[DEDICATO]✖ TwinLongju ✖ [UFFICIALE] Liv MAX 255!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ripulito il topic dai messaggi recenti considerati inutili.
Se dovete rispondere fatelo in modo intelligente, il forum non è il posto adatto per i vostri "litigi".

Saluti
DrJekyll
Scusa questo piccolo OT ma grazie di cuore! xD Non voglio che per colpa di certe bambinate si chiuda questo topic.

Grazie DrJekyll

Bel server, peccato che si expi dannatamente poco.
Non so se hai visto la classifica xD Pg al 180. Gente che fa il 127 in qualche giorno.
Per curiosità che pg hai fatto e a che livello sei arrivato?
(Non è una risposta negativa, anzi voglio capire in cosa tu pensi sia poca l'exp ;) )

Fammi sapere! Eros.

P.S.: LvL Max del server 255 :P

Il mio PG è Angie Shamana liv 188...Server serio..rate giuste ed equilibrate in tutte le mappe...ci si diverte tanto...Ki rosika nn sa giocare..inutile anke rispondere a persone così;)

Ottimo server mha............

si e' un bel server ma ha una piccola pecca........
se nerdi troppo ti bannano perche fai troppi livelli in poche ore(5000 minuti nonche' 83 ore di gioco per circa 180 livelli),
ecco quello che e' successo in questo "BEL" server
motivo?

semplice a detto dei grandi DEV fanno statistiche quindi se fai troppi livelli evidentemente hai hackerato.

forse chi amministra il server e' il classico che gioca sull'ita da 2 anni ed e' ancora livello 30 perche non sa farsi un pg quindi per essere di livello alto si crea un retro dove il livello se lo mette da solo. ora vedete voi se ne vale la pena passare giorni e notti giocare per poi essere bannati per questi motivi. buon game a tutti!!!

si e' un bel server ma ha una piccola pecca........
se nerdi troppo ti bannano perche fai troppi livelli in poche ore(5000 minuti nonche' 83 ore di gioco per circa 180 livelli),
ecco quello che e' successo in questo "BEL" server
motivo?

semplice a detto dei grandi DEV fanno statistiche quindi se fai troppi livelli evidentemente hai hackerato.

forse chi amministra il server e' il classico che gioca sull'ita da 2 anni ed e' ancora livello 30 perche non sa farsi un pg quindi per essere di livello alto si crea un retro dove il livello se lo mette da solo. ora vedete voi se ne vale la pena passare giorni e notti giocare per poi essere bannati per questi motivi. buon game a tutti!!!

O mio dio come fate a passare giorni e notti per 1 gioco solo per essere il + forte di tutti cioe 2-8 ore all gg su metin. Apparte questo il server mi sembra bello un mio amico melo ha consigliato.

Data la discussione di Aigo credo ke qualcosa allora non vada nella gestione del server...il motivo del ban è insensato almeno ke non sia stato provato matematicamente.Io gioco in questo server ma dopo questo episodio credo che rivedrò il mio parere anche perchè c'è gente che cheatta palesemente davanti agli occhi della gente e nn c'è gm ke risponde...mentre bannano per ipotesi solo perchè non tornano i conti?...viene da chiedersi se han tenuto conto di ogni piccolo particolare che poteva favorire l'exp...

Queste insinuazioni sul server scorrono come l'acqua. Lo staff è presente e più di 450 persone sono testimoni.
Ogni giorno banno mediamente 10 cheaters. Lo staff risponde sempre visto che ricopre diverse fasce orarie :|

Aigo e LadyPimpa si è capito che siete due dei bannati top 10 con 3000minuti di gioco e livello over 180/90 :|

I log del db esistono e vediamo anche in quanto tempo fate un livello °-°

@XxBragoxX: e fai bene a non fermarti a dei semplici screditi da parte di certe persone ;)
Come a te, questo è riferito a tutti gli altri Utenti di Inforge

probabile ma non e' colpa nostra forse fai le mappe e i rate e poi non sai nemmeno testarli ma questo ritengo sia un vostro problema.pensa solo se uno vi shoppa dopodiche viene bannato perche nerda troppo...... cmq non meritate nemmeno critiche quindi riteng opportuno finire qua la discussione poi le 400 persone che dici tu se ne accorgeranno da sole quando arriveranno al livello alto e verranno bannati per futili motivi insensati che una mattina un "GM" svegliandosi si inventa perche non e' capace di colpire su i fatti chi veramente usa cheat

Salve, allora il server è sicuramento molto bello, il gameplay attira e via dicendo e su questo non ci sono dubbi

però a causa di un fatto successo ieri devo dire che purtroppo c'è qualcosa che non va, sono tra quelli permabannati perchè so expare bene e ci dedico anche del tempo

il problema è che se sapete expare bene e salite ONESTAMENTE in fretta di liv verrete bannati perchè affermano che è impossibile fare quei liv in 4000 minuti, ma che test hanno fatto?

