[DEDICATO]✖ TwinLongju ✖ [UFFICIALE] Liv MAX 255!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
neanke rispondono..cosa si deduce?;).....
Deduci che le persone mature qui evitano di rispondere a 4-5 "persone" che rosicano un sacco del permaban subito dei pg over 180 D:

Daje continuate così fate solo pubblicità al server e fate crescere utenza lol xD Quasi quasi vi paghiamo per continuare O_o
Ah DrJekyll provvederà lui a punirvi come si deve. Ultimo messaggio a riguardo visto che se parlassi qui smerderei un bel po di persone, vero Dea? :)

Enjoy Eros °.°

Eh già prima giocate col fuoco e poi avete paura di scottarvi... Ma per piacere va, manco perdiamo tempo con certa gente.
Veramente deluso da certi individui infantili ;)

Eros wee, comunque io ero DarkGryphone shamano liv 125 ç__ç, vabbè però mi sembra carino lo provo.... shamy al 125 tutto +9 ç_________________________ç

All'inizio non credevo molto in questo server, anche se ho iniziato a giocare un po' dopo l'apertura.. ma ora, ****o.
Ho capito che questo è uno dei pochi server che sta andando e che andrà avanti, ne sono certo.
Oltre ai soliti cheater, il server è perfetto, si scoprono sempre nuove cose ed il gioco è molto scorrevole e piacevole.

Che dirvi.. se volete iniziare a giocare ed a divertirvi in un dedicato.. venite qui, è il MIGLIORE.

xAwesome.

All'inizio non credevo molto in questo server, anche se ho iniziato a giocare un po' dopo l'apertura.. ma ora, ****o.
Ho capito che questo è uno dei pochi server che sta andando e che andrà avanti, ne sono certo.
Oltre ai soliti cheater, il server è perfetto, si scoprono sempre nuove cose ed il gioco è molto scorrevole e piacevole.

Che dirvi.. se volete iniziare a giocare ed a divertirvi in un dedicato.. venite qui, è il MIGLIORE.

xAwesome.

Grazie del commento, purtroppo certe persone non hanno granchè da fare nella loro vita e passano il loro tempo vuoto a fare queste cose ;)

Ultime pagine "pulite" dai messaggi inutili.
Se dovete fare una critica fatelo in modo intelligente, per altre questioni (vostre e personali), vi consiglio di NON utilizzare questo forum.
Non per niente sono stati creati msn, skype e i cellulari... :\

Saluti
DrJekyll

si lascia stare, son ancora convinti che non si puo expare facilmente in poco tempo, continueranno cosi ma spero vivamente che un giorno se ne accorgano e chiedano scusa a tutti i giocatori bannati ingiustamente

Nuovamente qui a spammare? Non vi sono bastate parole di Jekill? Ma avete problemi serissimi di rosik allora va...
RINGRAZIO i player onesti.

eros91 mi banni se ho fatto 104 in 778 minuti?
Nei test in due ore si riesce benissimo ad arrivare al lvl 90/100. Per arrivare al 127 qualche giorno. Per il 150 una decina di giorni diciamo sui (9-10k minuti di gioco)
Il ban lo diamo quando siamo certi di qualcosa. Spero di aver risposto a tutti i tuoi dubbi.

Ciao da Eros ;)

Ultima modifica:
Aggiornamento Thread

Ecco a tutti voi il video della "1° Edizione Torneo PvP TwinLongju"

[video=youtube;k51qAL700fU]http://www.youtube.com/watch?v=k51qAL700fU[/video]

Buona Visione da parte di tutto lo Staff.

TwinLongju Now and Ever.

Vorrei dire soltanto alcune cose riguardo il server testato proprio 1 ora e mezzo fa:
Ha una buona giocabilià nn lagga e ci sono abbastanza player.
Il server è carino peccato che ci sono da aggiungere molte implementazioni e traduzioni... le quest degli npc sono tutte in cinese io qnd sono entrato ed sn andato dagli npc ho trovato quest in cinese poi ci sono i soliti nabbi fuori dai villi appena arrivato al 30 mi hanno iniziato a killare, xfortuna se ne sn andati, arrivato al 60 trovo nabbi al covo1, e anke molti stranieri. Ragazzi dovete eliminare questi stranieri ( Polacchi xk inglesi mi vanno bene dopotutto lo sanno tutti... ) e anche controllare sti nabbi che vanno in giro a rovinare il game ai nuovi. Per queste ragioni Sconsiglio.

@ghidan scusa se te lo dico ma ti contraddici lol
dici che c'è una buona giocabilità tutto quanto e poi dici sconsiglio? 0_o
Gli stranieri ONESTI perchè dovremmo cacciarli? Il server non è razzista contro chi rispetta le regole da qualsiasi paese arrivi.
Uccidere pg di livello più basso, a quanto ne so io, avviene anche nell'ufficiale... E' un gioco di guerra eh :S Non un flashgame versus pc.
Per le quest: quelle utili al game sono state tradotte col nuovo client(v1.5), quelle inutili sono state lasciate così come sono e non vedo l'utilità di tradurle.

Quindi scusa se te lo dico ma il tuo sconsiglio è basato su elementi futili. Accetto con piacere che ti piace il GamePlay.

P.S.: C'è da fare implementazioni? L0L Ogni settimana aggiungiamo qualcosa. Non siamo uno di quei Server che ti butta li tutto insieme. Implementazioni graduali è la nostra politica.

Detto questo ti saluto, Eros.

server stupendo dal mio punto di vista gioco da ben 1 mese o 2 pg uno al 175 sura e un war al 200 TiSmontoPOwa lo staff sempre disponibile ottimo server consiglio

server stupendo dal mio punto di vista gioco da ben 1 mese o 2 pg uno al 175 sura e un war al 200 TiSmontoPOwa lo staff sempre disponibile ottimo server consiglio
Ti vogliamo ancora per tanti mesi eh ;) Come te, tutti gli altri utenti sono invitati ad unirsi a noi!

Novità: A breve sarà rilasciato il cambia nickname del proprio pg!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.