[DEDICATO]✖ TwinLongju ✖ [UFFICIALE] Liv MAX 255!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo che non sono l'unico a apprezzare questo server :D . Venite raga più siamo meglio è .
Auguri anche a te Hero e al resto della gente su Inforge!! .
Venite sul server è magnifico °L° .
Staff di TwinLongju il server è bello spero non lo rovinerete in futuro. Perche cosi come sta ora va più che bene.

Abbiamo effettuato un riavvio di manutenzione per pulire i log del server dopo averli controllati, fare un backup completo dei file e dei pg/item, in modo da rendere più sicura la permanenza dei player oltre a rendere nuovamente pari a zero il lag nel server ;)

scusate la mia ignoranza ma che client devo scaricare? ho scaricato il v1.0 ma qnd faccio partire lunch mi dice che nn ho autorizzazioni necessarie xD

Il client da scaricare è la v1.0, successivamente devi scaricare tutte e 4 le patch in ordine e applicarle una alla volta, se hai problemi puoi visitare il nostro forum per le guide a come inserire le patch.

Quello specifico problema in ogni caso è normalmente creato dall'antivirus (AVG) quindi recati nella sezione "Guide" del nostro forum e troverai la soluzione che cerchi (Sono anche linkate nel post di presentazione di Eros)

Giocare senza è inutile, dato che ogni nuovo oggetto sarà sempre diverso dal vostro nel client o inesistente, oltretutto la maggior parte delle persone si bugga nelle mappe nuove e/o utilizza client personali già compresi di qualche hack. Basta guardare la nostra ban list per rendersene conto...

scusate potete postare dei mirror possibilmente su depositfiles, multiupload oppure fileserve? (Ho dei problemi con megaupload)

Grazie in anticipo.

raga consiglio vivamente... fanno sempre eventi e inoltre se c'è un gm on e scrivi in chiama "cerco gm per problemi" ti contattano direttamente loro, ogni giorno ci sono 2-3 permaban per chi usa cheat... insomma sono attivi ^^

ieri per esempio dalle 10 di sera fino all'una del mattino hanno fatto un sacco di eventi tra cui ox, mappa evento (mappa con un sacco di boss), e caccia ai gm e ognuno di questi eventi ha un premio che puo essere o cavalcature o 8 metalli magici ^^

Presentazione 8/10
Game Play 7/10
Novità 3/10

Voto Medio 6.5
Risultato Giallo non sconsiglio ma nemmeno consiglio. Server nella media. Sempre la stessa minestra.

Adghard the Law è passato di qui...

Continua a dire ke il server è belissimo ragazzi *-*
Piano piano si sta riependo di gente :D
Venite + siamo + ci divertiamo :P
PS:Jinno Regnaaa xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.