[DEDICATO]✖ TwinLongju ✖ [UFFICIALE] Liv MAX 255!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma devo scaricare x es 16D da megavideo rapidhase o 1 dei 2 ? kosi x tt le altre ?
Naturalmente 1 e scegli tu il mirror che preferisci. (Es. da MU, RapidShare, ecc ecc)

Le patch sono tutte necessarie ;)

Se hai problemi chiedi pure a me oppure sul forum chiedi assistenza allo Staff presente.

sul forum ci sta anche una guida video >_> se vedi bene comunque eccola [video=youtube;53AjmOYbKpk]http://www.youtube.com/watch?v=53AjmOYbKpk&feature=player_embedded[/video]

grazie per avermi citato
setgioiellirubinotypevw.jpg

comunque provo il server anche se ci sono già pg alti ù.ù

E ti assicuro che puoi essere anche livello 140-150 che killi benissimo un lvl 200 ;)
Quei players si dedicano esclusivamente all'exp quindi, se ti piace il pvp, puoi sempre farcela ^^

q8 io sn 1 che sta gia dentro ero livello 200 e mi bateva 1 pg al 110 xk ero full exp ora sn 209 mi sn fatto pvp e nn mi bate quasi nessuno
consiglio sto server e troppppppppo bello

E ti assicuro che puoi essere anche livello 140-150 che killi benissimo un lvl 200 ;)
Quei players si dedicano esclusivamente all'exp quindi, se ti piace il pvp, puoi sempre farcela ^^

q8 io sn 1 che sta gia dentro ero livello 200 e mi bateva 1 pg al 110 xk ero full exp ora sn 209 mi sn fatto pvp e nn mi bate quasi nessuno
consiglio sto server e troppppppppo bello

Eheheh Grazie ciberej per l'appoggio e il sostegno :)

Note: Novità tra poco in uscita ^^

Ultima modifica:
Complimenti per il server prima di tutto, veramente un bel dedicato, che onestamente ritengo al livello di altri aperti da molto e con più player (vedi infinity, bamboo ecc)

Ora però ho un problema :(

Ho scaricato il client 1.5, installato tutte le patch in ordine dalla 1.6 alla 1.9d. Il problema e che non riesco ad uscire dal 2o piano di atlantide, perchè vedo il portale tipo "metà dentro terra" e non me lo fa passare.

Ho sbagliato qualcosa io? Come posso risolvere?

Grazie.

Edit: Nulla risolto sono un pirla, dovevo semplicemente andare più avanti 5 metri più "avanti".

Ultima modifica:
@thsabalala Grazie per i complimenti. Naturalmente puntiamo a migliorare sempre di più ;)
OT: Grande nickname ahahahah

Annuncio News Staff: Apertura Candidature Moderatori

Invia la tua candidatura se vuoi far parte dello Staff di TwinLongju!
Ricorda che le candidature come GM non saranno mai aperte se non in caso di emergenza.
Ogni GM di TwinLongju è stato prima Moderatore del Forum.

Scadenza per Candidarsi come Moderator: 10 febbraio

Invia all'email indicata il Modulo:
Clicca qui per la Candidatura MOD

Aggiornamento Thread

Aggiunto il Sito Ufficiale di TwinLongju! Clicca Qui
Registrazioni, Classifiche, Cambio Password a portata di click!

Saluti, TwinLongjuTeam.

@thsabalala Grazie per i complimenti. Naturalmente puntiamo a migliorare sempre di più ;)
OT: Grande nickname ahahahah

Annuncio News Staff: Apertura Candidature Moderatori

Invia la tua candidatura se vuoi far parte dello Staff di TwinLongju!
Ricorda che le candidature come GM non saranno mai aperte se non in caso di emergenza.
Ogni GM di TwinLongju è stato prima Moderatore del Forum.

Scadenza per Candidarsi come Moderator: 10 febbraio

Invia all'email indicata il Modulo:
Clicca qui per la Candidatura MOD

Aggiornamento Thread

Aggiunto il Sito Ufficiale di TwinLongju! Clicca Qui
Registrazioni, Classifiche, Cambio Password a portata di click!

Saluti, TwinLongjuTeam.

Ricordo nuovamente che oggi alle 15:00 verrà effettuato il cambio del dedicato, del sito, oltre ad implementare il nuovo evento regnante con quest uniche e mai viste prima!

Consultate il forum per ogni dettaglio.

>>>CLICK<<<

Ultima modifica:
@MysticSoul: i bonus, tranne alcuni, sono quelli ufficiali. Naturalmente abbiamo modificato bonus come max Hp.
Il pvp e il pvm sono equilibrati in modo che non ci siano OneShot o che non si regga in rissa e/o exp

è inutile k kiedi, è aperto da + di 2 mesi, nn recupererai mai xD
Mi spieghi che senso ha dire SERVER APERTO DA DUE MESI = NON CE LA FARAI MAI ._.""????
Nessuno nel server ha avuto la "pappa pronta" e si può benissimo giocare e arrivare ai livelli dei pg già giocanti da 1 settimana o 2 mesi che siano.

Ricordo nuovamente che oggi alle 15:00 verrà effettuato il cambio del dedicato, del sito, oltre ad implementare il nuovo evento regnante con quest uniche e mai viste prima!

Consultate il forum per ogni dettaglio.

>>>CLICK<<<
Ricordo di rimanere loggati sul nostro Forum per controllare gli sviluppi delle operazioni e sapere quando il Server tornerà Online.

SERVER: ONLINE

Aggiornamento Thread

-Aggiunto link per il download del nuovo Client Ufficiale v2.0 + Autopachter TwinLongju
Clicca qui per scaricarlo ora!

-Rimozione MC poichè non più utilizzabile.
TwinLongju si sta trasferendo su un altro Dedicato quattro volte più potente e con un contratto di 6mesi(da rivvonare a scadenza)!

Per poter accedere a TwinLongju servirà necessariamente il client v2.0

Saluti, TwinLongjuTeam.

Potreste uppare il client su un altro sito? Perchè su filesonic non si riesce a scaricare file superiori ai 400mb a meno che tu non abbia il premium.

--- Aggiornamento Post ---

Ma avete intenzione di mettere in futuro più ch? Perchè incominciamo ad essere veramente in tanti e per i neo-arrivati fare i boss primari è diventato un po' difficile.. perchè anche se riesci a trovarli arriva il livellone che ti shotta.. idem per expare nelle mappe da exp..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.