Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Deduci che le persone mature qui evitano di rispondere a 4-5 "persone" che rosicano un sacco del permaban subito dei pg over 180 D:neanke rispondono..cosa si deduce?.....

Weeeeeee carissimo! asd Ciao!Eros wee, comunque io ero DarkGryphone shamano liv 125 ç__ç, vabbè però mi sembra carino lo provo.... shamy al 125 tutto +9 ç_________________________ç

All'inizio non credevo molto in questo server, anche se ho iniziato a giocare un po' dopo l'apertura.. ma ora, ****o.
Ho capito che questo è uno dei pochi server che sta andando e che andrà avanti, ne sono certo.
Oltre ai soliti cheater, il server è perfetto, si scoprono sempre nuove cose ed il gioco è molto scorrevole e piacevole.
Che dirvi.. se volete iniziare a giocare ed a divertirvi in un dedicato.. venite qui, è il MIGLIORE.
xAwesome.

Stiamo lavorando per mettere livello accanto al nome fino al livello 255pensavo che ci fosse lvl accanto al nome

Mi sembra come al cinema, però è carino entrate.Prossimamente solo su TwinLongju

Nei test in due ore si riesce benissimo ad arrivare al lvl 90/100. Per arrivare al 127 qualche giorno. Per il 150 una decina di giorni diciamo sui (9-10k minuti di gioco)eros91 mi banni se ho fatto 104 in 778 minuti?

Ti vogliamo ancora per tanti mesi ehserver stupendo dal mio punto di vista gioco da ben 1 mese o 2 pg uno al 175 sura e un war al 200 TiSmontoPOwa lo staff sempre disponibile ottimo server consiglio
Come te, tutti gli altri utenti sono invitati ad unirsi a noi!