.
Questo ban non e stato effettuato da te ok,ma non vedo dove ti ho mancato di rispetto sto solo dicendo una mia opinione che a prescindere o meno interessi ad altre persone,visto che il contattare il gm in game svariate volte sia in pvt che in chiama in svariati orari non ah funzionato con me.E ti ripeto non sono andato contro il server non ho usato cheat,ne linguaggio scoretto,ne tanto insultato qualcuno.Chiuso.

Lo stun DURA DI PIU, ma non dura 3 minuti e mezzo ;)
Si?fai una shamy cura,e gruppala con qualcuno con qualcuno che tiene sun zi a P metti l'abilita come bloccatore e poi vedi se non dura 2 minuti fai una prova...incompetente che non sei altro
E poi sentiamo qualche misteriosa cheat permette questo?oltre che non le so usare e non m'interessano.
Skytec

Ultima modifica:
Incompetente? Io sono stato li a guardarti eh mica ho bannato immediatamente. E' meglio se la pianti di rosikare e impari a giocare pulito, segnalo per spam inutile.

edit: Se tu fossi capace di parlare civilmente, ti starei ad ascoltare, ma a quanto pare la tua soluzione è insultare.

Incompetente? Io sono stato li a guardarti eh mica ho bannato immediatamente. E' meglio se la pianti di rosikare e impari a giocare pulito, segnalo per spam inutile.

edit: Se tu fossi capace di parlare civilmente, ti starei ad ascoltare, ma a quanto pare la tua soluzione è insultare.
Se tu banni qualcuno ingiustamente senza accertarti delle prove,normale che qualcuno gli girano nel vedere che un ignorante come te e gm in un dedicato e molto rattristante come cosa.
Parlare civilmente?se non rispondi in pvt mica che e colpa mia,se scrivi in chat pubblica e non rispondi in chiama mica che ne ho colpa..se non sai svolgere il compito che ti e stato assegnato.
Incompetente rimani perchè hai bannato un pg senza accetarti che usi cheat e ti ripeto:
Sun zi a p
gruppa shamy
abilita come bloccatore
evocare a P
Dopo che provi,e fai una figura perche vedi che e come dico io,ti potrei rendere da conto da solo quanto sei ignorante su questo gioco,non parlo di altre ma parlo semplicemente che non sai giocare e fai il gm per lo giunta,dici a me rosico?ma quale rosicare ho anche una certa eta e sinceramente non e che mi cambi la vita per un ban ma non credo che sia giusto che altra gente che passi ore e ore,fa una minima cosa che tu non conosci venga bannata.
Segnala al mod,mi fai un favore cosi se il mod a possibilita di testare o sa gia quello che ho scritto fai la tua figura.
Skytec

Wolf non ha detto che non esiste -.-"
Il fatto è che quello che usi tu e altri "cheater", è un BUG-USING.

Se vai a leggere nel nostro Regolamento Game noterai la regola:
#Qualsiasi utilizzo di bugs o imperfezioni con lo scopo di trarre vantaggi è severamente vietato e punibile con il Permaban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.