Guarda Eros a me rode il fatto di essere passato per cheater quando non li ho mai usati, e penso anche alcuni degli altri pg

Forse Wolf non vuole ammettere lo sbaglio, se lo fa perderebbe fiducia dei pg che stanno ancora giocando

E' inutile che ricomincio a giocare, alla fine farei lo stesso tanti liv ONESTAMENTE in poco tempo e verrei bannato di nuovo

Nella lista dei bannati avete solo scritto " bannato - cheating " ma non quale cheat, perchè non c'è uno e sono sicuro che qualcuno ci avra spiato mentre expavamo e non ha notato nulla di strano, la prova dei pochi minuti e tutti i liv non è valida per niente non è una vera prova

Prendo come esempio TheJoker e Nexur91, sopratutto TheJoker, lui ieri era liv 182 e prima di pranzo di oggi era liv 196 ... e non viene bannato, solo perchè ha piu minuti giocati ??? mah idem per gli altri che expano velocemente

Io avevo un altro pg prima di T3neros ed è S3verus, anche li i minuti son quasi identici ma è solo 175 perchè ovviamente ****eggiavo in attesa di nuove mappe

Non so cosa dire per chi gioca o vuole giocare vi consiglio di expare piano piano perchè verrete sicuramente bannati se salite ONESTAMENTE in fretta di liv

Eros io non sarei qua se non fossi convinto di quello che dico, perchè so uno che se sbaglia lo ammette, ma qua lo sbaglio mio non c'è proprio, mi dispiace dare questa piccola brutta pubblicità però ascolta è la verità non c'è nulla da discutere, per il resto il server è veramente molto bello e se avete sbagliato qua sbaglierete sicuramente anche in futuro.

Ciao, credo di aver detto tutto in caso modifico.

Dite solo onesti perchè hanno piu minuti rispetto agli altri, niente di più. Spero nella duratura del server ma cmq per chi mi chiedera di questo server io diro solo la verita, gli diro sicuramente di giocare ma con calma perchè se sale in fretta onestamente verra bannato, e questa è la pura verità. Vale la pena giocarlo e mi dispiace non giocarci più. Spero nella durata longeva del server

Evito di rispondere poichè non voglio io il PERMABAN dal forum. Mi limito a segnalare.

P.S.: Su divinity ti piaceva cheattare nei LucioVero? °_° Già, raccontalo ai tuoi amici.

Eros..la tua reazione è tipica di chi si sente attaccato...se hai la coscienza a posto questi interventi non dovrebbero minimamente toccarti...ma a quanto pare...
Sono daccordo con googlechrome non avete dato spiegazioni plausibili ai giocatori permabannati.

Ultima modifica:
intanto su divinity ho sempre giocato finchè l'hanno chiuso, non so da dove spunta questo tuo discorso e del cosa c entra con questo server? ricorda che l hai cominciato tu il discorso del server divinity che non c'entra nulla quindi io mi fermo qua

voglio tornare al discorso principale, le prove dove sono? i test non li avete fatti bene e sono sicurissimo al 100%

per cosa segnali? i player non hanno diritto a sapere com è fatto il server? a me sembra giusto farli sapere ogni opinione e se leggono dietro c'è scritto tutto da me

non siamo bambini, non ti insultiamo perchè non risolve nulla, invece parlando civilmente e non mentendo si riesce a combinare qualcosa

la verità fa male che ti devo dire? errare è umano e voi state sbagliando, e ammetterlo è la cosa più giusta che ci sia però non tutti siamo cosi

io ti volevo anche dimostrare di quanto si expi facile, sia e senza i 200 % exp aggiuntivi, perchè non ce lo fai dimostrare?

io posso capire se uno è al 198 in 60 minuti, ma in 4000 minuti circa è pure facile per chi ci concentra molto sull exp

La mia unica risposta: Segnalo per spam, dato che l'infantilità non è inclusa nelle cose sanzionate dal regolamento.

Modifche al client e/o client non ufficiale. Come ultima cosa, problemi di connessione. Non del server di sicuro dato che sono tutti dentro

Segui le guide e riapplica le patch nell'ordine necessario, hai sicuramente sbagliato qualcosa. Oppure hai problemi con l'antivirus, abbiamo guide anche per quello basta visitare il forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.