[DEDICATO]✖ TwinLongju ✖ [UFFICIALE] Liv MAX 255!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@LordDracon i miei commenti sono stati scritti per rispondere a certa gente che per aumentare il numero dei messaggi o screditare altre persone, si mettono a gettare fango e/o insultare creando spam nei thread altrui.

Certa gente non dovrebbe far parte di questa Community.

Saluti da Eros

dalla descrizione mi sembra stupendo mi sono iscritto e tra 47 minuti posso loggare. =) complimenti eros!!

--- Aggiornamento Post ---

leggendo i post ho notato ke tanta gente si lamenta dell'up. io lo sto ankora scaricando ma come ho letto c'è scritto che gli yang si droppano tanto e gli oggetti costano meno. alla fine la quantità di spese è la stessa degli altri server se non di meno no? io credo che sia cosi

eros a me è venuta una strana idea per rendere meglio la vita a chi dice che crasha. non si potrebbe fare una roba che quando devi loggare c'è il salva dati. cioè che quando apri il launcher ci sn gia i dati scritti cosi fai direttamente il login. lo ho provato in un client e devo dire che ti velocizza di +. se potete fatelo se no amen . se lo mettete mi piacerebbe tanto =)

Ps: eros ti ho messo +1 adesso lo metto a wolf. =) mi sembra di vedere tanta gente inconpetente qui. non vi pare?

6 minuti di scaricamentoooo daiii

Ultima modifica:
Grazie xXHeloXx ricambio ;)

Per la storia dei dati c'è già il Salva Dati con il Client Ufficiale TwinLongju.
Per il lagg c'è poco da fare se c'è gente che usa programmi per cheattare in un server privato... Direi patetici :|
(da quando sono on bannati 9-10 cheaters)
L'upp non è affatto difficile. La gente che dice che l'upp è basso/difficile non capisce che è questione di "fortuna". C'è gente che gira benissimo con equip +9 fatto con pochi upp. Se uno si demoralizza al primo fallimento... Metin2 non fa per lui ;)
Spero che molti la pensino come me ^^

EDIT: Ricordo di fare presto per Iscrivervi al Primo TORNEO PVP di TwinLongju ;)
Clicca qui per Iscriverti!

Ancora qui a spammare? Non la vuoi proprio capire che di stolti che ti ascoltano ci sono solo i tuoi amichetti?

Come abbiamo segnalato gli altri per spam, possiamo fare lo stesso anche con te dato che insisti senza capire.

Bla bla bla bla bla quante parole. Sei troppo ripetitivo.

Segnalo OkrimoneRulez per Spam e Flame :|

[DeV]Wolf ora banno te! LOL

lol.. sembra un bel server! da provare!
kmq se vi serve un supporto in game io sono attualmente libero... ho abbandonato da poco il lavoro, per incapacità del GA, dallo staff di Hero di EmpireMt2 D:
sono stato GM anche in DioMt2 ero UgaBuga (grande server pacco) di TheLostWord e di ArtikMt2...
sono reperibile s Skype [contatto: TakejiroPowa] posso effettuare un periodo di prova e una volta GM contribuirò al mantenimento del server come è mia usanza fare! ;) aspetto notizie!
salutiiii ;)

Grazie a tutti ragazzi ;)

Nella giornata di Sabato 15 gennaio si è svolto il PRIMO TORNEO PVP di TwinLongju!
Dalle ore 15:00 alle ore 20:00 numerosi duelli, per aggiundicarsi il primo posto e i premi in palio,
hanno tenuto compagnia a più di 400 Players ONLINE!!! (Oltre 100 spettatori al Torneo più i partecipanti)

Già in programma il 2° TORNEO PVP con NOVITA' e numerosi altri premi!
(Scopri i premi del 1° Torneo PVP sul nostro forum!)

Vincitore Girone lvl 116-134: AquilaOscura
Vincitore Girone lvl 135-154: xAwesome
Vincitore Girone lvl 155+: EliZaR

I premi in palio, hanno reso la sfida tra i players ancora più accesa! Anche i 2°,3°,4° classificati e i Regni di appartenenza, hanno ricevuto un premio.

Chi si aggiudicherà il prossimo Torneo PVP TwinLongju?

Questo server non centra NULLA con divinity.
Le uniche due persone che provenivano dallo staff (come GM) sono Kiss e Eros.

Il progetto è molto diverso.

Ci sono due diversi mirror di Download del Client Ufficiale
E' normale comunque se tante persone lo stanno scaricando ;) Devi avere pazienza e riuscirai a scaricarlo

Consiglio 1 pò di nerd (anche troppi :asd:)Ma è l'unico che mi riesce ad attirare e a farmi giocare,consiglio sopratutto a chi sà giocare bene a metin

Oggi durante la giornata ci saranno numerosi eventi per festeggiare il complemese dall'apertura della beta!!

Ripulito il topic dai messaggi recenti considerati inutili.
Se dovete rispondere fatelo in modo intelligente, il forum non è il posto adatto per i vostri "litigi".

Saluti
DrJekyll

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.