[DEDICATO]✖ TwinLongju ✖ [UFFICIALE] Liv MAX 255!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè vengono tolti obbligatoriamente dalle nuove mappe, dato che esisteva la regola di non acceddere a mappe superiori ne con buffer ne con fede ne con papiri luogo, hanno fatto i furbi troppe volte quindi sono stato obbligato a immettere un blocco anti-papiri che li toglie definitivamente. Il fatto di avere slot occupati non è per nulla permanente.

Perchè vengono tolti obbligatoriamente dalle nuove mappe, dato che esisteva la regola di non acceddere a mappe superiori ne con buffer ne con fede ne con papiri luogo, hanno fatto i furbi troppe volte quindi sono stato obbligato a immettere un blocco anti-papiri che li toglie definitivamente. Il fatto di avere slot occupati non è per nulla permanente.
grazie della spiegazione e da pochi giorni che sono su questo server non sapevo di questo blocco hai fatt bene
skytec

Bellsimo questo server hanno messo le nuove armi del 135 e del 155 davvero bello veniteci:sisi:

Grazie a tutti quelli che ci supportano! E anche a chi critica in modo COSTRUTTIVO.
Non commento invece, chi tenta di pubblicizzare il proprio server in quel modo... :|

Ricordo inoltre: ANNUNCIATO IL PRIMO TORNEO PVP.

2 Parole : Super Fantastico ... Dopo che ha chiuso un server che era perfetto mi ero rassegnata a trovarne un altro carino .. Questo non è carino è bellissimo ^^ .. Complimenti allo staff soprattutto per sbug lv e anche i 3 ventagli .. Siete uno dei pochissimi server che ha ventagli nuovi per shamy di solito c'erano le solite campane che io odio a morte u.u . Fantastici ^_^ Dò anche +1 vah u.u

2 Parole : Super Fantastico ... Dopo che ha chiuso un server che era perfetto mi ero rassegnata a trovarne un altro carino .. Questo non è carino è bellissimo ^^ .. Complimenti allo staff soprattutto per sbug lv e anche i 3 ventagli .. Siete uno dei pochissimi server che ha ventagli nuovi per shamy di solito c'erano le solite campane che io odio a morte u.u . Fantastici ^_^ Dò anche +1 vah u.u
Grazie mille per il +1 :) Questo +1 dovrebbe essere dato a tutto lo Staff, non solo a me.
Questi commenti ci caricano sempre di più e ci permettono di migliorare il nostro lavoro ^^

Ricambio il +1 per il commento ;)

Grazie per il ricambio . Volevo scrivere anche all'altro staff ma ho solo un certo numero di punti rep da dare a giornata v.v . Comunque ho notato anche che anche tu giocavi a Divinity io ero Hoshiko la sura di shinsoo e Beduina la shamy pazzoide =.= e li giocava anche MrsCippa non sò se conosci anche NATSU ecc ecc '.'

OkrimRulez, se un tuo amico usava oneshot hack e l'abbiamo beccato, e tutto il vostro gruppetto si è messo a insultare, creare nuovi pg per bestemmiare in chiama, e simili beh... dimmi tu se sono ban senza prove =P

E le prove del ban di DarkBlade? Eros ha detto che mi forniva i dati del log su skype ma non mi sembra l'abbia fatto =|

--- Aggiornamento Post ---

Del ban mio non me ne può importare minimamente. Ero coscente di quello che facevo.

Non capireste i log nemmeno con una guida passo a passo, per il vostro comportamento nemmeno ve lo meritate. E se non leggi il forum, beh non puoi sapere che sono state fatte le pulizie ai log per evitare troppi lag nel server. Che prove servono alle persone che gestiscono il server? Per noi, perdere utenza è un male non un bene come sembrate pensare. Inoltre, le segnalazioni sono arrivate da utenti e semplicemente VERIFICATE da noi. E' meglio se dai vostri "amici" vi fate raccontare le cose :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.