Salve, allora il server è sicuramento molto bello, il gameplay attira e via dicendo e su questo non ci sono dubbi
però a causa di un fatto successo ieri devo dire che purtroppo c'è qualcosa che non va, sono tra quelli permabannati perchè so expare bene e ci dedico anche del tempo
il problema è che se sapete expare bene e salite ONESTAMENTE in fretta di liv verrete bannati perchè affermano che è impossibile fare quei liv in 4000 minuti, ma che test hanno fatto?
Guarda Eros a me rode il fatto di essere passato per cheater quando non li ho mai usati, e penso anche alcuni degli altri pg
Forse Wolf non vuole ammettere lo sbaglio, se lo fa perderebbe fiducia dei pg che stanno ancora giocando
E' inutile che ricomincio a giocare, alla fine farei lo stesso tanti liv ONESTAMENTE in poco tempo e verrei bannato di nuovo
Nella lista dei bannati avete solo scritto " bannato - cheating " ma non quale cheat, perchè non c'è uno e sono sicuro che qualcuno ci avra spiato mentre expavamo e non ha notato nulla di strano, la prova dei pochi minuti e tutti i liv non è valida per niente non è una vera prova
Prendo come esempio TheJoker e Nexur91, sopratutto TheJoker, lui ieri era liv 182 e prima di pranzo di oggi era liv 196 ... e non viene bannato, solo perchè ha piu minuti giocati ??? mah idem per gli altri che expano velocemente
Io avevo un altro pg prima di T3neros ed è S3verus, anche li i minuti son quasi identici ma è solo 175 perchè ovviamente ****eggiavo in attesa di nuove mappe
Non so cosa dire per chi gioca o vuole giocare vi consiglio di expare piano piano perchè verrete sicuramente bannati se salite ONESTAMENTE in fretta di liv
Eros io non sarei qua se non fossi convinto di quello che dico, perchè so uno che se sbaglia lo ammette, ma qua lo sbaglio mio non c'è proprio, mi dispiace dare questa piccola brutta pubblicità però ascolta è la verità non c'è nulla da discutere, per il resto il server è veramente molto bello e se avete sbagliato qua sbaglierete sicuramente anche in futuro.
Ciao, credo di aver detto tutto in caso modifico.